Luca71 Inviato March 26, 2013 Segnala Inviato March 26, 2013 http://rectifymaster.com/index.php?option=com_content&view=article&id=5&Itemid=30 sembra una bella trovata! 1 Cita
Guest massy Inviato March 26, 2013 Segnala Inviato March 26, 2013 la cosa che non mi è chiara è che se uno rettifica a corde montate e manico non dritto, poi ad ogni minima variazione del trussrod o di movimenti "naturali" del manico, che fine fa la rettifica? Cita
ghirmo Inviato March 26, 2013 Segnala Inviato March 26, 2013 lo avevo visto tempo addietro. lo volevo prendere ma al tempo non era ancora commercializzato. edit. mi riferisco al buzz killer. Cita
romoletto Inviato March 26, 2013 Segnala Inviato March 26, 2013 madonna appena se aperto il sito l ho richiuso..............ho avuto paura........ :facepalm: Cita
Luca71 Inviato March 26, 2013 Autore Segnala Inviato March 26, 2013 madonna appena se aperto il sito l ho richiuso..............ho avuto paura........ :facepalm: ahahah :sorrisone: come darti torto Cita
Luca71 Inviato March 26, 2013 Autore Segnala Inviato March 26, 2013 la cosa che non mi è chiara è che se uno rettifica a corde montate e manico non dritto, poi ad ogni minima variazione del trussrod o di movimenti "naturali" del manico, che fine fa la rettifica? me lo sono chiesto anche io...comunque penso serva di piu' per cose voloci e poco invasive...penso.... Cita
Recommended Posts