Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sono bellissime Domè! e poi l'importante è che suonano da paura, e secondo me suonano da paura....alla prossima volta almeno una la devi portà, me la voglio provà! te ne voglio stuprà una! :sorrisone:

Inviato

Sono fatte dai migliori liutai della Fender. A regola dovrebbe bastare, visto che per essere tali varranno almeno quanto "il miglior liutaio di Poggioacaiano" no?

Poi, come in tutte le cose, la certezza non c'è e a volte ho provato una masterbuilt che non suonava quanto un'altra strato...che cmq era un pezzo da 4k (la mia, che per l'appunto le ho preferito).

In linea di massima sono il top della produzione odierna Fender e un riferimento liuteristico e stilistico, il prezzo è conseguente.

La rivendibilità, salvo caso strani, è abb. buona ma come tutti i pezzi high end soffrono un po' le mode.

Inviato

le meccaniche dorate ce le ho pure io, sono bellissime, truzze ma bellissime

cmq ste due fender sopra sono splendide. :wub: :wub: :wub:

Inviato

Sono fatte dai migliori liutai della Fender. A regola dovrebbe bastare, visto che per essere tali varranno almeno quanto "il miglior liutaio di Poggioacaiano" no?

Poi, come in tutte le cose, la certezza non c'è e a volte ho provato una masterbuilt che non suonava quanto un'altra strato...che cmq era un pezzo da 4k (la mia, che per l'appunto le ho preferito).

In linea di massima sono il top della produzione odierna Fender e un riferimento liuteristico e stilistico, il prezzo è conseguente.

La rivendibilità, salvo caso strani, è abb. buona ma come tutti i pezzi high end soffrono un po' le mode.

Poggioacaiano è notoriamente la patria del Masterbuid.

Inviato

3 pagine su chitarre da 4mila euro e manco un flame

state diventando delle checche mollicce, che delusione...

possibile che non ci sia nessuno con un cugggino o un maestro (o un cuggino maestro) che ha smerdato tutti con la sua messicana con i pu cambiati?

Lo sai come si dice lellu: quando la volpe non arriva al uva dice che è fraciga...

Guest Re Mida
Inviato

azz, voi due avete superato tutte le soglie della sboronaggine.

Oltre il miglior bauscismo.

Guest Alucard
Inviato

Mejo il turtle tutta la vita piuttosto che l'agghiacciante menta verde!!

Il turtle su quella chitarra ci stà come gli inserti in finta radica sulla Mercedes E190 :whistle: :whistle: :popcorn: