BBJOE Inviato March 30, 2013 Segnala Inviato March 30, 2013 Ma voi che ne pensate? A me piace. http://youtu.be/FI3zX295H8M 1 Cita
Guest Alucard Inviato March 30, 2013 Segnala Inviato March 30, 2013 a parte che a 2:00 si ruba un pezzo di un passaggio di Chopin, non mi piace molto, mi sa di quelle canzoni anni 80/90...poi il ritornello cavolo a me pare uguale alla parte lenta di Don't stop me now dei Queen (vedi a 3.20)...ti giuro che appena lho sentita mi son detto, spé é un pezzo dei Queen :) http://www.youtube.com/watch?v=pDMjgckNlz0 Cita
davideblues Inviato March 31, 2013 Segnala Inviato March 31, 2013 la canzone in se non mi dice molto, però non mi dispiacerebbere cantare come lui! Magari eviterei un po' dei gorgheggi che fa però per il resto mi pare in gamba! Cita
BBJOE Inviato March 31, 2013 Autore Segnala Inviato March 31, 2013 a parte che a 2:00 si ruba un pezzo di un passaggio di Chopin, non mi piace molto, mi sa di quelle canzoni anni 80/90...poi il ritornello cavolo a me pare uguale alla parte lenta di Don't stop me now dei Queen (vedi a 3.20)...ti giuro che appena lho sentita mi son detto, spé é un pezzo dei Queen :) http://www.youtube.com/watch?v=pDMjgckNlz0 Non ho chiesto se piace il brano, ma lui. A me pare uno bravo, mi piace come suona, mi piace come canta, non se la tira, non è deficiente come Allevi, è italiano, giovane, ma non bello. Cita
marco_white Inviato March 31, 2013 Segnala Inviato March 31, 2013 anche a me pare molto interessante, e se mi capita di in radio o tv lo ascolto volentieri Cita
Guest truzziano Inviato March 31, 2013 Segnala Inviato March 31, 2013 ma no allevi non se la tira mica... Cita
Guest Alucard Inviato March 31, 2013 Segnala Inviato March 31, 2013 Non ho chiesto se piace il brano, ma lui. A me pare uno bravo, mi piace come suona, mi piace come canta, non se la tira, non è deficiente come Allevi, è italiano, giovane, ma non bello. Ok non avevo capito, non mi piace come canta e in merito a come suoni mi documento meglio con altri video...qui non fa che degli accordi. Cita
Guest Re Mida Inviato March 31, 2013 Segnala Inviato March 31, 2013 Ottimo musicista senza alcun dubbio e buon autore, anche se a mio parere non al livello, almeno per ora, di un Cammariere, che qualche chicca l'ha scritta. La voce non è che sia granché, ma interpreta bene a mio parere. Nel pezzo in questione faccio ben fatica a sentirci alcun richiamo a Don't stop me now; alla fine questo è un blues un po' swingato e, semmai, trovo non pochi rimandi a "You are so Beautiful", ma è un pezzo di genere e ne può avere a centinaia di richiami. Quali sono le differenze tra "Have you ever loved a woman" e "Red House" di Hendrix? Cita
Guest Alucard Inviato March 31, 2013 Segnala Inviato March 31, 2013 Quali sono le differenze tra "Have you ever loved a woman" e "Red House" di Hendrix? Non ne ho idea. Cita
Guest Alucard Inviato March 31, 2013 Segnala Inviato March 31, 2013 Nel pezzo in questione faccio ben fatica a sentirci alcun richiamo a Don't stop me now; alla fine questo è un blues un po' swingato e, semmai, trovo non pochi rimandi a "You are so Beautiful", ma è un pezzo di genere e ne può avere a centinaia di richiami. Si' puo' starci pure you are so beautiful in effetti. In merito al pezzo dei queen, se si mettono a 3:20 entrambi i video la sequenza d'accordi a parte la chiusura é molto simile cosi' come un po' il modo di interpretar il cantato. Cita
electric swan Inviato March 31, 2013 Segnala Inviato March 31, 2013 cazzo, i 4 minuti più lunghi della mia vita :facepalm: :facepalm: Cita
Nervous Nick Inviato March 31, 2013 Segnala Inviato March 31, 2013 è più o meno la sintesi di tutto quello che mi fa cagare..... Cita
Recommended Posts