Davide79 Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Inviato July 1, 2013 innanzitutto complimenti... anche per le foto. Domandina come è il pure octave? intanto grazie... il mooer è un'onesto compromesso che ti permette di avere un octave buono, intellegibile e funzionale... non è il top, (niente è come il micro pog per me), ma non lo sono neanche altri octaver che costano il doppio.... Cita
Davide79 Inviato September 13, 2013 Autore Segnala Inviato September 13, 2013 Aggiornamento fresco fresco in prima pagina Cita
Davide79 Inviato September 14, 2013 Autore Segnala Inviato September 14, 2013 Il mio VFE!!! :sorrisone: Cita
Lino Pelle Inviato September 14, 2013 Segnala Inviato September 14, 2013 Come sempre pedali bellissimi!!! Cita
Guest Raffus Inviato September 14, 2013 Segnala Inviato September 14, 2013 vorrei farmi un giro sulla tua board... Domanda secca: devi tenerti uno tra il KOTB e il KOT, cosa scegli? Io, non ho avuto la possibilità di fare una prova A/B, li ho avuti in tempi diversi. Attualmente come sai ho il KOTB ma qualche volta mi vien voglia di cambiare Cita
Davide79 Inviato September 14, 2013 Autore Segnala Inviato September 14, 2013 vorrei farmi un giro sulla tua board... Domanda secca: devi tenerti uno tra il KOTB e il KOT, cosa scegli? Io, non ho avuto la possibilità di fare una prova A/B, li ho avuti in tempi diversi. Attualmente come sai ho il KOTB ma qualche volta mi vien voglia di cambiare prima o poi ci conosceremo e allora vai di giri in pedalanza :sorrisone:tra i due, direi che non so... in quanto sono diversi e manco poco, soprattutto perchè il menatone lo tengo scavato nei medi (in modalità 2) mentre i kot fa da ligth e medium overdrive (carico di medi)... direi questo, con sti due pedali, un chorus ed un delay, si potrebbe già avere una board definitiva.... poi c'è il DAM e il '70 che... che.... va beh ps: il KOTB comunque è con me da anni e non mi ha mai fatto vacillare, così come il '70.... in più il KOTB ha un clean boost da panico... il KOT è un mio vecchissimo sogno e me lo tengo stretto (grazie Delay), ed essendo la V.4 con "both high" direi che è proprio molto figo... Raffaele foto aggiornate della tua board?? Cita
Davide79 Inviato September 14, 2013 Autore Segnala Inviato September 14, 2013 Come sempre pedali bellissimi!!! thanks, niente in confronto alle tue pedalboard :baval: Cita
elric Inviato September 14, 2013 Segnala Inviato September 14, 2013 .... pedaliera veramente da urlo, complimenti davvero!!!! A guardarla ho sbaveggiato un tot Cita
delay Inviato September 14, 2013 Segnala Inviato September 14, 2013 giovedì ti metto tutte le manopole della board al massimo e cmq sei proprio un feticista dei pedali ahhaha Davvero bella Ma non hai più 2 pedaliere? Cita
Guest Raffus Inviato September 14, 2013 Segnala Inviato September 14, 2013 La mia è incasinata, mi manca un jack lungo sicché ne faccio passare uno da sopra. Una vergogna Prima o poi mi rifaccio il kot. Domanda: a medi come sta messo? Non me lo ricordo un granché Cita
Davide79 Inviato September 14, 2013 Autore Segnala Inviato September 14, 2013 è bello medioso... credo buchi il mix a ruota... ricorda un ts808/09 Cita
*juanka78* Inviato September 14, 2013 Segnala Inviato September 14, 2013 La mia è incasinata, mi manca un jack lungo sicché ne faccio passare uno da sopra. Una vergogna Prima o poi mi rifaccio il kot. Domanda: a medi come sta messo? Non me lo ricordo un granché Cita
*juanka78* Inviato September 14, 2013 Segnala Inviato September 14, 2013 Cazzi, quando l'ho fatto io mi avete massacrato...;-) Cita
delay Inviato September 14, 2013 Segnala Inviato September 14, 2013 ma perché tu non hai avuto pudore e hai postato la foto Raffus invece si vergogna giustamente Cita
Nistra Inviato September 14, 2013 Segnala Inviato September 14, 2013 Una curiosità, come tieni i trim interni del KOT? Cita
Davide79 Inviato September 14, 2013 Autore Segnala Inviato September 14, 2013 Una curiosità, come tieni i trim interni del KOT? 1 off 2 on 3 on 4 off cioè, pedale led rosso in High OD, Pedale led giallo Normal OD Cita
Davide79 Inviato September 14, 2013 Autore Segnala Inviato September 14, 2013 anche se forse sarebbe meglio il contrario... Cita
Nistra Inviato September 14, 2013 Segnala Inviato September 14, 2013 il mio lo tengo su OD per tutti e due i canali, ma non li uso in contemporanea, non mi piace il risultato. Preferisco utilizzarlo come se fossero 2 pedali separati. Utilizzo altro per boostare gain e volume Cita
Guest Raffus Inviato September 14, 2013 Segnala Inviato September 14, 2013 esatto, non la mostro per pudore, fra qualche anno se avrò tempo di saldare qualche jack... Il Kot è quello che farebbe per me al momento, con una ampli di stampo fender i TS ci vanno a nozze, ma rinunciare a un od marshalloso è dura. Considerando che non voglio due od in pedaliera, come hai fatto tu, per avere una pedaliera il più piccina possibile... vedremo :) Cita
Davide79 Inviato September 14, 2013 Autore Segnala Inviato September 14, 2013 Considerando che non voglio due od in pedaliera, come hai fatto tu, per avere una pedaliera il più piccina possibile... vedremo :) ma ne fai due piccine e culandine Cita
Raccoon Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 E io che pensavo di essere l'unico folle con due chorus in pedaliera. Bella sculanderia, specialmente per il Rick :baval: :baval: Per colpa di Scott Pilgrim quel dannato basso è il mio chiodo fisso, passo più il tempo a pensare a lui che a Roberta Gemma. Cita
marco.desan Inviato October 7, 2013 Segnala Inviato October 7, 2013 dio che bella roba! complimenti!!! Cita
Recommended Posts