Davide79 Inviato May 24, 2013 Segnala Inviato May 24, 2013 Signori buongiorno a tutti, questa è la mia prima discussione su RC ed esordisco esaudendo una richiesta di Dan, postando quindi la "robba" sintetica... a voi qualche immagine... io vi avviso, da dipendenza Eurorack Modular Synth Mokenoise Maths Livewire Vulcan Modulator (alien series) 4ms Pingable Envelope Generator Flight Of Harmony Plague Bearer 2 Cita
dan_abnormal Inviato May 24, 2013 Segnala Inviato May 24, 2013 Dave, che ti devo dire...già sai... Comincia a postare qualche video nell'apposita sezione del forum, va... P.S. Attendo il buon Molok... Cita
molokaio Inviato May 24, 2013 Segnala Inviato May 24, 2013 Maledetti... che meraviglia! Esigo subito dei video.. e grazie di esistere nel forum! Dimmi che sei di vicino torino!! Cita
Davide79 Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Inviato May 24, 2013 Maledetti... che meraviglia! Esigo subito dei video.. e grazie di esistere nel forum! Dimmi che sei di vicino torino!! Troppo gentile eccoti qualche video (sono tutte improvvisazioni pomeridiane ) (poi se mi spiegate come postare i video li metto on line)...purtroppo Torino Ancona sono un po distanti... Aggiungo queste che mancavano... Cita
ZOL Inviato May 24, 2013 Segnala Inviato May 24, 2013 strepitosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
delay Inviato May 24, 2013 Segnala Inviato May 24, 2013 waw sei completamente matto :facepalm: :baval: non so se me la sento di mettere i video ahahahah Cita
-Oby- Inviato May 24, 2013 Segnala Inviato May 24, 2013 MAAAADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'.. Mi viene da piangere... :baval: Cita
Davide79 Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Inviato May 24, 2013 strepitosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo waw sei completamente matto non so se me la sento di mettere i video ahahahah :pray:la cosa bella è che vi è un modulo (nella prima foto angolo in basso a sinistra) su cui attaccare il jack della chitarra e quello mi tramuta il suono in impulsi CV, così da controllare il synth.. in più mi da anche un segnale pulito (stereo, a volte un canale lo riampo)... volendo puoi entrare con qualunque strumento nel synth... sto male lo so :facepalm: Cita
Davide79 Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Inviato May 24, 2013 MAAAADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'.. Mi viene da piangere... :baval: ahahahahah :lol: Cita
dan_abnormal Inviato May 24, 2013 Segnala Inviato May 24, 2013 Dave basta che copi il link da YouTube e lo incolli nel corpo del messaggio, dovrebbe prenderlo così senza problemi... Per il resto...sai già che la prossima volta che torno giù vengo da te e cominciamo a registrare... Cita
newsound Inviato May 29, 2013 Segnala Inviato May 29, 2013 :pray: la cosa bella è che vi è un modulo (nella prima foto angolo in basso a sinistra) su cui attaccare il jack della chitarra e quello mi tramuta il suono in impulsi CV, così da controllare il synth.. in più mi da anche un segnale pulito (stereo, a volte un canale lo riampo)... volendo puoi entrare con qualunque strumento nel synth... sto male lo so :facepalm: Sta cosa del modulo mi interessa tantissimo!!! come si chiama sto modulo? di dove sei? potrei copiarmi i tuoi sinth con il kemper! 1 Cita
Ospite Inviato May 29, 2013 Segnala Inviato May 29, 2013 :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Davide79 Inviato May 29, 2013 Autore Segnala Inviato May 29, 2013 un applauso da 92 minuti! forza ragioniere:-)))) Sta cosa del modulo mi interessa tantissimo!!! come si chiama sto modulo? di dove sei? potrei copiarmi i tuoi sinth con il kemper! allora, il modulino è il Doepfer A-119 external input, appena posso posto un video... Io sono di Ancona e si, puoi tranquillamente registrare i miei synth, anzi credo che mi divertirei molto...Qualcuno ha scritto che sono bruciato.... È vero :-))) Grazie a tutti comunque Cita
Davide79 Inviato May 29, 2013 Autore Segnala Inviato May 29, 2013 Dave basta che copi il link da YouTube e lo incolli nel corpo del messaggio, dovrebbe prenderlo così senza problemi... Per il resto...sai già che la prossima volta che torno giù vengo da te e cominciamo a registrare... ovviamente fratello, ti aspetto.... Cita
Guest Raffus Inviato May 31, 2013 Segnala Inviato May 31, 2013 Questo topo me l'ero perso Che roba, complimenterrimi, son rimasto basito Cita
Davide79 Inviato May 31, 2013 Autore Segnala Inviato May 31, 2013 Questo topo me l'ero perso Che roba, complimenterrimi, son rimasto basito Grazie mille :pray: .... presto nuovi video :sorrisone: Cita
hivez Inviato May 1, 2014 Segnala Inviato May 1, 2014 Ah molto bene, mi ero perso questo post! Ottimo rack! Sto facendo il filo alle cosine della pittsburgh, conosci suppongo :) Che mi dici dell' mfb? Cita
Davide79 Inviato May 1, 2014 Autore Segnala Inviato May 1, 2014 Ah molto bene, mi ero perso questo post! Ottimo rack! Sto facendo il filo alle cosine della pittsburgh, conosci suppongo :) Che mi dici dell' mfb? Grazie mille Hivez... dell MFB posso dirti che sono suoni granitici, proprio kraut rock old style... se vuoi ti registro qualcosa ps: la pittsburgh spacca... ma tanto... Cita
hivez Inviato May 2, 2014 Segnala Inviato May 2, 2014 Grazie mille Hivez... dell MFB posso dirti che sono suoni granitici, proprio kraut rock old style... se vuoi ti registro qualcosa ps: la pittsburgh spacca... ma tanto... I sistem pittsburgh sono fichissimi, prima o poi.. avevo tenuto d'occhio per un po' un mfb sul mercatino poi l'octatrack mi ha distratto Cita
Recommended Posts