marco_white Inviato June 2, 2013 Segnala Inviato June 2, 2013 nuovi pickup italiani flametone.com Come endorser a quanto pare ha un certo Joe Bonamassa, che stando all'hype su TGP ne avrebbe ordinati set per tutte le sue reissue. Qualcuno liha provati? Cita
Giorgè Inviato June 2, 2013 Segnala Inviato June 2, 2013 Joe Bonamassa è un marchettaro incredibile, ha l'endorsement pure per la tracolla. Dai video sinceramente non sento cose rivoluzionarie rispetto a quanto sentito finora con gli altri paf clones. Ah, la parete dei video mi sembra di riconoscerla, l'ho vista nelle foto di Mirko e il tipo che suona è identico a quello che mi fece il primo refin sulla R4 Cita
TeleGrafico Inviato June 2, 2013 Segnala Inviato June 2, 2013 io li ho montati sulla tele. PAF al manico e Tele al ponte. ne sono felicissimo. Cita
Zado Inviato June 2, 2013 Segnala Inviato June 2, 2013 Io sapevo che Bonamassa stesse usando dei Duncan del Custom Shop. Comunque ho visto i pickups 54 per strato: quelli del 54 avevano magneti in alnico 3 e non il alnico 2 del sito... se questa è la precisione "storica" stiamo freschi... non usava anche dei wcr? Cita
marco_white Inviato June 2, 2013 Autore Segnala Inviato June 2, 2013 ma i prezzi? ho scritto una mail comunque, vediamo cosa dice. Cita
Guest Re Mida Inviato June 2, 2013 Segnala Inviato June 2, 2013 Se contiamo le sponsorizzazioni di Bonamerda, potremmo pensare che ci sono 40 Bonamerda in giro. So che le aziende POzzi-Ginori e Dolomite si stanno scannando per il cesso Bonamerda signature. 1 Cita
marco_white Inviato June 2, 2013 Autore Segnala Inviato June 2, 2013 non voglio i pickup di Bonamassa, non me ne può fregar di meno. Intendevo mettere l'accento sul fatto che c'é un nuovo artigiano italiano che evidentemente produce prodotti di qualità. E sul fatto che tale artigiano possa essersi comprato il tweet di Bonamassa alla prese col saldatore mentre se li monta, mi fa un po' ridere. Quanto potrà mai investire un piccolo artigiano da poco sul mercato per assicurarsi l'endorsement di uno che si compra le burst originali? Comunque riportiamo il thread nei binari che speravo. TeleGrafico, quindi confermi che si tratta di ottimi pickup? Cita
marco_white Inviato June 2, 2013 Autore Segnala Inviato June 2, 2013 e i giudizi? Ero sicuro che qualcuno di voi li avesse provati Cita
Mirko Inviato June 2, 2013 Segnala Inviato June 2, 2013 Provati ma ancora mai montati su una mia chitarra. Non riesco ancora a giudicarli fin quando non li monto! (null) Cita
marco_white Inviato June 2, 2013 Autore Segnala Inviato June 2, 2013 i prezzi sono in linea con cosa? Cita
Deimos Inviato June 2, 2013 Segnala Inviato June 2, 2013 Nuovo mica tanto.... ma chi è allora 'sto flametone? io mai sentito... ma se c'è arrivato Bonamassa... Cita
-Oby- Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 Spero per la ditta in questione che suonino bene..altrimenti con un testimonial così rischia di fareil botto e poi essere smentita da molti. Cita
palombi Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 Be dai video non sembrano male, dei buoni paf clones sicuramente. Però bisogna vedere il prezzo. Cita
Gluca Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 Spero per la ditta in questione che suonino bene..altrimenti con un testimonial così rischia di fareil botto e poi essere smentita da molti. Ma pensi che Bonamassa venga pagato? Per uno che compra chitarre da 300 mila euro, che gli daranno mai? Non credo che questa Flametone sia una multinazionale... Al massimo gli regalano i pickups, che lui usa perché probabilmente sono di suo gradimento. Cita
palombi Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 Inoltre credo che bonamassa possa avere qualunque sponsor voglia, se ha scelto l'endorsment con flametone un motivo ci starà xD Cita
Deimos Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 vabbè ma come li ha beccati questi pu Bonamassa? sono sconosciuti solo a me? ...solo curiosità... Cita
santro Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 per un periodo ho suonato in alcuni nightclub con il nome d'arte di "Bonamazza". usavo pickup italiani, della fiat per la precisione, per trasportare gli strumenti, mentre per le zoccole clandestine che fornivo al proprietario in cambio della visibilità usavo un ducato cabinato e cablato a mano dal Ciccio, mio elettrauto di fiducia ed ottimo bassista(gliè piacciono le zoccole piccoline!) 2 Cita
marco_white Inviato June 7, 2013 Autore Segnala Inviato June 7, 2013 ho scritto, nessuna risposta Cita
Recommended Posts