nik Inviato November 23, 2015 Autore Segnala Inviato November 23, 2015 Con talpa non me lo prendeva! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
nik Inviato March 16, 2016 Autore Segnala Inviato March 16, 2016 ...dopo lungo peregrinare...vi mostro la Nik-board!(base autocostruita) ...ora devo trovarle una sistemazione per il trasporto, o trovo un bel flight-case di misura già fatto o vado di ri-autocostruzione... Cita
Raffus Inviato March 16, 2016 Segnala Inviato March 16, 2016 Tutto molto bello. Ma parliamo del dumkudo! Cita
stronghand Inviato March 16, 2016 Segnala Inviato March 16, 2016 Ma come fai a pigiare i pedali????? lo Tchula sembra schiacciabile solo con i tacchi a spillo Cita
nik Inviato March 16, 2016 Autore Segnala Inviato March 16, 2016 Mica suono con le zeppole valdostane, il mio piedino numero 40 arriva in ogni anfratto della pedaliera senza problemi [emoji16]... Per quanto riguarda il dumkudo vi dirò...(quando ho tempo...) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Sancho Inviato March 17, 2016 Segnala Inviato March 17, 2016 Bello il Flashback, ho da poco preso il mini e mi piace tantissimo, in questo la quarta manopola che fa? Cita
nik Inviato March 17, 2016 Autore Segnala Inviato March 17, 2016 Bello il Flashback, ho da poco preso il mini e mi piace tantissimo, in questo la quarta manopola che fa?Erchi non so che manopole ha il mini, comunque questo ha il livello effetto, quello per la frequenza dei delay, il feedback e quella che ti fa scegliere il tipo di delay. Per quello che lo uso io va benissimo!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
nik Inviato March 17, 2016 Autore Segnala Inviato March 17, 2016 Tutto molto bello. Ma parliamo del dumkudo! Allora, per quanto riguarda il dumkudo non posso ancora esprimermi al 100% perché non ho ancora avuto tanto tempo per studiarmelo per benino... È un pedale non immediatissimo perché i vari controlli interagiscono con gli altri e si presta ad essere sperimentato molto... Tutto in flat suona già molto bene, ha tre modalità di suono, uno con la luce verde che è un dumbloide, molto bello ma devo dire che per ora mi ha reso di più con la tele, gli dà una bella ciccia di medio basse, mentre col les paul me le toglie e il suono si impoverisce ( ma sono sicuro che smanettandoci prima o poi ci arrivo al suono che ho in mente). Poi ha una modalità blu che è il suono di Tanabe, veramente bello e personale, con una dinamica pazzesca, gain quasi a volontà, in ultimo la modalità rossa che è più marshall style, anche qui tanto gain ma non sbragalato, sempre molto a fuoco... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Raffus Inviato March 17, 2016 Segnala Inviato March 17, 2016 Gasare più di così non era possibile. Cita
Raffus Inviato March 17, 2016 Segnala Inviato March 17, 2016 Me lo immagino in coppia col jan ray... Ma senti, con lo switch su marshall quanto gain ha? Arriva diciamo a van halen o si ferma prima? Cita
nik Inviato March 17, 2016 Autore Segnala Inviato March 17, 2016 Comunque tilt ha lo zenkudo che differisce per avere un po' meno gain, sicuramente lui lo conosce meglio di me... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
nik Inviato March 17, 2016 Autore Segnala Inviato March 17, 2016 Me lo immagino in coppia col jan ray... Ma senti, con lo switch su marshall quanto gain ha? Arriva diciamo a van halen o si ferma prima? Mm dovrei fare qualche prova perché non amando troppo il genere non mi sono mai spinto tanto in avanti ma secondo me con gli hb ci arriva, almeno vicino...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts