Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

In questa domenica pomeriggio uggiosa e fredda, mi sono divertito ad incollare un paio di video della mia testata Brunetti 059.

So che non è la testata dei vostri sogni, ma io la trovo molto bella e soprattutto versatile.

Ho cucito 2 video in uno, il primo con sonorità shreddaiole sul lead channel, il secondo un blues sul clean channel con un TS9. Il crunch channel l'ho tralasciato, non è poi diverso dal lead.

Tutto rigorosamente improvvisato e buono alla seconda. :facepalm:

Enjoy... :sorrisone:

Inviato

il suono del primo video mi arrapa una cifra...il secondo meno, ma non significa che non sia valido, è solo questione di gusti.

Ah! Complimenti anche e soprattutto per il playing, ma già lo sapevo! :sorrisone: :fighetta:

• Like 1
Inviato

A me piacciono entrambi anche se pure io preferisco un po' il primo! però con quelle mani lì e con quello che fai sulla chitarra i suoni passano un po' in secondo piano .... :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Inviato

Grazie a tutti! :smile::sorrisone: :sorrisone:

Si, in effetti questa testata nasce per suoni cattivelli, per il resto c'ho la plexi ed il bassman.

Ho voluto comunque provare a tirar fuori un suono bluesy dal canale pulito, e anche se non è un fender, il risultato mi pare abbastanza credibile.

Guest Alucard
Inviato

Incredibile, mi assomiglia davvero!!! Quasi mi spaventa... :TRyeh:

Anche tu ti strusci sulle batterie? :asd:

Tornando seri, i video son belli e tu suoni molto molto bene (ma non é una novità).

Andando contro corrente, a me piace piu' il secondo.

Cio' che non piace nel primo é il delay che c'é che mi pare un po' troppo invadente e poi a me non piaccono gli shredders :whistle::sorrisone:

• Like 1
Inviato

Grazie ancora... :smile: in effetti il delay in evidenza in parte è voluto, ma puo' essere che la compressione della videocamera unita a quella di youtube abbiano enfatizzato ulteriormente l'effetto.

Anyway, da figlio degli anni 80 ho sempre avuto la mania dei delay sui soli e soprattutto sulla voce...

Non mi considero molto uno shredder, anche se onestamente ci provo sempre, ma i veri shredders sono molto più bravi di me.

Mi piace schiacciare sull'acceleratore è vero, ma dal vivo non lo faccio mai per lo stesso motivo di prima. :sorrisone:

Diciamo che il primo video è lo specchio della timbrica della testata, il secondo era un in più, nel senso che se ho preso un Brunetti non è certo per il canale pulito... :devil: