BBJOE Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 Qualche suono di Lucille: -Pulito -Pulito+delay -CreamTone -D*A*M -COT50 Pickup al manico, ampli Blanckenship, SM57, scheda audio M-Audio. http://www.mediafire.com/?8gm6mmdlof4gde8 Cita
stronghand Inviato November 16, 2010 Segnala Inviato November 16, 2010 Il suono che mi è piaciuto di più (oltre chiaramente al pulito che è molto bello) è quello con il Cot. Dal sample invece non mi ha fatto impazzire il CreamTone che mi sembra un pò intubato. Comunque splendida chitarra! Cita
Guest santro Inviato November 16, 2010 Segnala Inviato November 16, 2010 si sublima nel pulito direi....è bella una cifra ed è una signora...maiala,ma signora! Cita
Guest Massy Inviato November 16, 2010 Segnala Inviato November 16, 2010 me la ricordavo molto piu chiara e frizzante, ne aveva una nera un mio amico, ex compagno di band...e invece è bella scura e pastosa... Cita
koluilkuale Inviato November 16, 2010 Segnala Inviato November 16, 2010 io non sono della cricca ma ti ringrazio lo stesso belle Joe! Cita
BBJOE Inviato November 16, 2010 Autore Segnala Inviato November 16, 2010 Aggiungo questo, per provare il P.U. al ponte. Registrato con la fotocamera. I "colpi" che si sentono sulle corde, nel pulito, è la scarsa affidabilità della ripresa e le mie mani di merda. Cita
Recommended Posts