hyeronimusss Inviato April 14, 2013 Segnala Inviato April 14, 2013 Ciao, qualcuno li ha provati? Sono abbordabili (i Suf) e le clip sul sito ispirano... Cita
emanux Inviato April 14, 2013 Segnala Inviato April 14, 2013 Tutti i SUF che ho provato mi hanno fatto una gran buona impressione... l'ultimo, il Ram's Head di Dan, spaccava di brutto. Gran bei pedali. Di Tym Guitars ho l'edizione limitata (che tra l'altro ho messo in vendita) del Lym che non è altro che il clone della versione OEM di un Ram's Head originale. Suona alla grande, come tutti (tre o quattro) quelli che ho provato di tale marchio... è specializzato in big muff e li ha fatti per J. Mascis, che si sa, di Big Muff se ne intende e ne ha una bella collezione. Imho in entrambi i casi vai sul sicuro. 1 Cita
hyeronimusss Inviato April 14, 2013 Autore Segnala Inviato April 14, 2013 Grazie! Come li paragoneresti agli Skreddy, SUF più "grezzi," meno educati? Cita
emanux Inviato April 14, 2013 Segnala Inviato April 14, 2013 Grazie! Come li paragoneresti agli Skreddy, SUF più "grezzi," meno educati? Beh, gli Skreddy hanno un carattere tutto loro, CD MKII e Mayonaise fantastici e a fuoco. i SUF sono più "cloni" dei vintage, il Ram's Head suonavaveramente cattivo...:) 1 Cita
StratoBobbb Inviato April 14, 2013 Segnala Inviato April 14, 2013 SUF ottimi, non mi stancherò mai di dirlo. Ho un Classic '73 RH e non posso che dirne benissimo. Provato il Red Army Overdrive di Dan-abnormal ed è enorme, bellissimo, molto compatto e massiccio con un sacco di basse. Prezzi in linea con il mercato, purtroppo la dogana pesa. Come dice ema gli Skreddy hanno un loro carattere, un loro voicing. Il CD MKII è bellissimo, ma credo siano "diversi". A me piace di più questo RH di molti Skreddy provati, tranne appunto del CD MKII (purtroppo il Mayonnaise non lo conosco). Ora ha fatto un Civil War con pot dei medi, il Civil Unrest, che sembra molto molto interessante. 1 Cita
dan_abnormal Inviato April 14, 2013 Segnala Inviato April 14, 2013 I SUF sono i miei muff preferiti, i prezzi sono ancora abbordabili (comunque "boutique", diciamo così). Ma sono fatti bene, suonano alla grande, a me personalmente piacciono più degli Skreddy (ho Ernie, Zero e Mayo, in passato ho avuto il Cognitive Dissonance mk.III). Anche Matt di SUF ha fatto reverse-engineering su 2 big muff di J Mascis dei Dinosaur Jr., il modello è il The PI (con un po' meno alte frequenze). Sentito da Max_KrazyKat il "famigerato" Fuzz Munchkin di Tym, davvero un ottimo Ram's Head. SUF ogni tanto butta fuori versioni limitate dei suoi pedali standard, con componenti NOS e circuitazione con specifiche e valori originali. Devi però essere iscritto alla sua mailing list, i pezzi sono pochi (massimo 10) ed è davvero dura prenderne uno se non si risponde in pochi secondi alla mail d'annuncio. emanux ha sentito (un po' di fretta) il SUF Violet's Ram's Head Classic ed., che al momento è il mio numero uno. Ho anche alcuni big muff originali, e questi non hanno niente di meno. 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato April 19, 2013 Segnala Inviato April 19, 2013 Ho il munchkin di Tym, è spettacolare ma costano tanto e prenderli è un'impresa! Dalle demo i SUF mi intrigano tantissimo... spero di provare presto quelli di Dan! Cita
hyeronimusss Inviato April 19, 2013 Autore Segnala Inviato April 19, 2013 ammesso che interessi a qualcuno... mi sono messo in lista per un Civil Unrest della SUF, Matt mi ha detto che ci vuole circa una settimana, speriamo... Cita
hyeronimusss Inviato April 19, 2013 Autore Segnala Inviato April 19, 2013 Io ho un THE PI, ma finora sono senza chitarra e ampli. secondo me spacca anche tra l'amplificatore e le casse dello stereo 1 Cita
delay Inviato April 20, 2013 Segnala Inviato April 20, 2013 Io ho un THE PI, ma finora sono senza chitarra e ampli. Cita
hyeronimusss Inviato May 17, 2013 Autore Segnala Inviato May 17, 2013 arrivato stamane (a un mese esatto dalla richiesta) il civil unrest (versione del civil war con controllo dei medi) - è una bomba (bc 109 metal can) un sentito (anche dai vicini) grazie per il consiglio! 1 Cita
StratoBobbb Inviato May 17, 2013 Segnala Inviato May 17, 2013 arrivato stamane (a un mese esatto dalla richiesta) il civil unrest (versione del civil war con controllo dei medi) - è una bomba (bc 109 metal can) un sentito (anche dai vicini) grazie per il consiglio! Grandissimo! Demo! Cita
Marco1 Inviato May 17, 2013 Segnala Inviato May 17, 2013 Ho provato solo il Civil....gran pedale!!! Cita
-Oby- Inviato May 18, 2013 Segnala Inviato May 18, 2013 io al raduno ho goduto come un maiale nel Muff Test e devo dire che il Ram's si avvicina moltissimo al mio vecchio che avevamo li in serie per confronto...ottimi pedali! Personalmente mi è piaciuto moltissimo il Tri muff...moooolto bello,medie dure e ritmicamente sulle note basse una bomba! Cita
delay Inviato May 18, 2013 Segnala Inviato May 18, 2013 la smettete di gasarmi su sti suf? che già dan me ne parlò tempo fa Cita
Recommended Posts