marcobiolcati Inviato June 2, 2013 Segnala Inviato June 2, 2013 In questa domenica pomeriggio uggiosa e fredda, mi sono divertito ad incollare un paio di video della mia testata Brunetti 059. So che non è la testata dei vostri sogni, ma io la trovo molto bella e soprattutto versatile. Ho cucito 2 video in uno, il primo con sonorità shreddaiole sul lead channel, il secondo un blues sul clean channel con un TS9. Il crunch channel l'ho tralasciato, non è poi diverso dal lead. Tutto rigorosamente improvvisato e buono alla seconda. Enjoy... Cita
BBJOE Inviato June 2, 2013 Segnala Inviato June 2, 2013 Chiunque suona meglio di me. Ed io godo ascoltando chiunque. Complimenti Marco. Per tutto. 1 Cita
santro Inviato June 2, 2013 Segnala Inviato June 2, 2013 il suono del primo video mi arrapa una cifra...il secondo meno, ma non significa che non sia valido, è solo questione di gusti. Ah! Complimenti anche e soprattutto per il playing, ma già lo sapevo! 1 Cita
Fra Inviato June 2, 2013 Segnala Inviato June 2, 2013 A me piacciono entrambi anche se pure io preferisco un po' il primo! però con quelle mani lì e con quello che fai sulla chitarra i suoni passano un po' in secondo piano .... :sm0_eusa_clap: Cita
marcobiolcati Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Inviato June 3, 2013 Grazie a tutti! :sorrisone: Si, in effetti questa testata nasce per suoni cattivelli, per il resto c'ho la plexi ed il bassman. Ho voluto comunque provare a tirar fuori un suono bluesy dal canale pulito, e anche se non è un fender, il risultato mi pare abbastanza credibile. Cita
Dado Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 ...da cruccolandia arriva sempre qualcosa di notevole,bravo Marc e poi la 059 è stato uno dei miei piu grandi amori! 1 Cita
marcobiolcati Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Inviato June 3, 2013 Incredibile, mi assomiglia davvero!!! Quasi mi spaventa... Cita
Guest Alucard Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 Incredibile, mi assomiglia davvero!!! Quasi mi spaventa... Anche tu ti strusci sulle batterie? Tornando seri, i video son belli e tu suoni molto molto bene (ma non é una novità). Andando contro corrente, a me piace piu' il secondo. Cio' che non piace nel primo é il delay che c'é che mi pare un po' troppo invadente e poi a me non piaccono gli shredders 1 Cita
jettojet Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 Concordo con Valerio, anch' io ho apprezzato maggiormente il secondo, per lo stesso motivo! Complimenti per come suoni, sei davvero molto bravo 1 Cita
marcobiolcati Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Inviato June 3, 2013 Grazie ancora... in effetti il delay in evidenza in parte è voluto, ma puo' essere che la compressione della videocamera unita a quella di youtube abbiano enfatizzato ulteriormente l'effetto. Anyway, da figlio degli anni 80 ho sempre avuto la mania dei delay sui soli e soprattutto sulla voce... Non mi considero molto uno shredder, anche se onestamente ci provo sempre, ma i veri shredders sono molto più bravi di me. Mi piace schiacciare sull'acceleratore è vero, ma dal vivo non lo faccio mai per lo stesso motivo di prima. Diciamo che il primo video è lo specchio della timbrica della testata, il secondo era un in più, nel senso che se ho preso un Brunetti non è certo per il canale pulito... Cita
*juanka78* Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 Ti dirò...ho provati vari modelli prodotti da Brunetti e non è mai scattata la scintilla, però i suoni che ci tiri fuori tu non mi dispiacciono affatto, complimenti!!! 1 Cita
Guest massy Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 bravo Marco, bel sound e bella suonata! grande! 1 Cita
Recommended Posts