Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Forse stava meglio nel Giornale radio, ma insomma....

Ho questa Strato da ormai 30 anni e passa, E' la chitarra che ho sempre usato di più e porta orgogliosamente i segni del tempo. Ieri dopo aver suonicchiato un po' la lascio appoggiata sul letto e vado a fare altro. La mia signora entra in camera e esce con la faccia allarmata e mi fa: " Hai visto che alla chitarra si sta SCIUPANDO TUTTO IL LEGNO? Perché non la PORTI DA QUALCUNO A FARLA SISTEMARE?"

Cerco di spiegarle che è naturale che la vernice blah blah blah e anzi, fanno apposta chitarre nuove che sembrino "sciupate" e che costano pure di più. Le risparmio cenni a bavarian make over e altre amenità.

Lei mi guarda con la faccia che dice "Ho sposato un idiota" e va via.

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

Guest Alucard
Inviato

Ahah, beh a me con la MJT (che piu' che relic é devastata)é capitato che mia madre vedendola abbia detto: "cioé tu avresti pagato per una chitarra ridotta cosi'?" e mio padre chiosando " le tue manie sono ben oltre il feticismo" :sorrisone:

Per fortuna la santa donna che abita con me trova il relic molto bello e a lei piace :sorrisone:

Guest Raffus
Inviato

Mia moglie non si esprime particolarmente sul relic, sicuramente non lo capisce e non le interessa, ma fa nulla, basta che piace a me :)

Invece il commento di un mio collega, alla vista di un paio di mjt, è stata simile a quella della madre di Aucardo :lol:

Non ci poteva credere :facepalm:

Inviato

Forse stava meglio nel Giornale radio, ma insomma....

Ho questa Strato da ormai 30 anni e passa, E' la chitarra che ho sempre usato di più e porta orgogliosamente i segni del tempo. Ieri dopo aver suonicchiato un po' la lascio appoggiata sul letto e vado a fare altro. La mia signora entra in camera e esce con la faccia allarmata e mi fa: " Hai visto che alla chitarra si sta SCIUPANDO TUTTO IL LEGNO? Perché non la PORTI DA QUALCUNO A FARLA SISTEMARE?"

Cerco di spiegarle che è naturale che la vernice blah blah blah e anzi, fanno apposta chitarre nuove che sembrino "sciupate" e che costano pure di più. Le risparmio cenni a bavarian make over e altre amenità.

Lei mi guarda con la faccia che dice "Ho sposato un idiota" e va via.

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

La cosa atroce è che avrebbe pure ragione lei :lol:
Guest Re Mida
Inviato

Road Worn in casa appesa: "Ma hai trovato una chitarra nella spazzatura?"

Inviato

quando mi è arrivata la MJT mi ha detto che secondo lei dovevo rimandarla indietro e incazzarmi... "t'è arrivata tutta rovinata e abbozzata"

:facepalm:

Inviato

Io prima di portare a casa un ragazza le spiego sempre che mi piace il relic....sulle chitarre......non sulle donne....

Inviato

detto tra di noi: hanno ragione eh. solo i chitarristi possono spendere di più per qualcosa di rovinato artificialmente.

Nel mio caso il relic è naturale, nel senso che il tempo ha fatto il suo lavoro, senza interventi di alcun genere.

Io prima di portare a casa un ragazza le spiego sempre che mi piace il relic....sulle chitarre......non sulle donne....

La mi' moglie comincia a esse' relic anche lei, però....

Inviato

Ero in un noto negozio milanese con la mia ragazza e stavo provando qualche fender relic...lei mi fa: "perchè non provi quella? E' bellissima..."

Era una tele heavy relic, così relic che il sunburst dovevi immaginarlo! E suonava pure da paura...

Inviato

Ero in un noto negozio milanese con la mia ragazza e stavo provando qualche fender relic...lei mi fa: "perchè non provi quella? E' bellissima..."

Era una tele heavy relic, così relic che il sunburst dovevi immaginarlo! E suonava pure da paura...

hai la donna giusta allora!! :lol: