Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

a parte che a 2:00 si ruba un pezzo di un passaggio di Chopin, non mi piace molto, mi sa di quelle canzoni anni 80/90...poi il ritornello cavolo a me pare uguale alla parte lenta di Don't stop me now dei Queen (vedi a 3.20)...ti giuro che appena lho sentita mi son detto, spé é un pezzo dei Queen :)

http://www.youtube.com/watch?v=pDMjgckNlz0

Inviato

a parte che a 2:00 si ruba un pezzo di un passaggio di Chopin, non mi piace molto, mi sa di quelle canzoni anni 80/90...poi il ritornello cavolo a me pare uguale alla parte lenta di Don't stop me now dei Queen (vedi a 3.20)...ti giuro che appena lho sentita mi son detto, spé é un pezzo dei Queen :)

http://www.youtube.com/watch?v=pDMjgckNlz0

Non ho chiesto se piace il brano, ma lui.

A me pare uno bravo, mi piace come suona, mi piace come canta, non se la tira, non è deficiente come Allevi, è italiano, giovane, ma non bello.

Guest Alucard
Inviato

Non ho chiesto se piace il brano, ma lui.

A me pare uno bravo, mi piace come suona, mi piace come canta, non se la tira, non è deficiente come Allevi, è italiano, giovane, ma non bello.

Ok non avevo capito, non mi piace come canta e in merito a come suoni mi documento meglio con altri video...qui non fa che degli accordi.

Guest Re Mida
Inviato

Ottimo musicista senza alcun dubbio e buon autore, anche se a mio parere non al livello, almeno per ora, di un Cammariere, che qualche chicca l'ha scritta.

La voce non è che sia granché, ma interpreta bene a mio parere.

Nel pezzo in questione faccio ben fatica a sentirci alcun richiamo a Don't stop me now; alla fine questo è un blues un po' swingato e, semmai, trovo non pochi rimandi a "You are so Beautiful", ma è un pezzo di genere e ne può avere a centinaia di richiami. Quali sono le differenze tra "Have you ever loved a woman" e "Red House" di Hendrix?

Guest Alucard
Inviato
Quali sono le differenze tra "Have you ever loved a woman" e "Red House" di Hendrix?

Non ne ho idea.

Guest Alucard
Inviato

Nel pezzo in questione faccio ben fatica a sentirci alcun richiamo a Don't stop me now; alla fine questo è un blues un po' swingato e, semmai, trovo non pochi rimandi a "You are so Beautiful", ma è un pezzo di genere e ne può avere a centinaia di richiami.

Si' puo' starci pure you are so beautiful in effetti. In merito al pezzo dei queen, se si mettono a 3:20 entrambi i video la sequenza d'accordi a parte la chiusura é molto simile cosi' come un po' il modo di interpretar il cantato.