Fra Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 la mia ha detto che "un falegname qualsiasi ne faceva di belle e nuove per pochi euro" (eravamo davanti alla vetrina di prina e me lo ricordo ancora. abbiamo riso come due rintronati) Cita
toplop Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 comunque se dicono che è roba per babbei hanno ragione 1 Cita
dado77 Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 Me fate sgarrà... Io so del partito di Lino, NOS o molto vicino al NOS. Cita
john-pw Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 Io sto abituando la mia ragazza al continuo arrivo di pedali... Non sono ancora pronto per sottoporla al relic :) Cita
electric swan Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 La mia dice che chi ha le chitarre nuove ce l'ha piccolo...... Cita
BBJOE Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 La mia dice che chi ha le chitarre nuove ce l'ha piccolo...... Sbagliato. Cita
dado77 Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 La mia dice che chi ha le chitarre nuove ce l'ha piccolo...... Ti sfido ad un pubblico spadaccino col pisello (cit.). Cita
Ragionier Randa Inviato March 20, 2013 Segnala Inviato March 20, 2013 Ieri sera ho posto la domanda, mi è stato risposto: "in generale sono belle, però devono essere fatte bene, insomma c'è relic e relic blablabla eh shi eh shi...." Ci mancava solo che si metteva pure a discutere sul checking! Cita
Lino Pelle Inviato March 20, 2013 Segnala Inviato March 20, 2013 Onestamente non sono solo le mogli a non comprendere il relic ma anche compagni tastieristi, batteristi e pure bassisti che ogni tanto mi dicono "ho visto Dodi Battaglia in televisione con una Stratocaster tutta rovinata" con un sorrisetto come ad indicare "ma che roba è?" Cita
Guest Alucard Inviato March 20, 2013 Segnala Inviato March 20, 2013 Ieri sera ho posto la domanda, mi è stato risposto: "in generale sono belle, però devono essere fatte bene, insomma c'è relic e relic blablabla eh shi eh shi...." Ci mancava solo che si metteva pure a discutere sul checking! Ieri sera ho posto la domanda, mi è stato risposto: "in generale sono belle, però devono essere fatte bene, insomma c'è relic e relic blablabla eh shi eh shi...." Ci mancava solo che si metteva pure a discutere sul checking! Beh ovvio no? Cita
Recommended Posts