Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 220
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Iperfungus
Inviato

Il tipo è strano, non c'è che dire. Risponde ai messaggi con massimo 3 parole e con lessico tipo navigatore satellitare. Non cercavo una lettera d'amore, ma un minimo di scambio... eccheccazzo. Non l'ho pagata 100 € la chitarra e ho pagato la mattina dopo solo perchè con il bancoposta non posso passare più di 500 € al giorno sulla postepay che ho legata al circuito paypal, altrimenti dopo 2 ore dalla chiusura dell'asta avrebbe avuto tutti i soldi in saccoccia.

Sabato non ha spedito perchè probabilmente aveva da fare, lunedì si scocciava e l'ha spedita con tutta comodità di martedì e alla richiesta di spedirmela con paccocelere1 non mi ha calcolato proprio. Certo non ha fatto niente di illegale o da prendere a manganellate, ma è proprio quel tipo di persona che ti fa venire lo schifo di avere rapporti con il prossimo.

Più che altro, Marcolino, è il tipo di persona da cui non comprerei manco uno spillo.

Ti ha dato il codice del paccocelere3???

Inviato

sì c'è ancora il mio feedback del 2006...io col tipo non avevo avuto il minimo problema.

in effetti è seccante la mancanza del fret edge binding su uno strumento di questo valore...da un punto di vista estetico eh...perchè da un punto di vista funzionale non serve ad una mazza, anzi...

Inviato

Scusa l'interevento ma hai pagato una chitarra da 1000 e rotti euri con Postepay?

Sei pazzo?Io non l'avrei mai fatto.

Spero ti vada bene...

Credo l' abbia pagata con paypal :)

Guest Iperfungus
Inviato

sì c'è ancora il mio feedback del 2006...io col tipo non avevo avuto il minimo problema.

in effetti è seccante la mancanza del fret edge binding su uno strumento di questo valore...da un punto di vista estetico eh...perchè da un punto di vista funzionale non serve ad una mazza, anzi...

Diciamo che, al momento di un refretting, leva un bel po' di rogne...

Anche se di tempo ne passerà, prima di un refretting.

Comunque, si..alla fine è solo estetica.

Guest Iperfungus
Inviato

No niente binding sui tasti, quasi nessuna giapponese le ha. Solo le Navigator e poche altre...

La chitarra l'ho pagata tramite paypal.

Si Max, mi ha dato il codice.

Le mie jappe hanno entrambe l'overfret binding...ma son d'altri tempi... :TRsorrisone:

Dai, qualche giorno di pazienza e poi te la godrai!!!

Guest scheggia impazzita
Inviato

Io con la Burny ex Evol Cilloz Approved mi trovo benissimo. Rimane fermo il fatto che la Les Paul non è il mio tipo di chitarra, però suona bene a prescindere da me che son pessimo. I Giappi le cose ai suoi tempi le facevan bene.

Inviato

Io con la Burny ex Evol Cilloz Approved mi trovo benissimo. Rimane fermo il fatto che la Les Paul non è il mio tipo di chitarra, però suona bene a prescindere da me che son pessimo. I Giappi le cose ai suoi tempi le facevan bene.

se vuoi venderla....ti libero molto volentieri di una chitarra con cui non ti trovi.

Inviato

E' la Custom nera che aveva Vincenzo un paio di anni fa?

Inviato

Permettimi William, i jappi la sanno lunga pure oggi: SA2200 chitarra pazzesca.

Mi ricordo della tua Burny da quel di Mantova (organizzato dal vecchio Seven, chi si ricorda?... bravo ragazzo con cui qualcuno s'era preso...), chitarra ottima che personalmente mi guarderei bene dal vendere.

Inviato

Mi ricordo della tua Burny da quel di Mantova (organizzato dal vecchio Seven, chi si ricorda?... bravo ragazzo con cui qualcuno s'era preso...)

Non so a chi tu ti riferisca.... :TRangelo: :TRangelo:

Peccato a me stava pure simpatico ,dico davvero, poi si è messo a fare l'avvocato del diavolo (e io mi son messo a far lo stronzo come sempre:P) e la situazione è un po' sfuggita di mano....mi piacerebbe sapere se ha poi finito la sua chitarra in radica con pomelli dorati, su GT non leggo piu' suoi interventi da un pezzo....

In ogni caso se c'è RC, lui ha una buona dose di merito in quanto a "spinta propulsiva" ,quindi a posteriori lo ringrazio di cuore:TRsorrisone:

se lo senti hyck, so che siete amici, salutamelo.

Inviato

Non so a chi tu ti riferisca.... :TRangelo: :TRangelo:

Peccato a me stava pure simpatico ,dico davvero, poi si è messo a fare l'avvocato del diavolo (e io mi son messo a far lo stronzo come sempre:P) e la situazione è un po' sfuggita di mano....mi piacerebbe sapere se ha poi finito la sua chitarra in radica con pomelli dorati, su GT non leggo piu' suoi interventi da un pezzo....

In ogni caso se c'è RC, lui ha una buona dose di merito in quanto a "spinta propulsiva" ,quindi a posteriori lo ringrazio di cuore:TRsorrisone:

se lo senti hyck, so che siete amici, salutamelo.

ahahah! ... è proprio a te che mi riferivo... anche se forse è con Auro che s'è preso di più.

Ho sempre avuto la sensazione che ci fosse un fraintendimento di fondo che, purtroppo, non s'è mai risolto... peccato, è un ragazzo di cuore... ormai lo sento di rado pure io ma perchè, fondamentalmente, ha di fatto smesso di suonare in favore di altre passioni.

Non solo te lo saluto (alla prima occasione) ma, se siete d'accordo, io lo inviterei anche: due chiacchiere extrachitarra con noi son sicuro che le farebbe molto volentieri.

L'ascia di guerra verrebbe sotterrata all'istante, dico bene? ;)

Inviato

ahahah! ... è proprio a te che mi riferivo... anche se forse è con Auro che s'è preso di più.

No Auro perdeva tempo con altri, gli piace "vincere facile".

... peccato, è un ragazzo di cuore...

io un ragazzo del pene :)

Non solo te lo saluto (alla prima occasione) ma, se siete d'accordo, io lo inviterei anche: due chiacchiere extrachitarra con noi son sicuro che le farebbe molto volentieri.

L'ascia di guerra verrebbe sotterrata all'istante, dico bene? ;)

Si' ovvio,la mia era un'apertura velata (manco troppo), pero' è amico di molti di voi quindi so' che vi farebbe piacere anche se non credo accetterà....

[mode strunz]Pero' se viene si porta la bottiglia di spumante che aveva aperto quando me ne sono andato, che la finiamo [/mode strunz]

giuro che la smetto...giuro :TRsorrisone:

Inviato

[mode strunz]Pero' se viene si porta la bottiglia di spumante che aveva aperto quando me ne sono andato, che la finiamo [/mode strunz]

giuro che la smetto...giuro :TRsorrisone:

Te non ci crederai... ma lui non ha stappato proprio niente. Magari altri sì, ma lui alla fine... c'ha patito non poco, credimi. E' che anche lui è orgoglioso a demonio... mortacci vostra! :TRsorrisone:

Vediamo che si può fare... ;)

Guest scheggia impazzita
Inviato

E' la Custom nera che aveva Vincenzo un paio di anni fa?

Sì, anche se come costruzione alla fine è una standard mi sa dato che il muro di medie da custom in mogano non viene fuori e invece viene fuori la voce scavata sulle medie delle standard.

Inviato

...come costruzione alla fine è una standard mi sa dato che il muro di medie da custom in mogano non viene fuori e invece viene fuori la voce scavata sulle medie delle standard.

Esatto, vedasi anche la tastiera in palissandro anzichè ebano (mi risulta che nessuna jappa simil Custom ce l'abbia tralaltro). Esteticamente Custom... Standard di fatto.

Se non sbaglio la tua monta anche i bellissimi VH, giusto?

Inviato

Sì, anche se come costruzione alla fine è una standard mi sa dato che il muro di medie da custom in mogano non viene fuori e invece viene fuori la voce scavata sulle medie delle standard.

Verissimo. Ricordo infatti un suono standard. La confrontammo con un Custom Gibson e ne era ban diversa. Bella Chitarra.

Guest Iperfungus
Inviato

Esatto, vedasi anche la tastiera in palissandro anzichè ebano (mi risulta che nessuna jappa simil Custom ce l'abbia tralaltro). Esteticamente Custom... Standard di fatto.

Se non sbaglio la tua monta anche i bellissimi VH, giusto?

Solo i Custom marchiati Orville by Gibson ed alcune delle primissime Burny avevano la tastiera in ebano.

Altrimenti, tutto palissandro.

Guest Iperfungus
Inviato

eccola!! :D

obgLpC57b1.jpg

obgLpC57b3.jpg

obgLpC57b4.jpg

Appunto.

Questo è un Custom VERO. Coi Classic '57 di serie o analoghi Made in USA.