Kaplan Inviato May 5, 2013 Segnala Inviato May 5, 2013 Ok, mi sono convinto di aver assoluto bisogno di questo pedale. Prima che il mio estratto conto mi riporti alla realta', qualcuno mi sa dire come/dove poterlo acquistare? Ho cercato in rete ma trovo solo recensioni ed opinioni, niente annunci di vendita. Pure il sito della Mr.Black esibisce uno scorante "sold out". Che faccio quindi? Assoldo un coro di voci bianche che mi simuli lo shimmer ad ogni accordo? Cita
Kaplan Inviato May 5, 2013 Autore Segnala Inviato May 5, 2013 Grazie mille! In realta' ci sono gia' altri thread qua sul forum che parlano di questo pedale, quindi grazie a RC che contribuisce alla nostra indigenza e alla nostra gas... Cita
dan_abnormal Inviato May 5, 2013 Segnala Inviato May 5, 2013 http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/11657-mr-black-eterna-shimmering-reverb/page__hl__eterna__fromsearch__1 Cita
marcobiolcati Inviato May 5, 2013 Segnala Inviato May 5, 2013 Molto bello, niente da dire. Non per distruggere la gas, ma quando si hanno già un riverbero e un delay, manca solo un pitch shifter e il gioco è fatto... o no? Cita
Kaplan Inviato May 5, 2013 Autore Segnala Inviato May 5, 2013 Non proprio: ci vorrebbe anche un pedale del volume per togliere l'attacco alle code, a meno che per "pitch shifter" tu non ti riferisca almeno ad un Ehx Pog... Entrambi le soluzioni mi ruberebbero troppi soldi e troppo spazio in pedaliera. :-) Cita
Kaplan Inviato May 5, 2013 Autore Segnala Inviato May 5, 2013 http://www.radiochit...__fromsearch__1 Ecco, appunto... Cita
delay Inviato May 5, 2013 Segnala Inviato May 5, 2013 sto cercando io di far finta che non lo devo comprare Jeel quindi lo ordini? Cita
Kaplan Inviato May 5, 2013 Autore Segnala Inviato May 5, 2013 Ancora non ho deciso... Il problema e' che non ho mai comprato dagli Usa e non sono sicuro di quanto mi costerebbe di dogana. Cerco di informarmi bene e poi vedo cosa fare. Comunque sia mi sa che non c'e' molto da decidere, dato che sembra che in Europa non lo venda nessuno. Cita
marcobiolcati Inviato May 5, 2013 Segnala Inviato May 5, 2013 Non proprio: ci vorrebbe anche un pedale del volume per togliere l'attacco alle code, a meno che per "pitch shifter" tu non ti riferisca almeno ad un Ehx Pog... Entrambi le soluzioni mi ruberebbero troppi soldi e troppo spazio in pedaliera. :-) Si, un pog lo vedrei alla perfezione, certo lo spazio è un problema non da poco, ma se uno ha già sia dly che rev... dài lo dicevo solo per salvarti dalla gas... :sorrisone: Cita
Kaplan Inviato May 5, 2013 Autore Segnala Inviato May 5, 2013 Il Pog e' brutto e grosso, l'Eterna e' molto piu' culanda... Cita
delay Inviato May 6, 2013 Segnala Inviato May 6, 2013 io c'ho pure il pog 2 e anche altri shimmer :facepalm: vabé lasciamo perdere Cita
Recommended Posts