BBJOE Inviato November 27, 2013 Segnala Inviato November 27, 2013 Bello il video-tributo. Un giorno dovrai farmi dono di qualche programmino per i montaggio video, che io non ne capisco una minchia e mi piacerebbe farne qualcuno. Anche se non raggiungerò mai la tua professionalità. Molto bello davvero. Cita
Guest Re Mida Inviato November 27, 2013 Segnala Inviato November 27, 2013 Joe, macché professionale. Ho giochicciato con il banalissimo Imovie. Cita
ghirmo Inviato November 28, 2013 Segnala Inviato November 28, 2013 belli, ma la distorsione quando la usate? :) cmq vi invidio, non riesco a metter su un gruppo del cazzo, chi deve badare alla moglie, chi deve pulire il culo ai figli, chi la sera non vuole uscire per provare per vedere la televisione.... che merda.... Cita
Guest Re Mida Inviato November 28, 2013 Segnala Inviato November 28, 2013 belli, ma la distorsione quando la usate? :) cmq vi invidio, non riesco a metter su un gruppo del cazzo, chi deve badare alla moglie, chi deve pulire il culo ai figli, chi la sera non vuole uscire per provare per vedere la televisione.... che merda.... Pure tu, dopo Romoletto Il massimo del gain che uso è su Gimme Three Steps, e adesso su altri pezzi aggiunti in scaletta, come Honky Tonk Woman (ma resta un crunch). Non amo il gain spinto e sul genere preferisco un crunch. Per me su certo rock il gain spinto non ci azzecca proprio e farebbe un mega pastone, perdendo definizione. Cita
dado77 Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 Belli Silvestruccio. Si vede la passione e c'è anche della ciccia. Quando sei ispirato mi piaci molto di piu di quel rompipalle di Clapton! Unica cosa, trovate un altro sistema per chiamare gli obbligati. Il cantante che alza il braccio è veramente inguardabile... Scusa la franchezza, ma fa subito parrocchia, e se permetti nel campo so un esperto! Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
Guest Re Mida Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 Belli Silvestruccio. Si vede la passione e c'è anche della ciccia. Quando sei ispirato mi piaci molto di piu di quel rompipalle di Clapton! Unica cosa, trovate un altro sistema per chiamare gli obbligati. Il cantante che alza il braccio è veramente inguardabile... Scusa la franchezza, ma fa subito parrocchia, e se permetti nel campo so un esperto! Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Sì Dado, hai ragione, e riporterò la cosa. Credo che lui lo faccia un po' per abitudine, un po' perché fan di Elvis e un po' perché non eravamo un cazzo pronti per quel concerto. Elvis però variava la gestualità. Cita
Recommended Posts