Guest Cosimo Suma Inviato May 31, 2013 Segnala Inviato May 31, 2013 Dopo un po di lavoro ed olio di gomito ve la presento :smile: Il passato... Il presente... Cita
Guest Cosimo Suma Inviato May 31, 2013 Segnala Inviato May 31, 2013 Perdonatemi per la qualità delle foto,ma sono negato :sorrisone: Cita
Guest Re Mida Inviato May 31, 2013 Segnala Inviato May 31, 2013 Cosima, ma hai un inizio di Parkinson o che altro? Cita
Guest Cosimo Suma Inviato June 1, 2013 Segnala Inviato June 1, 2013 Cosima, ma hai un inizio di Parkinson o che altro? Parkinson a parte ti piace? Cita
Guest Alucard Inviato June 1, 2013 Segnala Inviato June 1, 2013 Prima non mi piaceva per nulla, saro' onesto: il colore del corpo, il tipo di venature e quelle cose dorate erano per me indigeste. Ora é meglio pero' l'oro é troppo abbondante. Continua a non piacermi ma in tono minore Cita
Guest Raffus Inviato June 1, 2013 Segnala Inviato June 1, 2013 con queste foto non è possibile apprezzare la qualità del lavoro, però per intuito mi pare migliorata Cita
Marco1 Inviato June 1, 2013 Segnala Inviato June 1, 2013 Mah....io, il Floyd, l'avrei tenuto....fra un'anno torna di moda....negli USA sta già tornando...dunque... Cita
romoletto Inviato June 1, 2013 Segnala Inviato June 1, 2013 a me piaceva prima e anche adesso.............proverei a togliere le cover degli HB.....per vedere che effetto fa.... per il resto molto bella Cita
Guest Raffus Inviato June 1, 2013 Segnala Inviato June 1, 2013 Mah....io, il Floyd, l'avrei tenuto....fra un'anno torna di moda....negli USA sta già tornando...dunque... sul serio??? Cita
Giorgè Inviato June 1, 2013 Segnala Inviato June 1, 2013 Mah....io, il Floyd, l'avrei tenuto....fra un'anno torna di moda....negli USA sta già tornando...dunque... Grande! Cita
Guest Re Mida Inviato June 1, 2013 Segnala Inviato June 1, 2013 Parkinson a parte ti piace? Eh, diciamo che è un tipo di chitarra che non prenderei mai in considerazione. E' fuori dai miei canoni estetici: per me la strato è bianca o nera e senza nulla di diverso. Quell'effetto leopardo e l'oro non fanno proprio per me. Cita
Marco1 Inviato June 1, 2013 Segnala Inviato June 1, 2013 sul serio??? Non sto scherzando...la mia non era una battuta...basta che dai un'occhiata in giro tra vari negozi negli USA e te ne rendi conto, senza contare le varie case produttrici di upgrade per Floyd che ci sono in giro... Ti do solo un nome e dai un'occhita, pure le Strato Relic e le PRS le fanno con il Floyd!!!!!!!!!!!!!!! http://wildwestguitars.com/index.php Cita
Guest Cosimo Suma Inviato June 1, 2013 Segnala Inviato June 1, 2013 Mah....io, il Floyd, l'avrei tenuto....fra un'anno torna di moda....negli USA sta già tornando...dunque... Ma a dir la verità non m'importa della moda Cmq grazie Cita
Marco1 Inviato June 1, 2013 Segnala Inviato June 1, 2013 Beh si certo...ci mancherebbe...la chitarra è un'oggetto molto personale...deve calzare sulle esigenze di chi suona................................................................ma io, comunque, l'avrei tenuto il Floyd!!! Cita
Guest Raffus Inviato June 1, 2013 Segnala Inviato June 1, 2013 Facepalmissimo per il floyd! Sig. Suma, pubblichiamo un sample? Che ne dice? Cita
Guest Cosimo Suma Inviato June 1, 2013 Segnala Inviato June 1, 2013 Facepalmissimo per il floyd! Sig. Suma, pubblichiamo un sample? Che ne dice? Yeaaaa a breve Cita
jimi999 Inviato June 1, 2013 Segnala Inviato June 1, 2013 Già prima non era male, ma adesso ha molta più classe Cita
Recommended Posts