romoletto Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 azzz mo si incazza Lucio.............. :sorrisone: Cita
marrissey Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 L'ho vista l'altro giorno da Mantovani ;-) Cita
newsound Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 Ma chi gliel'ha fatta!? Massimo mantovani.. Cita
BBJOE Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 Quante seghe mi son fatto in questi anni, con pedali che promettevano chissà cosa... Ah! Il Wah è come il mio. Cita
marco_white Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 son belli i nuovi TC Electronics, c'é poco da fare. Cita
Lino Pelle Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 Comunque è ben organizzata a livello di gestione e usabilità che per me è una cosa fondamentale per un professionista! Cita
Guest Raffus Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 il tutto credo sia collegato alle solite jcm900 ipermoddate dallo stesso mantovani Cita
tacco Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 Quante seghe mi son fatto in questi anni, con pedali che promettevano chissà cosa... Ah! Il Wah è come il mio. Oltretutto Burns è uno che davvero farebbe suonare bene qualunque cosa... Sentito dal vivo in un suo concerto (non con Vasco) e la quantità di suoni e sfumature, tutti bellissimi, che riesce a tirare fuori da un setup comunque non fantasmagorico è qualcosa di incredibile... C'è poco da dire, lui è un gran chitarrista...e questa è la cosa che fa la differenza rispetto a qualunque pedalino/valvola/pickup ecc... 3 Cita
Giorgè Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 Non vedo quale sia il nesso tra essere bravi e la marca di pedali utilizzata. Cita
*juanka78* Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 Io l'ho vista recentemente dal vivo in sala prove a Solaro (MI). Bella grossa, ben fatta e molto funzionale: nulla di esoterico ma mi piace... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 Non vedo quale sia il nesso tra essere bravi e la marca di pedali utilizzata. che tu sei un fesso l'extrapay per i pedali non è apprezzato, dipende dagli ambiti Cita
Giorgè Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 che tu sei un fesso l'extrapay per i pedali non è apprezzato, dipende dagli ambiti Ah quindi non devo suonare il Capistan? Cita
Nervous Nick Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 ma Vintage Player = Vincenzor ? Riconosco lo stile Savonarolesco.... Cita
Giorgè Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 ma Vintage Player = Vincenzor ? Riconosco lo stile Savonarolesco.... Ma per caso è parente di Spaceshuffle? Soliti argomenti del cazzo. Cita
toplop Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 gioggetto devi ripetere a pappagallo: " sono un coglione! sooooono un coglioooone!" Cita
Giorgè Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 gioggetto devi ripetere a pappagallo: " sono un coglione! sooooono un coglioooone!" Ma vaffanculo. Cita
electric swan Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 Ma per caso è parente di Spaceshuffle? Soliti argomenti del cazzo. e tu ancora ce caschi? Cita
electric swan Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 Ah meno male, avevo pensato male. ce sei cascato ancora.... :) Cita
Giorgè Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 ce sei cascato ancora.... :) Assecondo, è diverso. Cita
electric swan Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 Assecondo, è diverso. me piacevi deppiu' prima Cita
toplop Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 oh giorgio che ti sei offeso che mi ci hai mandato?! io scherzavo non so neanche bene su cosa! Cita
Recommended Posts