santro Inviato June 23, 2013 Segnala Inviato June 23, 2013 maledetto lmondo....non è robba tradizionale...ma se non pensate di resistere fino alla fine nun badate a comincià! è il mio santriano sporchetto e puerile contributo alla sezione scantinati...sono il vate, non posso e non voglio esimermi...e lo farò nel pierantonyan style! GO! Cita
santro Inviato June 23, 2013 Autore Segnala Inviato June 23, 2013 ah! è abbastanza cosparso di errorucci sparsi...ehm.....la strato è stronzetta! però a tratti è sanguigno, e me piaceva così! natural! ps...a metà c'è una sorta di esercizio del cazzo...se me n'accorgevo tagliavo stò cazzo de video....ah aja hja...sò nà capra! capra! :fighetta: Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato June 23, 2013 Segnala Inviato June 23, 2013 Ma quanto mi piaci cazzo sei selvatico,un ghepardo della tastiera Cita
dr.pitch Inviato June 23, 2013 Segnala Inviato June 23, 2013 la zampata del Santro è inconfondibile! Cita
-Oby- Inviato June 23, 2013 Segnala Inviato June 23, 2013 ca trota se viaggi 0.30 a 1.10.....bellissimo li come fraseggi fra jazz,santana e neoclassico.. Cita
Guest Re Mida Inviato June 23, 2013 Segnala Inviato June 23, 2013 Senza troppe parole: voto 9. Credo uno dei tuoi migliori video. Non prendi 10 giusto perché tra 1 e 1,25 esageri in quel passaggio ripetuto. Ma basterebbe tagliare 15 secondi e sarebbe 10. Grandissimo Brother, feeling, precisione e cazzimma :ult-aaaaa (6): Cita
Fra Inviato June 23, 2013 Segnala Inviato June 23, 2013 tecnica, istinto e sangue a me gusta un bel po' Cita
santro Inviato June 23, 2013 Autore Segnala Inviato June 23, 2013 siete tutti troppo fighi! Grazie di gusto...a modo mio stò "giocando" con lo scopo di migliorare sempre più, ovviamente seguendo il mio personalissimo percorso e "stile" (bè, stile è una parola grossa) ed i vostri suggerimenti, consigli, critiche ed apprezzamenti sono per me importantissimi! Vi bacio forte! Cita
molokaio Inviato June 23, 2013 Segnala Inviato June 23, 2013 il santro spacca sempre i culi.. più l'ora è tarda e più lui rockeggia!!! ziofanale... Cita
gaex86 Inviato June 23, 2013 Segnala Inviato June 23, 2013 mamma mia che santro di fuoco! io non sono amante propriamente di queste cose, ma tu trascendi! e poi vedere Silvestro che dice "cazzimma", per me non ha prezzo! Cita
Couper Inviato June 23, 2013 Segnala Inviato June 23, 2013 Bellissimo santro, suonato davvero alla grande, e lo stile santriano si sente tutto. Cita
santro Inviato June 23, 2013 Autore Segnala Inviato June 23, 2013 Di nuovo, troppo buoni, grazie mille. Cita
Guest Re Mida Inviato June 23, 2013 Segnala Inviato June 23, 2013 mamma mia che santro di fuoco! io non sono amante propriamente di queste cose, ma tu trascendi! e poi vedere Silvestro che dice "cazzimma", per me non ha prezzo! Sì, in questo pezzo il Santro ci ha proprio messo la CAZZIMMA 1 Cita
Guest Alucard Inviato June 23, 2013 Segnala Inviato June 23, 2013 Su queste cose funky-fusion sei troppo forte! :) Cita
robby&14 Inviato June 23, 2013 Segnala Inviato June 23, 2013 Decisamente .... migliori sempre più! E', ad esser sinceri, non vedo l'ora di ascoltare da te anche qualcosa tipo = poche note ---> strappa cu ... Ori ... più che molte note ---> spacca cu ...&& Cita
santro Inviato June 23, 2013 Autore Segnala Inviato June 23, 2013 faccio una risposta generale. In primis grazie a tuttissimi come già detto....grazie per l'attenzione e per le considerazioni. Vintage player! stasera sul tardi ti posto la base che devo ricercarla ma purtroppo stò impiccato col tempo adesso, mi aspettano per una cena paesana...quindi quando torno, e sarò senz'altro mbriachissimo, te la posto con piacere e se vuoi ti posto anche altre basi fighe. Alu! Onorato per l'apprezzamento! Robby! anche se posto poche cose simili a quelle che dici non pensare che non abbia fatto tesoro dei tuoi consigli, e presto provo a mettere qualcosa di quel genere! Ascolto sempre con piacere i tuoi samples e come ho sempre fatto rubbicchio quel che posso,..grazie mille anche a te! Cita
santro Inviato June 24, 2013 Autore Segnala Inviato June 24, 2013 allora! Metto un pò di link di alcune basi che ho trovato su youtube....ce ne sono a bizzeffe ma non tutte sono godibili e spesso sono simili o comunque sono blues o ballads. ne metto un paio carine tra cui se non erro, la prima è quella su cui ho suonato. Detto ciò se entri nei vari numerosi canali che postano backing track, ne troverai a bizzeffe. Io accendo la cam del pc, metto le backing direttamente da youtube e ci suono direttamente sopra al volo....veloce, facile, divertente! le metto per vintage player al quale devo anche dire che non ho mai preso lezioni, non ho mai studiato un genere, ho sempre fatto tutto in modo molto libero e giocoso, rubando dalle persone con cui suonavo, imparando qua e là qualche licks che puntualmente dimentico o trasformo inconsciamente...la cose che di certo mi ha aiutato molto è stato improvvisare tanto...anzi tantissimo....pochissime volte ho suonato con gente che faceva covers, e qui, a Pierantonio, l'improvvisazione è quasi una malattia, tutti vogliono improvvisare , ed in secondo luogo io conosco Paul Anderson, mio fratello e maestro, musicista incredibilmente abile e talentuoso...con lui abbiamo a volte sfondato i muri della ragione...come due budda che siedono in cima alla torre preziosa, ma questa è un'altra storia! Cita
Guest Raffus Inviato June 24, 2013 Segnala Inviato June 24, 2013 ma quanto sei migliorata, mannaggia a te le varie dissonanze qua e là sono volute/ragionate o frutto dell'istinto santresco? Cita
santro Inviato June 24, 2013 Autore Segnala Inviato June 24, 2013 ma quanto sei migliorata, mannaggia a te le varie dissonanze qua e là sono volute/ragionate o frutto dell'istinto santresco? Bè....ragionate è un parolone per me. Di certo quando jemmo in compagnia ne faccio un uso maggiore,mentre improvvisando su basi "statiche" e che ovviamente non interagiscono, ne faccio un uso più moderato...sono spesso passaggi derivati da qualche lick di stampo fusion o arabo o jazzistico (il tutto sempre molto grezzamente fatto ) che poi col tempo diventano qualcos'altro perchè ho una memoria dimmerda ed una tendenza del cazzo a fare sempre a modo mio...ecco fatto! PS.Grazie! Cita
Guest Re Mida Inviato June 24, 2013 Segnala Inviato June 24, 2013 Santro ragiona solo col pisello. Tutto il resto è opera del caso e dell'entropia. 1 Cita
santro Inviato June 24, 2013 Autore Segnala Inviato June 24, 2013 Santro ragiona solo col pisello. Tutto il resto è opera del caso e dell'entropia. :fighetta: Cita
Recommended Posts