BBJOE Inviato November 16, 2010 Autore Segnala Inviato November 16, 2010 vuoi giocare joe?!? :TRsorrisone: Ti garantisco che QUESTA è molto meglio :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest marc il crucco Inviato November 16, 2010 Segnala Inviato November 16, 2010 quasi mi stai convincendo........ Cita
BBJOE Inviato November 16, 2010 Autore Segnala Inviato November 16, 2010 quasi mi stai convincendo........ Ma io non voglio convincerti, perchè non ho proprio intenzione di dar via la Lucille (almeno per adesso). In questo momento ho due chitarre stupende, con due suoni e due caratteri diversi. In una serata le porto entrambi e le alterno a seconda quale pezzo devo fare. Se avessi due Les Paul, anche se una è una Historic, alla fine una delle due verrebbe messa da parte. La mia attuale Standard suona benissimo e da goduria, la Historic non ho dubbi che suona da Dio...quale sceglierei? Invece con una Les Paul ed una Lucille...sono a posto! (ripeto...almeno per il momento, in futuro...boh?) :TRsorrisone: Cita
Guest marc il crucco Inviato November 16, 2010 Segnala Inviato November 16, 2010 ma hai datp via la standard 2008? Cita
BBJOE Inviato November 16, 2010 Autore Segnala Inviato November 16, 2010 ma hai datp via la standard 2008? Si. Ho dovuto farlo, perchè di contanti, in questo momento ne girano pochini. Ho permutato la Standard 2008 ed ho aggiunto il resto, in contanti. Non mi sono affatto pentito, perchè mi ritrovo una stupenda Lucille ed una Les Paul del '97. La Lucille era stata trattata malissimo, mi sono fatto il mazzo per ripulirla e farla brillare. Purtroppo alcuni segni rimangono, anche se di poco conto. La custodia, addirittura, non ha il manico, che è stato sostituito con una corda intrecciata. Ma, lo ripeto, non sono affatto pentito. Questa Lucille, lo giuro sui miei figli, ha il suono più bello che abbia mai sentito. Ovviamente sono gusti personali. Cita
Guest light a fan cool Inviato November 17, 2010 Segnala Inviato November 17, 2010 Anche io ho una LP standard da favole... del 2002... suona strabene e quoto bibbijo nel non cadere nel tunnel preistorico... ANTENATI! Cita
Guest marc il crucco Inviato November 17, 2010 Segnala Inviato November 17, 2010 secondo me per quello che fai joe ti sta molto meglio la lucille, che tralaltro é stupenda, una les paul hai gia!! io sto solo scherzando con la r8, e lo sai... io le 335 e credo che la lucille sia molto simile come suono la preferisco alla les paul, ha piu aria e un pelo di twang, e ci si suona tranquillamente rock... per questo sto ricercandio una... :sbav: Cita
Recommended Posts