Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Questa l'ho fatta oggi...e direi che, anche seguendo i vostro saggi consigli, mi sto rapidamente avvicinando al risultato sperato. 'Stavolta SM57 dritto di faccia al cono a circa 1cm dalla tela: dal risultato ne deduco che quantomeno a bassi volumi mi piace molto di più così. Delay ulteriormente ridotto per un suono più "in your face" e alte un filino più spinte. A me piace parecchio :TRsorrisone: ,ascoltatelo bello alto e giudicate voi:

http://dl.dropbox.com/u/14678574/Lead5.mp3

Inviato

ora ci siamo...piu definito, piu netto...dire che hai un bel lead sotto le dita...

Inviato

Un po soldanoso, mi piace. Ma non credo sia un volume molto casalingo TRsorrisone.gif

Ed è qui che ti sbagli... ;) Non dico di essere nell'ordine di db di un battito d'ali di farfalla, ma ti assicuro che mentre registravo avrei potuto intrattenere una conversazione (magari con un tono di voce un filo più alto del normale) senza particolari problemi. Abito in un condominio e sopra di me ho una famiglia con bambini, più di così non potrei...

Inviato

direi che l'è mooooooooooooooooolto meglio...un bel suono,soprattutto se ottenuto ai volumi suddetti...buon divertimento a questo punto :fighetta:

Inviato

Anche a me ricorda un po' il Soldano.

Beh, diciamo che la SLO è la fonte d'ispirazione dichiarata di Pierangelo, specialmente per la Modern. Volendo cmq ci si tira fuori anche lead più Dumble-style, basta giocare un po' coi pots... ;)