Guest marc Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 ispirato dall topic "il vostro miglior affare" sarebbe interessante sapere quale era il nostro peggior affare devo ancora riflettere credo sia piu divertente..... Cita
*juanka78* Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 Come chitarra senza dubbio la mia prima elettrica seria: una Strato Plus di inizio anni '90. L'ho tenuta per tanto tempo e mi ci ero pure affezionato, ma se devo analizzare il rapporto qualità-prezzo drei che il milione e 650 mila lire che sborsai all'epoca (ed erano soldi!) proprio non li valeva... Cita
Pex Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 A livello di chitarre il peggior affare si sta mostrando una Esp Ltd F-200. Comprata nuova nel 2001 per 1.800.000 lire, adesso non la vuole nessuno, manco per 300€ e con su 2 emg attivi (85 e 89) Come ampli invece ho avuto una Line6 Vetta HD che come suoni e versatilità era eccezionale, peccato che si rompesse ogni 3 per 2! Cita
Ragionier Randa Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 La cassa Brutus 2x12" con i Jensen, pagata 450€ come ex-demo, suonava maluccio imho, rivenduta alla bene e meglio per 270€ qualche mese dopo! Cita
Guest Re Mida Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 Frequentare i forum. Senza alcun dubbio 2 Cita
Luca71 Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 Frequentare i forum. Senza alcun dubbio Cita
Guest vgm Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 Mettermi a suonare la chitarra.Ho speso milioni e milioni,ho fatto due volte il chilometraggio dell'Europa girando per negozi e strumenti,e - questa si che e' la peggior cosa - a 51 anni mi ritrovo con un sacco di stronzi che ti incontrano per strada e ti salutano,ricordando i vecchi tempi ( quelli in qui te l'hanno appoggiato in lungo e in largo ) ma non mi e' rimasto lo straccio di un "amico",non dico vero,ma almeno per finta.... 1 Cita
Guest Alucard Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 Aprire RC, frequentar chitarristi e forummari e soprattutto essermi fatto fare una chitarra da un presunto liutaio romano. In ogni caso ho risolto tutti questi problemi Cita
Guest marc Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 Aprire RC, frequentar chitarristi e forummari e soprattutto essermi fatto fare una chitarra da un presunto liutaio romano. In ogni caso ho risolto tutti questi problemi stai per chiudere RC?? Cita
Guest Alucard Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 stai per chiudere RC?? No per passarlo ad Oby che se ne occuperá. Ah aggiungerei Mercatino Musicale...grazie alla mia idiozia al mix di notizie da forum e a quel sito ho dilapidato diverse migliaia di euro (non tutti rientrati). Non avessi conosciuto i forum sarei un chitarrista sicuramente migliore con un gear (forse) peggiore. Cita
Gibsobsessed Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 Sposarsi ! scherzo ...direi uno scambio la mia RD custom del 77' per una Chet Atkins Classica ..non tanto per la chitarra ma per la rivendibilità e io non ho mai suonato la classica nemmeno agli inizi totalmente impedito! beh non che con le elettriche sia differente... Cita
Guest truzziano Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 probabilmente scambiare una SG, la mia prima elettrica, con una bananez petrucci ed un esborso non indifferente di differenza....ora a distanza di anni o lustri mi spiace davvero aver dato via la gibson, ma non potevo fare altrimenti Cita
newsound Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 Una Frudua fatta su mie specifiche, pagata nel 2000 4.400.000 e rivenduta dopo 2 anni a fatica a 1500 euro. Aspettata 7 mesi, appena portata a casa ho fatto subito il confronto con l'ibanez RG 550 di un mio amico e suonava leggermente meglio, peccato che l'ibanez costasse un quarto Cita
Guest Alucard Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 Una Frudua fatta su mie specifiche, pagata nel 2000 4.400.000 e rivenduta dopo 2 anni a fatica a 1500 euro. Aspettata 7 mesi, appena portata a casa ho fatto subito il confronto con l'ibanez RG 550 di un mio amico e suonava leggermente meglio, peccato che l'ibanez costasse un quarto peccato poi che le rg550 in genere non suonino praticamente per nulla (lo dico da ex possessore:P) Cita
toplop Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 dopo decenni di digggitale esce la ME50 Boss, e cavolo ne avranno fatta di strada, non staremo più ai livelli delle zoom... rivenduta dopo venti giorni rimettendoci 100 euro (mi sta bene) Cita
Luca71 Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 dopo decenni di digggitale esce la ME50 Boss, e cavolo ne avranno fatta di strada, non staremo più ai livelli delle zoom... rivenduta dopo venti giorni rimettendoci 100 euro (mi sta bene) io l'ho fatto con un 'altra pedaliera dopo 6 giorni.... Cita
Guest massy Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 La Les Paul R8...chitarra eccelsa ma era assolutamente inadatta a me... Cita
tibiuccio Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 comprare il mio prima pedale, un boss MT-2 a 120 euro nel 2002.... Cita
Luca71 Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 La Les Paul R8...chitarra eccelsa ma era assolutamente inadatta a me... io te l'avevo detto... Cita
Lino Pelle Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 - Indebitarmi per 3 anni di rate per potermi pagare una cazzo di R9 - Farmi regalare una 335 '63 Historic che costa come se fosse d'oro - Comprare una Strato Custom Shop 60 perché è dell'era Page e Cunetto - Comprare una Telecaster Custom Shop 53 perché era del Nick e poi di Gioggetto - Comprare un amplificatore con la firma di Zorro - Comprare tutti quei pedali e spendere il doppio per collegare tutto ordinato - E tutte le altre chitarre e accessori per chitarra che mi rimangono :facepalm: :facepalm: Cita
sombrerobianco Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 La risposta corretta è quella di BIBO !! Avrei potuto scegliere qualunque altro hobby e sarebbe sicuramente stato meno dispendioso ...ho avuto maree di chitarre ampli pedali ...non oso pensare a quanti soldi ho perso ...e il tutto putroppo GRAZIE a sti cavolo di forum dove salta fuori il tizio di turno che dice di aver trovato il sacro graal con questo o quello ...e io ho sempre e puntualmente abboccato !!!....e fate conto che suono dall'87......prima mercati negozi fiere... poi internet mi ha ma dato la mazzata finale perchè mi ha consentito di acquistare in qualsiasi parte remota del globo !!....ma finalmente ora sono uscito dal tunnel !!! ...fortunatamente con l'esperienza mi sono accorto che a me piacciono sempre e solo le stesse cose... Senza contare quanto ho arricchito i vari corrieri !!! Penso che con tutti i soldi smenati mi sarei comprato una porsche !!! Cita
Nervous Nick Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 un cazzo di multieffetto zoom demmerda nel 1994....che si è pure rotto dopo pochi mesi. Cita
newsound Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 un cazzo di multieffetto zoom demmerda nel 1994....che si è pure rotto dopo pochi mesi. 9150? avuto anch'io.. la merda delle merde Cita
toplop Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 GRAZIE a sti cavolo di forum dove salta fuori il tizio di turno che dice di aver trovato il sacro graal con questo o quello ...e io ho sempre e puntualmente abboccato !!!........ma finalmente ora sono uscito dal tunnel !!! ...fortunatamente con l'esperienza mi sono accorto che a me piacciono sempre e solo le stesse cose... ahah bene, hai imparato Cita
Nervous Nick Inviato April 8, 2013 Segnala Inviato April 8, 2013 9150? avuto anch'io.. la merda delle merde mi pare fosse il 2020... Cita
Recommended Posts