*juanka78* Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Questa l'ho fatta oggi...e direi che, anche seguendo i vostro saggi consigli, mi sto rapidamente avvicinando al risultato sperato. 'Stavolta SM57 dritto di faccia al cono a circa 1cm dalla tela: dal risultato ne deduco che quantomeno a bassi volumi mi piace molto di più così. Delay ulteriormente ridotto per un suono più "in your face" e alte un filino più spinte. A me piace parecchio :TRsorrisone: ,ascoltatelo bello alto e giudicate voi: http://dl.dropbox.com/u/14678574/Lead5.mp3 Cita
Gluca Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Un po soldanoso, mi piace. Ma non credo sia un volume molto casalingo Cita
Guest Massy Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 ora ci siamo...piu definito, piu netto...dire che hai un bel lead sotto le dita... Cita
*juanka78* Inviato November 12, 2010 Autore Segnala Inviato November 12, 2010 Un po soldanoso, mi piace. Ma non credo sia un volume molto casalingo Ed è qui che ti sbagli... Non dico di essere nell'ordine di db di un battito d'ali di farfalla, ma ti assicuro che mentre registravo avrei potuto intrattenere una conversazione (magari con un tono di voce un filo più alto del normale) senza particolari problemi. Abito in un condominio e sopra di me ho una famiglia con bambini, più di così non potrei... Cita
Guest santro Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 direi che l'è mooooooooooooooooolto meglio...un bel suono,soprattutto se ottenuto ai volumi suddetti...buon divertimento a questo punto Cita
Guest Auro Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Anche a me ricorda un po' il Soldano. Cita
*juanka78* Inviato November 12, 2010 Autore Segnala Inviato November 12, 2010 Anche a me ricorda un po' il Soldano. Beh, diciamo che la SLO è la fonte d'ispirazione dichiarata di Pierangelo, specialmente per la Modern. Volendo cmq ci si tira fuori anche lead più Dumble-style, basta giocare un po' coi pots... Cita
ACsteve427 Inviato November 13, 2010 Segnala Inviato November 13, 2010 Molto bello Juanka! Sì avverto anch'io un rimando alla SLO, più sulle note singole e meno negli accordoni. Bello, complimenti! Cita
Marco78 Inviato November 13, 2010 Segnala Inviato November 13, 2010 Un grande suono, non c'è che dire... Cita
ENR Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 Rock! Complimentoni per il suono! ENR Cita
Larsenmetal Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 Mi piace, davvero bello complimentoni, con che chitarra eri? Cita
massisv Inviato November 15, 2010 Segnala Inviato November 15, 2010 Mi piace, davvero bello complimentoni, con che chitarra eri? yeahhh rocchenrooooooolllll me gusta. Cita
Recommended Posts