Nearrock Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 Finalmente è stata rilasciata la Preset Librarian per gestire via PC/Mac i preset del Timeline e Mobius: http://www.strymon.net/2013/05/29/preset-librarian-open-platform-developers-edition/ mo vediam come funziona!!! Cita
Ric Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 Aspè aspè!! Come viene gestita la cosa? Cosa servirebbe?? Grazie! Cita
Nearrock Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Inviato June 3, 2013 Aspè aspè!! Come viene gestita la cosa? Cosa servirebbe?? Grazie! Praticamente credo funzioni come un editor standard (Line6, TC ..) per la connessione dei 2 effetti al PC. La connessione è tramite Midi (connettore Midi/USB). Non lo ancora visto il sw ma dovrebbe avere funzioni di edinting dei preset e backup. Cita
Nearrock Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Inviato June 3, 2013 era ora... Già .. sono d'accordo con te ... e se si decidessero anche a associare tutti i controlli al display sarebbe perfetto!! Cita
Nearrock Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Inviato June 3, 2013 pomeriggio lo provo Dai dai .. facci sapere! Cita
-olaf- Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 Era ora si! Ormai devo aspettare il weekend per provarlo... Qualcuno ha provato il firmware beta 1.42?? Ci sono un paio di cosine che mi sarebbero molto utili, ma delle beta non fido tanto.... Cita
alx_335 Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 Praticamente credo funzioni come un editor standard (Line6, TC ..) per la connessione dei 2 effetti al PC. La connessione è tramite Midi (connettore Midi/USB). Non lo ancora visto il sw ma dovrebbe avere funzioni di edinting dei preset e backup. ciao... vado leggermente fuori argomento: chi è che mi illumina sul collegamento Midi/USB? Va bene qualsiasi cavo? Ci vogliono dei driver apposta? Perchè io non ho mai aggiornato il timeline convinto ci volesse una scheda midi... GRAZIE! p.s. se sono troppo fuori argomento se me lo segnalate apro una nuova discussione. Per ora non mi pare il caso. GRAZIE Cita
th3madcap Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 ti serve un cavo MIDI-USB io ho un vecchio edirol UM-1 che ancora funziona... Cita
molokaio Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 fermi tutti.. ma l'hanno aggiustato il tap che incasinava le ribattute mentre tappavi?! Cita
th3madcap Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 boh? il tap tempo lo uso solo nel mobius e non ha problemi Cita
Ric Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 Però io non ho ancora ben capito di cosa si tratta.. Allora devo fare l'aggiornamento con l'ultimo software che si fa via midi e fin qui OK. (una domanda: ma i settaggi che ho salvato rimangono tali?) Poi scarico questa ultima storia e posso spippolare nuovi settaggi dal pc? Se ho un altro pedale attaccato al MIDI posso fare da ponte e passarelo al Timeline? cioè sarebbe: pc-scheda audio-exit MIDI-entrata MIDI altro pedale-uscita MIDI altro pedale-entrata t-line? Così facendo riuscirei a far dialogare PC e timeline? Cita
T0mmy Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 Però io non ho ancora ben capito di cosa si tratta.. Allora devo fare l'aggiornamento con l'ultimo software che si fa via midi e fin qui OK. (una domanda: ma i settaggi che ho salvato rimangono tali?) Poi scarico questa ultima storia e posso spippolare nuovi settaggi dal pc? Se ho un altro pedale attaccato al MIDI posso fare da ponte e passarelo al Timeline? cioè sarebbe: pc-scheda audio-exit MIDI-entrata MIDI altro pedale-uscita MIDI altro pedale-entrata t-line? Così facendo riuscirei a far dialogare PC e timeline? Se vuoi ti scrivo una guida, ma mi devi promettere che stavolta reciterai i mantra! Cita
Ric Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 la juve non ha rubato noi siamo dei prescritti la juve non ha rubato noi siamo dei prescritti la juve non ha rubato noi siamo dei prescritti....ohooooommmmmmm :sorrisone: Cita
Nearrock Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Inviato June 3, 2013 la juve non ha rubato noi siamo dei prescritti la juve non ha rubato noi siamo dei prescritti la juve non ha rubato noi siamo dei prescritti....ohooooommmmmmm :sorrisone: uh ... davvero?? Cita
th3madcap Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 OK Provata. Fa esattamente quello che dice. Ti fa il dump in sysex della memoria sia del timeline sia del mobius e ti consente di spostare su e giù i tuoi preset e di rinominarli. Tutto qui. Cita
Nearrock Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Inviato June 3, 2013 Ah .. quindi niente editor vero e proprio? Cita
th3madcap Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 no, niente editor, solo gestione dei preset Cita
T0mmy Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 la juve non ha rubato noi siamo dei prescritti la juve non ha rubato noi siamo dei prescritti la juve non ha rubato noi siamo dei prescritti....ohooooommmmmmm :sorrisone: Vedi che non hai studiato abbastanza? Il mantra sarebbe "La Juve ha rubato ed è retrocessa, noi abbiamo rubato e l'abbiamo fatta franca" Cita
Recommended Posts