Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ne ho avuta una e provata bene un'altra, per me ineccepibili (e con quello che costano ci mancherebbe :facepalm: )

anch'io però sono per un approccio molto basico: ti piace , ti da soddisfazione e c'hai la possibilità di prenderle, allora comprale; manca una di queste tre componenti vedi tu che fare, tanto sempre soldi , tempo e affari tuoi che non devi giustificare con nessuno .... a meno che, i soldi per la masterbuilt li vai a rubare :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

(ovviamente è un "tu" impersonale)

Inviato

la tele che mi ha impressionato di più è l'ultima arrivata in casa gioggetto, l'ho suonata solo da spenta e sembrava un'arpa...amplificata non so, ma se quelle sono le premesse...peccato per il colore che non è uno tra i miei preferiti, ma è un bel pezzo di legno...non mi sembra sia una masterbuilt ma "solo" una reissue qualcosa...

E' una CS "normale" colore a parte perchè la Nocaster dovrebbe essere solo butterscotch.

Per il resto grazie dei complimenti, sono veramente contento di questa chitarra. :smile:

Inviato

E' una CS "normale" colore a parte perchè la Nocaster dovrebbe essere solo butterscotch.

Per il resto grazie dei complimenti, sono veramente contento di questa chitarra. :smile:

kmq ti sfido a regolar tenzone.........scegli tu l arma :matchless o :ftr 37.??? :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

io sto tranquillissimo........ :P:whistle:

Guest Alucard
Inviato

Quella esquire suona moooooolto bene :) é una bella chitarra.

Domé cambia quel brutto battipenna...vai di vintage white o mint green :)

Inviato

io cio giusto ste 2 zampe del tavolo da butta.......... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

...ammazza che belle! me viene da piagne.

Secondo me nelle masterbuilt c'è anche il fascino di una chitarra costruita (o pseudo costruita... non so quanto effettivamente siano costruite solo da un liutaio solo) da un'unica persona... che nella fattispecie dovrebbe essere uno dei liutai (tra migliaia certo...) più bravi... che può lavorare con materiali scelti tra una vasta scelta (credo che il legname fender a livello di volumi sia altissimo)...

Che poi possa suonare meglio o peggio di altre chitarre... quello è normale e scontato.

Sicuramente statisticamente dovrebbero suonare meglio. MA non è la regola.

Romolè... che belle le tue due! Anche solo da guardare....

Inviato

io cio giusto ste 2 zampe del tavolo da butta.......... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

img9133.jpg

img9158.jpg

Alla faccia delle zampette di tavolo :blink: Questi due legnetti durante la prova dell'altra sera non mi si scollavano più di dosso!!!

Inviato

img9133.jpg

img9158.jpg

ma la strato quando l'hai presa???? per l'amor di dio toglici quel battipene tartarugato...

Inviato

il tartarugato è la cosa piu antiestetica del mondo...io manco i plettri tartarugati della fender me compravo perchè me facevano schifo!

Inviato

il tartarugato è la cosa piu antiestetica del mondo...io manco i plettri tartarugati della fender me compravo perchè me facevano schifo!

manco io l ho mai comprati i plettri tartarugati ne comprerei mai una chitarra con il battipenna tartarugato ....ma in questo caso faccio un eccezione... :sorrisone: :sorrisone:

Guest Alucard
Inviato

Esatto, orribile.

Era quello che dicevo poco piu' sopra (anche se avevo dimenticato il soggetto quindi poteva sembrar riferito alla tele)

Inviato

ma lì sta cosi bene :(