Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

innanzitutto complimenti... anche per le foto.

Domandina come è il pure octave?

intanto grazie... il mooer è un'onesto compromesso che ti permette di avere un octave buono, intellegibile e funzionale... non è il top, (niente è come il micro pog per me), ma non lo sono neanche altri octaver che costano il doppio....
  • 2 months later...
  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

vorrei farmi un giro sulla tua board...

Domanda secca: devi tenerti uno tra il KOTB e il KOT, cosa scegli?

Io, non ho avuto la possibilità di fare una prova A/B, li ho avuti in tempi diversi. Attualmente come sai ho il KOTB ma qualche volta mi vien voglia di cambiare :facepalm:

Inviato

vorrei farmi un giro sulla tua board...

Domanda secca: devi tenerti uno tra il KOTB e il KOT, cosa scegli?

Io, non ho avuto la possibilità di fare una prova A/B, li ho avuti in tempi diversi. Attualmente come sai ho il KOTB ma qualche volta mi vien voglia di cambiare :facepalm:

prima o poi ci conosceremo e allora vai di giri in pedalanza :sorrisone: :sorrisone:

tra i due, direi che non so... in quanto sono diversi e manco poco, soprattutto perchè il menatone lo tengo scavato nei medi (in modalità 2) mentre i kot fa da ligth e medium overdrive (carico di medi)... direi questo, con sti due pedali, un chorus ed un delay, si potrebbe già avere una board definitiva....

poi c'è il DAM e il '70 che... che.... va behult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gif

ps: il KOTB comunque è con me da anni e non mi ha mai fatto vacillare, così come il '70.... in più il KOTB ha un clean boost da panico... il KOT è un mio vecchissimo sogno e me lo tengo stretto (grazie Delay), ed essendo la V.4 con "both high" direi che è proprio molto figo...

Raffaele foto aggiornate della tua board??

Inviato

La mia è incasinata, mi manca un jack lungo sicché ne faccio passare uno da sopra. Una vergogna :facepalm:

Prima o poi mi rifaccio il kot. Domanda: a medi come sta messo? Non me lo ricordo un granché

Inviato

il mio lo tengo su OD per tutti e due i canali, ma non li uso in contemporanea, non mi piace il risultato. Preferisco utilizzarlo come se fossero 2 pedali separati. Utilizzo altro per boostare gain e volume

Inviato

esatto, non la mostro per pudore, fra qualche anno se avrò tempo di saldare qualche jack... :facepalm:

Il Kot è quello che farebbe per me al momento, con una ampli di stampo fender i TS ci vanno a nozze, ma rinunciare a un od marshalloso è dura. Considerando che non voglio due od in pedaliera, come hai fatto tu, per avere una pedaliera il più piccina possibile... vedremo :)

Inviato

E io che pensavo di essere l'unico folle con due chorus in pedaliera. :facepalm::sorrisone:

Bella sculanderia, specialmente per il Rick :baval: :baval: :baval: :baval: :baval:

Per colpa di Scott Pilgrim quel dannato basso è il mio chiodo fisso, passo più il tempo a pensare a lui che a Roberta Gemma. :facepalm:

• 3 weeks later...