Micantino Inviato January 23, 2020 Segnala Inviato January 23, 2020 ..per palati superfini. Chitarra unica. 1 Cita
Ragionier Randa Inviato January 23, 2020 Segnala Inviato January 23, 2020 Qui il livello di presidenzialità è salito a livelli alert 1 Cita
DC® Inviato January 23, 2020 Segnala Inviato January 23, 2020 Stellare daniè, stellare. Ormai assurgi ai vertici della presidenzialità, in assenza del vero Presidente che è impegnato in campagna elettorale su tuìtte. 1 Cita
Ric Inviato January 23, 2020 Segnala Inviato January 23, 2020 Bellissima, stupenda! Un pezzo di arte! ZOL per me è da anni che è ai vertici assoluti della gaiezza del parco chitarre in termini di qualità, varietà e ricercatezza! Mi piacerebbe tanto provara un giorno, secondo me dovrebbe essere un burro da suonare.. 2 Cita
guitarGlory Inviato January 23, 2020 Segnala Inviato January 23, 2020 Bellissima ma.... cazz, ho aperto aspettandomi una tele e momenti me pija un colpo Complimenti Zollino, bella bella 1 Cita
ZOL Inviato January 23, 2020 Autore Segnala Inviato January 23, 2020 1 ora fa, guitarGlory dice: Bellissima ma.... cazz, ho aperto aspettandomi una tele e momenti me pija un colpo Complimenti Zollino, bella bella Cita
ZOL Inviato January 23, 2020 Autore Segnala Inviato January 23, 2020 Grazie a tutti per i complimenti. Chi sta in zona se passa se la spupazza un po'. Cita
Vale Inviato January 23, 2020 Segnala Inviato January 23, 2020 ti prego, lo fai un video? cosa senti quando la suoni? com'è come suonabilità? io puntavo la niwa tempo fa 1 Cita
ZOL Inviato January 23, 2020 Autore Segnala Inviato January 23, 2020 È uno strumento molto particolare . Per la sua conformazione la devi tenere molto in alto tipo Cochi e Renato quando cantavano la gallina non è un animale intelligente. Ma io suono sempre con la chitarra molto alta. Ho avuto in passato anche una Klein , mi piacciono questo tipo di chitarre. Ma la Klein suonava veramente a cazzo. I bassi erano morti come molte steinberger. Mentre questa ha proprio un bel suono. Peccato che non ha la posizione intermedia dei due pickups. I tasti funzione sono interessanti se fai musica un po' sperimentale e io li uso molto. Strumento veramente interessante. L avevo venduto tanto tempo fa e mi ero pentito immediatamente poi ho tartassato il proprietario fino a quando ha ceduto ( con una lauta permuta) me l' ha ridata. 1 Cita
Vale Inviato January 27, 2020 Segnala Inviato January 27, 2020 Il 23/1/2020 at 22:44, ZOL dice: È uno strumento molto particolare . Per la sua conformazione la devi tenere molto in alto tipo Cochi e Renato quando cantavano la gallina non è un animale intelligente. Ma io suono sempre con la chitarra molto alta. Ho avuto in passato anche una Klein , mi piacciono questo tipo di chitarre. Ma la Klein suonava veramente a cazzo. I bassi erano morti come molte steinberger. Mentre questa ha proprio un bel suono. Peccato che non ha la posizione intermedia dei due pickups. I tasti funzione sono interessanti se fai musica un po' sperimentale e io li uso molto. Strumento veramente interessante. L avevo venduto tanto tempo fa e mi ero pentito immediatamente poi ho tartassato il proprietario fino a quando ha ceduto ( con una lauta permuta) me l' ha ridata. ti dico, mi piacerebbe suonarla, e se passerò da Roma senza moglie e pargoletta, ti romperò i coglioni per provarla (tanto l'hai ricomprata... non la vendi più :D). Non è tanto per il suono sai? E' che quando suono una chitarra sento che mi da qualcosa (è incannato da spiegare eh, spesso non mi capisco nemmeno io), sono convinto che pizzicare le corde della tua chitarra, renda al musicista, qualcosa di unico. Poi magari la sopravvaluto, o forse mi sono fatto troppo in gioventù. Però... ti romperò i coglioni 1 Cita
ZOL Inviato September 9, 2020 Autore Segnala Inviato September 9, 2020 NOVO SERUS J appena arrivata 2 Cita
ACsteve427 Inviato September 9, 2020 Segnala Inviato September 9, 2020 caz che belle le Novo, complimenti per l'acquisto! 1 Cita
Ric Inviato September 9, 2020 Segnala Inviato September 9, 2020 Bella anche questa, mi piacciono molto le chitarre Fano e simili..unica cosa strana è vedere la leva tra due corde, sinceramente non l'avevo mai visto prima..quel particolare non mi fa impazzire, comunque al solito Zol numero uno per il gear, top assoluto!!! 1 Cita
ZOL Inviato September 9, 2020 Autore Segnala Inviato September 9, 2020 7 minuti fa, Ric dice: Bella anche questa, mi piacciono molto le chitarre Fano e simili..unica cosa strana è vedere la leva tra due corde, sinceramente non l'avevo mai visto prima..quel particolare non mi fa impazzire, comunque al solito Zol numero uno per il gear, top assoluto!!! è il classico ponte jaguar e jazzmaster Cita
Ric Inviato September 9, 2020 Segnala Inviato September 9, 2020 Devo smetterla di mangiare pesante a pranzo!! E pensare che ne ho anche suonate di chitarre così!! ahahahah 1 Cita
Fra Inviato September 9, 2020 Segnala Inviato September 9, 2020 Bellssima anche questa , come sempre gran gusto metti su una delle tue foto con la collezione completa sul divano, Restituisce quel piacevolissimo sapore di ragazze del bordello in apertura di serata 1 Cita
toplop Inviato September 9, 2020 Segnala Inviato September 9, 2020 bravo Dan! la voglio sentire|! 1 Cita
Recommended Posts