lippo Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 Forse stava meglio nel Giornale radio, ma insomma.... Ho questa Strato da ormai 30 anni e passa, E' la chitarra che ho sempre usato di più e porta orgogliosamente i segni del tempo. Ieri dopo aver suonicchiato un po' la lascio appoggiata sul letto e vado a fare altro. La mia signora entra in camera e esce con la faccia allarmata e mi fa: " Hai visto che alla chitarra si sta SCIUPANDO TUTTO IL LEGNO? Perché non la PORTI DA QUALCUNO A FARLA SISTEMARE?" Cerco di spiegarle che è naturale che la vernice blah blah blah e anzi, fanno apposta chitarre nuove che sembrino "sciupate" e che costano pure di più. Le risparmio cenni a bavarian make over e altre amenità. Lei mi guarda con la faccia che dice "Ho sposato un idiota" e va via. :facepalm: Cita
Luca71 Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 ahahahah.. a me ha detto(dentro il negozio di Merlin) c'era una Vinetto telecaster: ma quella chitarra tutta rovinata chi se la compra?? e a quel prezzo poi.... Cita
Guest Alucard Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 Ahah, beh a me con la MJT (che piu' che relic é devastata)é capitato che mia madre vedendola abbia detto: "cioé tu avresti pagato per una chitarra ridotta cosi'?" e mio padre chiosando " le tue manie sono ben oltre il feticismo" Per fortuna la santa donna che abita con me trova il relic molto bello e a lei piace Cita
Guest Raffus Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 Mia moglie non si esprime particolarmente sul relic, sicuramente non lo capisce e non le interessa, ma fa nulla, basta che piace a me :) Invece il commento di un mio collega, alla vista di un paio di mjt, è stata simile a quella della madre di Aucardo Non ci poteva credere Cita
Zado Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 Forse stava meglio nel Giornale radio, ma insomma.... Ho questa Strato da ormai 30 anni e passa, E' la chitarra che ho sempre usato di più e porta orgogliosamente i segni del tempo. Ieri dopo aver suonicchiato un po' la lascio appoggiata sul letto e vado a fare altro. La mia signora entra in camera e esce con la faccia allarmata e mi fa: " Hai visto che alla chitarra si sta SCIUPANDO TUTTO IL LEGNO? Perché non la PORTI DA QUALCUNO A FARLA SISTEMARE?" Cerco di spiegarle che è naturale che la vernice blah blah blah e anzi, fanno apposta chitarre nuove che sembrino "sciupate" e che costano pure di più. Le risparmio cenni a bavarian make over e altre amenità. Lei mi guarda con la faccia che dice "Ho sposato un idiota" e va via. :facepalm: La cosa atroce è che avrebbe pure ragione lei Cita
lippo Inviato March 19, 2013 Autore Segnala Inviato March 19, 2013 La cosa atroce è che avrebbe pure ragione lei Sul fatto che ha sposato un idiota? Sicuramente. Cita
*juanka78* Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 Stessa cosa detta da mia moglie in un negozio a Denmark Street a Londra...e le do perfettamente ragione: mai avuto una chitarra reliccata e dubito che cambierò idea in futuro... Cita
ghirmo Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 detto tra di noi: hanno ragione eh. solo i chitarristi possono spendere di più per qualcosa di rovinato artificialmente. 2 Cita
Gibsobsessed Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 Al di là del relic ...che non ne posseggo...avendo una r4 e un r6 ...mi dice sono uguali che senso ha avere 2 auto uguali ! Cita
Giorgè Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 Papino quando ha vsto la Nocaster ha detto: "E adesso chi la rimette a posto?" Cita
Zado Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 Sul fatto che ha sposato un idiota? Sicuramente. ma no,figurati se mi permetto sul fatto che le chitarre reliccate sono,in genere,un nonsense Cita
Guest Re Mida Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 Road Worn in casa appesa: "Ma hai trovato una chitarra nella spazzatura?" Cita
Lino Pelle Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 A me ha detto che se prendo una chitarra "rovinata" me lo sogno di appenderla in salone insieme alle altre!!! Fortuna che a me piacciono le NOS o al max le Closet Classic! Cita
Luca71 Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 detto tra di noi: hanno ragione eh. solo i chitarristi possono spendere di più per qualcosa di rovinato artificialmente. concordo! Cita
Guest massy Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 quando mi è arrivata la MJT mi ha detto che secondo lei dovevo rimandarla indietro e incazzarmi... "t'è arrivata tutta rovinata e abbozzata" Cita
Guest marc Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 Io prima di portare a casa un ragazza le spiego sempre che mi piace il relic....sulle chitarre......non sulle donne.... Cita
lippo Inviato March 19, 2013 Autore Segnala Inviato March 19, 2013 detto tra di noi: hanno ragione eh. solo i chitarristi possono spendere di più per qualcosa di rovinato artificialmente. Nel mio caso il relic è naturale, nel senso che il tempo ha fatto il suo lavoro, senza interventi di alcun genere. Io prima di portare a casa un ragazza le spiego sempre che mi piace il relic....sulle chitarre......non sulle donne.... La mi' moglie comincia a esse' relic anche lei, però.... Cita
kiroadesa Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 a mia moglie piacciono, dice che sono più rock Cita
paolo.axe Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 Ero in un noto negozio milanese con la mia ragazza e stavo provando qualche fender relic...lei mi fa: "perchè non provi quella? E' bellissima..." Era una tele heavy relic, così relic che il sunburst dovevi immaginarlo! E suonava pure da paura... Cita
Guest marc Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 Ero in un noto negozio milanese con la mia ragazza e stavo provando qualche fender relic...lei mi fa: "perchè non provi quella? E' bellissima..." Era una tele heavy relic, così relic che il sunburst dovevi immaginarlo! E suonava pure da paura... hai la donna giusta allora!! Cita
BBJOE Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 Mia moglie non sa nemmeno che suono la chitarra. 1 Cita
Giorgè Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 In linea di massima se rompono i coglioni dovrebbero contribuire a caricarsi la strumentazione. Cita
Francis Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 Mia moglie non sa nemmeno che suono la chitarra. Questo è un uomo vero. Eunuchi. Cita
toplop Inviato March 19, 2013 Segnala Inviato March 19, 2013 e come no! deve suonare di nascosto di notte in cantina! Cita
Recommended Posts