Guest Bru Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Voglio far controllare il Bias della Shiva, perché ho letto che è spesso settato troppo cold di fabbrica. E vorrei pure appurare in quali condizioni sono le SED montate. Ma, possibile che a Milano non ci sia nessuno che si diletti in questo? Ma che città de merda. Sappiamo tutti che è una stronzatella fare il bias, ma, una stronzatella diventa uno sbattimento indicibile. Che qualcuno impari e si metta a disposizione! SPQR non potrebbe fare un salto qui? Ti offro un aperitivo. Cita
massisv Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Voglio far controllare il Bias della Shiva, perché ho letto che è spesso settato troppo cold di fabbrica. E vorrei pure appurare in quali condizioni sono le SED montate. Ma, possibile che a Milano non ci sia nessuno che si diletti in questo? Ma che città de merda. Sappiamo tutti che è una stronzatella fare il bias, ma, una stronzatella diventa uno sbattimento indicibile. Che qualcuno impari e si metta a disposizione! SPQR non potrebbe fare un salto qui? Ti offro un aperitivo. io lo spedirei all'ombra della mole da tal C.S. tanto puoi farne tranquillamente a meno per un annetto no? :TRsorrisone: Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Voglio far controllare il Bias della Shiva, perché ho letto che è spesso settato troppo cold di fabbrica. E vorrei pure appurare in quali condizioni sono le SED montate. Ma, possibile che a Milano non ci sia nessuno che si diletti in questo? Ma che città de merda. Sappiamo tutti che è una stronzatella fare il bias, ma, una stronzatella diventa uno sbattimento indicibile. Che qualcuno impari e si metta a disposizione! SPQR non potrebbe fare un salto qui? Ti offro un aperitivo. Solo un aperitivo? Che braccino che hai :P Cita
emipanz Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Non proprio a Milano... http://www.valvoletamburi.net/main.htm http://www.mad-cat.org/home_it.shtml Cita
Larsenmetal Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 io lo spedirei all'ombra della mole da tal C.S. tanto puoi farne tranquillamente a meno per un annetto no? :TRsorrisone: AHAH stavo per dirlo io mi hai anticipato :TRsorrisone: Cita
rockin934 Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 AHAH stavo per dirlo io mi hai anticipato :TRsorrisone: idoli, anche io volevo scriverlo... :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Non proprio a Milano... http://www.valvoletamburi.net/main.htm http://www.mad-cat.org/home_it.shtml Infatti son gli unici due che conosco ed impongono gran sbattimento per una cosa che si fa in 5 minuti. Fanculo ai Bias. Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Infatti son gli unici due che conosco ed impongono gran sbattimento per una cosa che si fa in 5 minuti. Fanculo ai Bias. Il vero rocker regola il bias con l'unghia del mignolo... Cita
francè Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Infatti son gli unici due che conosco ed impongono gran sbattimento per una cosa che si fa in 5 minuti. Fanculo ai Bias. Perchè gran sbattimento? Per la distanza? Che pigro......... Cita
Ric67 Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Io a Segrate ci sono stato, non per il bias, ma per cosa di altrettanta banalità... 5 settimane e il lavoro con un cap dal valore sbagliato "tanto è un cap usato per audio" e un altro piccolo problema manifestato alla consegna nemmeno considerato. altro viaggio altro regalo... insomma (la persona è certamente preparata, però...) Cita
Guest Iperfungus Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Ti mando la guida fatta da me, Carlo e Roberto, se vuoi. E ti controlli/tari il bias da solo. Prestando la dovuta attenzione, è una cacata. Peggio delle saldature sulla Les Polla non puoi fare. Alle peggio, ti fulmini. :TRsorrisone: Scherzi a parte, se vuoi ti mando la guida e possiamo sentirci, così ti spiego come si fa in sicurezza. Cita
Guest Iperfungus Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Il vero rocker regola il bias con l'unghia del mignolo... No, con l'unghia del cazzo. Cresciuta aspettando il Bru. :TRsorrisone: Cita
emipanz Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 L'avevo scaricato ma l'ho perso formattando l'hd (maledetto windows)... potresti postarlo per tutti quanti? Cita
Guest Iperfungus Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 L'avevo scaricato ma l'ho perso formattando l'hd (maledetto windows)... potresti postarlo per tutti quanti? Dici la guida per settare il bias? Se la volete, la posto... Cita
Guest horny Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Io a Segrate ci sono stato, non per il bias, ma per cosa di altrettanta banalità... 5 settimane e il lavoro con un cap dal valore sbagliato "tanto è un cap usato per audio" e un altro piccolo problema manifestato alla consegna nemmeno considerato. altro viaggio altro regalo... insomma (la persona è certamente preparata, però...) io ci ho portato il mio vecchio carvin per un check-up e mi ha fatto un'ottima impressione, sui tempi concordo purtroppo puoi andare anche da GBL, credo siano + celeri: in fondo non si tratta di modifiche ma solo un controllo: magari li chiami e concordi una cosa al volo in modo da non doverla lasciare lì. Cita
Guest Bru Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Oddio, mica che ci chiedano i diritti :TRsorrisone: Se hai partecipato pure tu, postala. Cita
Guest Iperfungus Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Oddio, mica che ci chiedano i diritti :TRsorrisone: Se hai partecipato pure tu, postala. Non ho partecipato: l'ho scritta. Carlo e Roby hanno revisionato e supervisionato, ma stesura e foto son roba mia. Quindi possiamo andar tranquilli. :TRsorrisone: Fai delle prove preparatorie mettendo le dita in una presa. :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Oddio, mica che ci chiedano i diritti :TRsorrisone: Se hai partecipato pure tu, postala. se ha partecipato pure max buttala ...vorrai dire Cita
Guest Iperfungus Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 se ha partecipato pure max buttala ...vorrai dire ssssssstttt!!! Dobbiamo liberarcene.... Cita
Marco78 Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Bru mi pare strano che una città come Milano non ci sia un cristiano che fa il bias... bah... Cita
Ric67 Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Bru mi pare strano che una città come Milano non ci sia un cristiano che fa il bias... bah... eppure caro marco.... Cita
koluilkuale Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 eppure caro marco.... ricordatevi che il Bru è un noto cazzaro di quartiere Cita
Guest Bru Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Chissà se al SHG qualcuno lo fa. Mi sa che sarà dura. Cita
ZioBilly Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Chissà se al SHG qualcuno lo fa. Mi sa che sarà dura. Ma prenditi un bel transistor e morta là... :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato November 12, 2010 Segnala Inviato November 12, 2010 Ma prenditi un bel transistor e morta là... :TRsorrisone: che per fare i pantera va benissimo! Cita
Recommended Posts