Guest Alucard Inviato June 20, 2013 Segnala Inviato June 20, 2013 Visto che il Bru giustamente faceva notare che nessuno postava piu' nulla stasera (notte per voi) ho deciso di registrar un po' sopra la traccia originale di malmstiiiiin le parti soliste un po' alla "cazz e can" :) Purtroppo il mio mitico software (jamvox) ha levato abbastanza bene la chitarra distorta di Yngwie (mentre la classica é rimasta tutta) anche se in alcune parti del primo solo sbuca fuori comunque tipo a 0:33 e 0:40 ma meglio di cosi' non son riuscito a fare ...poi sulla seconda parte di soli é presente in crescendo ....Malmsteen é cosi' prepotente che vince anche contro i software :sorrisone: va beh et voilà il solito scantinato semi-serio https://soundcloud.com/alucard129/evil-eye-solo Cita
Ric67 Inviato June 20, 2013 Segnala Inviato June 20, 2013 minchia ma allora sei bravo!!! :smile: Cita
santro Inviato June 20, 2013 Segnala Inviato June 20, 2013 massive yes! Valerigno alucao es los shredder do forum! Ed il tutto nonostante il brano mi faccia cacao meravigliao! ps...quando mi insinuate dei dubbi nella mia mente malata su chi sia meglio tra malmsteen e vai canticchiatemi un pezzo di inguine e tutto tornerà ad essere chiaro! ps...Bravissimo Valerio! Cita
Guest Re Mida Inviato June 20, 2013 Segnala Inviato June 20, 2013 Lo sai che a me sta robba fa cacare a spruzzo, ma l'esecuzione è notevole. Io non ho manco dei parametri di valutazione, perché mi pare fantascienza. Beh, visto che puoi fare 'ste cose, magari, ogni tanto, per caso, nel momento giusto ... puoi anche fare qualcosa di serio Per la sezione scantinati ormai son polemico ed ho perso la speranza. Siamo 4 pirla a tenerla in vita e ci ascoltiamo solo noi. Cosa abbastanza paradossale per un forum di chitarre. O non ti cacano oppure si passa per posers. Cita
ghirmo Inviato June 20, 2013 Segnala Inviato June 20, 2013 beh complimenti al brasileiro :). per il milanese: mo posto pure io qualcosa, però dopo so ca... i vostri...:). faccio scendere notevolmente la media. Cita
Guest Re Mida Inviato June 20, 2013 Segnala Inviato June 20, 2013 beh complimenti al brasileiro :). per il milanese: mo posto pure io qualcosa, però dopo so ca... i vostri...:). faccio scendere notevolmente la media. Il punto è che questa sezione nacque per dare spazio a tutti, senza menate e paranoie. Poi, se fai "cacare", uno deve essere in grado di darti un giudizio parametrato in base alle tue capacità. Se mi posta un sample che non mi piace Cosimo, Massy, Marc, Santro o altri, mi sento libero di dirgli che han fatto un pessimo lavoro. Se un pivello mi posta un giro di Do ben fatto, si merita una lode. Cita
santro Inviato June 20, 2013 Segnala Inviato June 20, 2013 dai dai! Diamo una scrollata a stà cazzo de sezione! Stasera butto sù qualcosa pure me! Tra l'altro mi devo ancora sparare l'ultimo scantinato del Silvestro mio! :fighetta: ps...io con gli scantinati veri e propri stò un pò in crisi cazzo...ultimamente si suona poco e debbo dire che, non perchè io sia bravo, ma iniziano ad andarmi un pòstretti...spero che ci ripigliamo con la bella stagione. Cita
jettojet Inviato June 20, 2013 Segnala Inviato June 20, 2013 Bella Valerio, mi è piaciuta, lo sai che sono particolarmente legato a Rising Force!! Ultimamente ti stai dedicando a brani belli tosti Ma come effetti cosa hai usato di preciso? Cita
Fra Inviato June 20, 2013 Segnala Inviato June 20, 2013 gran bella esecuzione il pezzo in sé però è anni luce dal mio gusto Cita
jettojet Inviato June 20, 2013 Segnala Inviato June 20, 2013 Che poi il brano originale completo sarebbe questo da 1,50 minuti in avanti: http://www.youtube.com/watch?v=07gZRzjqRtE Va bene i gusti, ma nel genere di riferimento, è riconosciuto come uno dei migliori! Cita
Guest Alucard Inviato June 20, 2013 Segnala Inviato June 20, 2013 Oh wow quante risposte, mi aspettavo che sarebbe scivolato via in silenzio Grazie :) Alex la versione che hai postato pero' é la "proto-versione" esiste l'originale (su disco) che é arrangiata in modo diverso (é quella che ho manomesso ) Per il suono, come sempre, grande delusione perché provo a far suonar decentemente la strato con gearbox di line6 (la schedina ed il software) ma proprio non ci riesco (demerito mio) ...ho usato una simulazione SLO con un ts9 ,sempre simulato, in faccia. Per Robi: sapevo ti avrebbe fatto cagare non avevo dubbi Capitolo suono: credo di comprare un microfono da 10 euro e provo a microfonare il marshallino la prossima volta, mi son rotto di 'ste simulazioni che al ponte mi suonano acide ed incontrollabili e al manico tappate ... sono una frana Cita
Guest Re Mida Inviato June 20, 2013 Segnala Inviato June 20, 2013 No calma, a me fa cacare il genere, non l'esecuzione. Son due cose diverse eh. Per l'appunto ti ho scritto che sarebbe ora di fare qualcosa di serio Cita
Guest massy Inviato June 20, 2013 Segnala Inviato June 20, 2013 postami la base merdaccia! questo è il tuo terreno ideale, se sente, te l'ho sempre detto... Cita
Guest Alucard Inviato June 20, 2013 Segnala Inviato June 20, 2013 No calma, a me fa cacare il genere, non l'esecuzione. Son due cose diverse eh. Per l'appunto ti ho scritto che sarebbe ora di fare qualcosa di serio Sisi avevo capito infatti mi riferivo al genere Cita
Guest Alucard Inviato June 20, 2013 Segnala Inviato June 20, 2013 postami la base merdaccia! questo è il tuo terreno ideale, se sente, te l'ho sempre detto... ok! Ora vado al lavoro (son le 9:30 sarebbe quasi ora ) e la metto su soundcloud :) Cita
Guest massy Inviato June 20, 2013 Segnala Inviato June 20, 2013 vai tranquillo, e per strada non ti distrarre a guardare culi sennò arrivi alle 11 Cita
ghirmo Inviato June 20, 2013 Segnala Inviato June 20, 2013 ok! Ora vado al lavoro (son le 9:30 sarebbe quasi ora ) e la metto su soundcloud :) 9:30???? ci si ammazza dallo stress laggiù eh? Cita
jettojet Inviato June 20, 2013 Segnala Inviato June 20, 2013 Alex la versione che hai postato pero' é la "proto-versione" esiste l'originale (su disco) che é arrangiata in modo diverso (é quella che ho manomesso ) La proto versione resta sempre la migliore però :sorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato June 20, 2013 Segnala Inviato June 20, 2013 9:30???? ci si ammazza dallo stress laggiù eh? Scusa io sarei potuto stare 720giorni in disoccupazione, stipendiato dal governo francese a 1400euro mensili non facendo un cazz e secondo te me ne andavo in Brasile per "lavorare sodo"? La proto versione resta sempre la migliore però :sorrisone: Si' é molto bella,mi piace molto la parte in cui suona sulle ginocchia pero' preferisco l'arrangiamento piu' completo di quella in studio. P.S. ma che combina a quella povera strato alla fine? :facepalm: Da picchiarlo con una pala.. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato June 21, 2013 Segnala Inviato June 21, 2013 Visto che il Bru giustamente faceva notare che nessuno postava piu' nulla stasera (notte per voi) ho deciso di registrar un po' sopra la traccia originale di malmstiiiiin le parti soliste un po' alla "cazz e can" :) Purtroppo il mio mitico software (jamvox) ha levato abbastanza bene la chitarra distorta di Yngwie (mentre la classica é rimasta tutta) anche se in alcune parti del primo solo sbuca fuori comunque tipo a 0:33 e 0:40 ma meglio di cosi' non son riuscito a fare ...poi sulla seconda parte di soli é presente in crescendo ....Malmsteen é cosi' prepotente che vince anche contro i software :sorrisone: va beh et voilà il solito scantinato semi-serio https://soundcloud.c...9/evil-eye-solo Goood io poi adoro Malmistin Ma dimmi che chitarra hai in foto su soundcloud?Bellissima fù Cita
Guest Alucard Inviato June 21, 2013 Segnala Inviato June 21, 2013 Grazie Cosimo! In verità c'ho preso gusto e me lo sto studiando meglio in questi giorni :) La chitara nella foto é una Achia modello Evolution. Ero andato a trovar Angelo-Achia nel suo laboratorio a Matera e mentre suonavo la ragazza di Davide-Rocker mi fece questa foto "rubata". Se ricordo bene aveva una scala 25" (PRS) e quello che non scordo era che aveva delle corde 011 e io stavo provando a suonar shine on you crazy diamond :D. http://www.achiaguitars.it/chitarre_achia_showroom.php?id=20 Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato June 21, 2013 Segnala Inviato June 21, 2013 Grazie Cosimo! In verità c'ho preso gusto e me lo sto studiando meglio in questi giorni :) La chitara nella foto é una Achia modello Evolution. Ero andato a trovar Angelo-Achia nel suo laboratorio a Matera e mentre suonavo la ragazza di Davide-Rocker mi fece questa foto "rubata". Se ricordo bene aveva una scala 25" (PRS) e quello che non scordo era che aveva delle corde 011 e io stavo provando a suonar shine on you crazy diamond :D. http://www.achiaguit...wroom.php?id=20 Thanks Cita
Guest Alucard Inviato June 21, 2013 Segnala Inviato June 21, 2013 Ero andato a trovar Angelo-Achia nel suo laboratorio a Matera e mentre suonavo la ragazza di Davide-Rocker mi fece Cazz, devo imparare a metter le virgole!....scritto cosi' suona male Thanks de nada Cita
Davide79 Inviato August 13, 2013 Segnala Inviato August 13, 2013 Per la sezione scantinati ormai son polemico ed ho perso la speranza. Siamo 4 pirla a tenerla in vita e ci ascoltiamo solo noi. Cosa abbastanza paradossale per un forum di chitarre. O non ti cacano oppure si passa per posers. scusate l'ignoranza, ma cosè di preciso la "sezione scantinato".... io ascolto volentieri e magari partecipo pure...@Alucard: sei bravissimo a mio avviso, che non amo lo shredder, però qualche disco di malmesteen l'ho anche io e devo dire che fai spavento.... però, a me piacevi mooooolto sulla classica... :rolleyes: Cita
jettojet Inviato August 13, 2013 Segnala Inviato August 13, 2013 Grazie Cosimo! In verità c'ho preso gusto e me lo sto studiando meglio in questi giorni :) La chitara nella foto é una Achia modello Evolution. Ero andato a trovar Angelo-Achia nel suo laboratorio a Matera e mentre suonavo la ragazza di Davide-Rocker mi fece questa foto "rubata". Se ricordo bene aveva una scala 25" (PRS) e quello che non scordo era che aveva delle corde 011 e io stavo provando a suonar shine on you crazy diamond :D. http://www.achiaguit...wroom.php?id=20 Tu comunque sei decisamente più tipo da Universe (non Ibba ovviamente in questo caso ). http://www.achiaguitars.it/chitarre_achia_showroom.php?p=11 Cita
Recommended Posts