Guest horny Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 Non può mancare la cricca delle chitarre Proudly Made in Kalamazoo, per gli ignoranti leggete quì 2 affiliati li conoscete già, me e lo zione ma c'è un nuovo adepto a presto le foto Cita
ZioBilly Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 Non può mancare la cricca delle chitarre Proudly Made in Kalamazoo, per gli ignorante leggete quì 2 affiliati li conoscete già, me e lo zione ma c'è un nuovo adepto a presto le foto Presente! Che accade? Quale nuovo adepto? Cita
Guest horny Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 Presente! Che accade? Quale nuovo adepto? sarà lui a rivelarsi, come un'araba fenice che esce dalla melma Cita
ZioBilly Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 sarà lui a rivelarsi, come un'araba fenice che esce dalla melma Il delicato paragone mi fa sospettare che un altro membro del trio si sia lanciato sul made in Michigan... Cita
Guest marc il crucco Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 che succede max?! Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 che succede max?! Ciao Marc, mi hanno rotto la minkia con le historic :TRsorrisone: Cita
Guest marc il crucco Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 Ciao Marc, mi hanno rotto la minkia con le historic :TRsorrisone: meno male che non hai scritto "mi AVETE".... :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 al momento uso ancora le foto di tibiuccio, in attesa di farne altre con le modifiche apportate Cita
ZioBilly Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 ..e bravo NutriaMan!!! :sm0_eusa_clap: Vogliamo una foto d'insieme!!! Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 Per ora ho fatto solo qualche scatto Cita
Guest Iperfungus Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 Noi siamo un Trio...all'erta e pieni di brio... Pertanto, all'ocio...potrei decidere di far parte di 3 cricche contemporaneamente... :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 Azzz Max, bel colpo Racconta e facce vedé! Ho un ottimo ricordo da un incontro con il zozzo Camillo. Cita
Daddy_o Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 Nutria non conosco questo modello di tele che robba è? Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 Nutria non conosco questo modello di tele che robba è? :TRsorrisone: Mai tradirò il progetto telecaster, l'unico strumento degno di essere chiamato CHITARRA. D'altronde ho 6 telecaster, e 2 in costruzione (una è la BurgunDio, l'altra nascerà dalle sapienti mani dello Zio Billy) Però mi è venuta voglia di cricca... Cita
Guest Iperfungus Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 :TRsorrisone: Mai tradirò il progetto telecaster, l'unico strumento degno di essere chiamato CHITARRA. D'altronde ho 6 telecaster, e 2 in costruzione (una è la BurgunDio, l'altra nascerà dalle sapienti mani dello Zio Billy) Però mi è venuta voglia di cricca... Prima di venderla, aspetta che ne prenda una anch'io. Che fa rima con.... :TRsorrisone: Cita
Marco78 Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 :TRsorrisone: D'altronde ho 6 telecaster, e 2 in costruzione (una è la BurgunDio, l'altra nascerà dalle sapienti mani dello Zio Billy) : :blink: :blink: Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 :blink: :blink: C'ho anche una Grundig 17 pollici B/N, l'ottava tele.. Cita
Marco78 Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 C'ho anche una Grundig 17 pollici B/N, l'ottava tele.. hahahah che hai scavato!! Me li ricordo anche i Grundig... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Daddy_o Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 :TRsorrisone: Mai tradirò il progetto telecaster, l'unico strumento degno di essere chiamato CHITARRA. D'altronde ho 6 telecaster, e 2 in costruzione (una è la BurgunDio, l'altra nascerà dalle sapienti mani dello Zio Billy) Però mi è venuta voglia di cricca... La BurgunDio mi fa venire voglia di costruirmi la DaDio. Prima o poi... Cmq sei quasi perdonato. Certo potevi fare la telecricca da solo senza comprare chitarre con la paletta da spiaggia Cita
Giacomo Inviato November 3, 2011 Segnala Inviato November 3, 2011 Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Approfitto della vostra esperienza in fatto di upgrade per farvi qualche domanda. La chitarra che vorrei...elaborare...è una heritage H150 del 2002. Premesso che la chitarra suona già bene così, l'obbiettivo dell'upgrade sarebbe quello di avvicinarsi di più al vero suono Les Paul, quindi con bassi meno ingolfati e più a fuoco, più attacco, suono più arioso e più aperto. Ho già dato un'occhiata alle discussioni passate, infatti ho già acquistato un seymour duncan seth lover (trovato usato) per sostituire il '59 che c'è attualmente al manico. Ora, ho capito che oltre ai pickup (nell'attesa magari di trovare dei bare knukle usati...) sarebbe utile cambiare ponte, bloccacorde, wiring, potenziometri e condensatori e magari anche capotasto. Pensavo di procedere con ordine: a parte il pick up (seth lover) che monterò a breve, pensavo di iniziare dal bloccacorde e/o dal ponte. Il ponte che monta la mia heritage attualmente è uno shaller STM CH (http://guitar-bridge.com/hp14658/STM-CH-452.htm) e un bloccacorde sempre della shaller (http://guitar-bridge.com/hp135011/Artikel-Liste.htm). Pensavo di sostituirli con un faber (http://www.tokaiguitar.de/xtcommerce/index.php?cPath=2_29_8) ma...quale modello va bene per la mia chitarra??? Meglio cambiare un pezzo alla volta, prima il bloccacorde e poi magari comprare anche il ponte...insomma...aiuto??? Grazie Giacomo Cita
Giorgio V. Inviato November 8, 2011 Segnala Inviato November 8, 2011 Hm....il ponte / stopbar è stock? Così su due piedi non saprei dirti cosa sia compatibile con gli Schaller, ma se è stato sostituito l' originale senza modificare la chitarra e mi dici cosa c'era su prima forse so dirti cosa puoi metterci. Cita
Guest horny Inviato November 8, 2011 Segnala Inviato November 8, 2011 vai tranquillo chiedi a faber un ponte per les paul standard, con passo americano insomma, un nashville in pollici uno di questi http://www.tokaiguitar.de/xtcommerce/index.php?cat=c14_Fits-Nashville-Studs.html&XTCsid=b66346795776efaf29f1d620e8c81afb l'unica cosa è devi procurarti anche delle viti/pivot per il tune-o-matic che le schaller non vanno bene e faber non le fornisce cmq il vero salto di qualità lo fai con lo stopbar in alluminio Cita
Recommended Posts