Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dopo un po' di casini con il corriere è arrivata...la mia Jackson Select Flame Archtop, datata 25 ottobre 1988, seriale JA0083 in finitura Cherry Sunburst ( sunburst che è quasi impercettibile ).

Aprendo la custodia sono rimasto esterrefatto...è un capolavoro di liuteria, ho già una Archtop Pro che reputo una delle migliori Jackson in assoluto ma questa è impressionante, pubblico un po' di foto per Jonny dato che anche lui è in trepidante attesa.

Le specifiche sono

Corpo in mogano con carved top in acero fiammatissimo, manico in mogano neckthrough body, tastiera in palissandro brasiliano 24 tasti super jumbo con dots in madreperla, scala 24.75", ponte fisso.

I pickup sono stati cambiati sono 2 duncan il 59 al manico e lo screaming demon al ponte!

Ed ora...FOTO(FLAAAAAAAAAAME)

jack1.JPG

jack2.JPG

Guest jettojet
Inviato

Forse la Jackson più bella mai vista, davvero un affarone hai fatto ;) ;) PS: ma ha solo il pot del volume?

Guest jettojet
Inviato

Ehehe, l' avevo intuito :TRsorrisone: Questa rimarrà a lungo nel tuo caveau mi sa :TRgoccia2:

Inviato

Bella li, finalmente un paio di foto decenti!

E' davvero bellissima e oltretutto mi sembra in condizioni veramente eccellenti! Hai fatto un gran bel colpo!!

E come sonorità che mi dici, hai già avuto modo di provarla un po'?