Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Aspè aspè!! Come viene gestita la cosa? Cosa servirebbe?? Grazie!

Praticamente credo funzioni come un editor standard (Line6, TC ..) per la connessione dei 2 effetti al PC. La connessione è tramite Midi (connettore Midi/USB).

Non lo ancora visto il sw ma dovrebbe avere funzioni di edinting dei preset e backup.

Inviato

Era ora si!

Ormai devo aspettare il weekend per provarlo...

Qualcuno ha provato il firmware beta 1.42??

Ci sono un paio di cosine che mi sarebbero molto utili, ma delle beta non fido tanto....

Inviato

Praticamente credo funzioni come un editor standard (Line6, TC ..) per la connessione dei 2 effetti al PC. La connessione è tramite Midi (connettore Midi/USB).

Non lo ancora visto il sw ma dovrebbe avere funzioni di edinting dei preset e backup.

ciao... vado leggermente fuori argomento: chi è che mi illumina sul collegamento Midi/USB? Va bene qualsiasi cavo? Ci vogliono dei driver apposta? Perchè io non ho mai aggiornato il timeline convinto ci volesse una scheda midi... GRAZIE!

p.s. se sono troppo fuori argomento se me lo segnalate apro una nuova discussione. Per ora non mi pare il caso. GRAZIE

Inviato

Però io non ho ancora ben capito di cosa si tratta..

Allora devo fare l'aggiornamento con l'ultimo software che si fa via midi e fin qui OK. (una domanda: ma i settaggi che ho salvato rimangono tali?)

Poi scarico questa ultima storia e posso spippolare nuovi settaggi dal pc?

Se ho un altro pedale attaccato al MIDI posso fare da ponte e passarelo al Timeline? cioè sarebbe: pc-scheda audio-exit MIDI-entrata MIDI altro pedale-uscita MIDI altro pedale-entrata t-line? Così facendo riuscirei a far dialogare PC e timeline?

Inviato

Però io non ho ancora ben capito di cosa si tratta..

Allora devo fare l'aggiornamento con l'ultimo software che si fa via midi e fin qui OK. (una domanda: ma i settaggi che ho salvato rimangono tali?)

Poi scarico questa ultima storia e posso spippolare nuovi settaggi dal pc?

Se ho un altro pedale attaccato al MIDI posso fare da ponte e passarelo al Timeline? cioè sarebbe: pc-scheda audio-exit MIDI-entrata MIDI altro pedale-uscita MIDI altro pedale-entrata t-line? Così facendo riuscirei a far dialogare PC e timeline?

Se vuoi ti scrivo una guida, ma mi devi promettere che stavolta reciterai i mantra! :P

Inviato

la juve non ha rubato noi siamo dei prescritti la juve non ha rubato noi siamo dei prescritti la juve non ha rubato noi siamo dei prescritti....ohooooommmmmmm :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

la juve non ha rubato noi siamo dei prescritti la juve non ha rubato noi siamo dei prescritti la juve non ha rubato noi siamo dei prescritti....ohooooommmmmmm :sorrisone: :sorrisone:

uh ... davvero?? :facepalm:

Inviato

OK Provata.

Fa esattamente quello che dice.

Ti fa il dump in sysex della memoria sia del timeline sia del mobius e ti consente di spostare su e giù i tuoi preset e di rinominarli.

Tutto qui.

Inviato

Vedi che non hai studiato abbastanza?

Il mantra sarebbe "La Juve ha rubato ed è retrocessa, noi abbiamo rubato e l'abbiamo fatta franca" :whistle::sorrisone: