b3st1a Inviato March 14, 2013 Segnala Inviato March 14, 2013 Immenso il suono, immenso il giro, immenso tu! :ult-aaaaa (6): 1 Cita
nova Inviato March 14, 2013 Segnala Inviato March 14, 2013 bravissimo bellissima! (mi ricordi i mogway migliori) 1 Cita
elric Inviato March 14, 2013 Segnala Inviato March 14, 2013 ... mmmmaaaaa, sto ditto quindi è valido come sembra? Mi sta già gasando!!!!! Cita
Giorgio V. Inviato March 14, 2013 Segnala Inviato March 14, 2013 Bello bello... il Ditto è proprio un aggeggino simpatico comunque. 1 Cita
Pakevitch Inviato March 15, 2013 Segnala Inviato March 15, 2013 Bellissimi suoni e bellissimo giro! Complimenti 1 Cita
alx_335 Inviato March 15, 2013 Segnala Inviato March 15, 2013 ci sono alcuni pezzi che, semplicemente, mi commuovono. forse è il momento in cui l'ascolti, o l'aria che respiri o la luce di quel giorno, di quel momento... forse, sono solo belli. questo è uno di quei momenti. e il pezzo è strabiliante. almeno per me. grazie 1 Cita
delay Inviato March 15, 2013 Segnala Inviato March 15, 2013 bellissimo! Del blue sky non si vede la manopola mix a quanto sta? son curioso 1 Cita
emanux Inviato March 15, 2013 Autore Segnala Inviato March 15, 2013 Bella! Immenso il suono, immenso il giro, immenso tu! :ult-aaaaa (6): bravissimo bellissima! (mi ricordi i mogway migliori) ... bellissima Ema, davvero!!!! Bello bello... il Ditto è proprio un aggeggino simpatico comunque. Bellissima Ema, complimenti! Bellissimi suoni e bellissimo giro! Complimenti riconciliante. ci sono alcuni pezzi che, semplicemente, mi commuovono. forse è il momento in cui l'ascolti, o l'aria che respiri o la luce di quel giorno, di quel momento... forse, sono solo belli. questo è uno di quei momenti. e il pezzo è strabiliante. almeno per me. grazie Ragazzi, sono commosso ed emozionato, grazie davvero tanto, siete troppo gentili. Sono contento che vi sia piaciuto o via abbia detto qualcosa, quando riesco a comunicare qualcosa attraverso la musica mi sento bene. Parole come quelle che leggo mi danno davvero tanto, grazie grazie grazie, anche se non le merito! 1 Cita
emanux Inviato March 15, 2013 Autore Segnala Inviato March 15, 2013 ... mmmmaaaaa, sto ditto quindi è valido come sembra? Mi sta già gasando!!!!! bellissimo! Del blue sky non si vede la manopola mix a quanto sta? son curioso Il Ditto è un aggeggino molto comodo e pratico, ne vale davvero la pena secondo me se non si ha bisogno di features troppo complicate: è immediato, infiniti loop, overdub, intuitivo, piccolissimo e fa bene quello che deve fare... unico difetto c'è da stare attenti a come si pesta, non c'è display e occorre farci pratica per non rischiare di cancellare un loop o combinare qualcosa di sbagliato durante un live... basta capirlo. Lo Strymon Blue Sky ha il mix quasi a ore 12. E Decay quasi al max, ma già a ore 15 va bene per quello che volevo fare. Grazie ancora a tutti di cuore! Cita
elric Inviato March 15, 2013 Segnala Inviato March 15, 2013 Il Ditto è un aggeggino molto comodo e pratico, ne vale davvero la pena secondo me se non si ha bisogno di features troppo complicate: è immediato, infiniti loop, overdub, intuitivo, piccolissimo e fa bene quello che deve fare... unico difetto c'è da stare attenti a come si pesta, non c'è display e occorre farci pratica per non rischiare di cancellare un loop o combinare qualcosa di sbagliato durante un live... basta capirlo. Lo Strymon Blue Sky ha il mix quasi a ore 12. E Decay quasi al max, ma già a ore 15 va bene per quello che volevo fare. Grazie ancora a tutti di cuore! ... grazie a te anche per le info... sembra davvero interessante, mi sa che me ne cerco uno .... Cita
madmax63 Inviato March 15, 2013 Segnala Inviato March 15, 2013 Ragazzi, sono commosso ed emozionato, grazie davvero tanto, siete troppo gentili. Sono contento che vi sia piaciuto o via abbia detto qualcosa, quando riesco a comunicare qualcosa attraverso la musica mi sento bene. Parole come quelle che leggo mi danno davvero tanto, grazie grazie grazie, anche se non le merito! E il bello è che invece lo meriti pure! Bravissimo Ema, molto emozionante. 1 Cita
delay Inviato March 15, 2013 Segnala Inviato March 15, 2013 Il Ditto è un aggeggino molto comodo e pratico, ne vale davvero la pena secondo me se non si ha bisogno di features troppo complicate: è immediato, infiniti loop, overdub, intuitivo, piccolissimo e fa bene quello che deve fare... unico difetto c'è da stare attenti a come si pesta, non c'è display e occorre farci pratica per non rischiare di cancellare un loop o combinare qualcosa di sbagliato durante un live... basta capirlo. Lo Strymon Blue Sky ha il mix quasi a ore 12. E Decay quasi al max, ma già a ore 15 va bene per quello che volevo fare. Grazie ancora a tutti di cuore! sei anche tu un amante del bluesky con decay al max ? Io il settaggio di decay minimo che tollero è ore 15 Cita
emanux Inviato March 16, 2013 Autore Segnala Inviato March 16, 2013 sei anche tu un amante del bluesky con decay al max ? Io il settaggio di decay minimo che tollero è ore 15 Eheheh... beh, diciamo che il più delle volte è tra l'80% e il 95%... Ema, bella bella bella! Grazie grazie grazie! Cita
cecomesso Inviato March 18, 2013 Segnala Inviato March 18, 2013 Musicalmente il tuo più bel sample....Complimenti! 1 Cita
emanux Inviato March 18, 2013 Autore Segnala Inviato March 18, 2013 Chapeau!!! Musicalmente il tuo più bel sample....Complimenti! Ripeto, troppo buoni, ma grazie grazie grazie! Cita
molokaio Inviato March 18, 2013 Segnala Inviato March 18, 2013 Non ho parole... è magnifico... Sei sempre più bravo! Butta i distorsori, muff, fuzz e tutto il resto, non mi stancherò mai di dirtelo.. tu sei looper reverb e delay! 2 Cita
Ric Inviato March 20, 2013 Segnala Inviato March 20, 2013 Non lo avevo visto questo...figata!!! molto molto toccante davvero!! Davvero un pel pezzo e concordo anch'io con molok, butta via tutti i fuzz!!! Ora mi dirai che l'hai fatto pure con la SW e muoi in diretta!!!! uahauhauahu Bello anche il Ditto che non conosco, ma ora come ora con la sincronizzazione non cambierei la mai la mia boomerang per nulla al mondo!!!! 1 Cita
Stormblast Inviato March 20, 2013 Segnala Inviato March 20, 2013 Punto 1: Sample a dir poco stupendo! Veramente evocativo. Punto2: proprio dovevi arrivare tu a confermarmi che sto Ditto looper lo devo comprare! Devo pagare l'assicurazione della macchina, cazzo!!! 1 Cita
Recommended Posts