Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

sembra un topic creato per farmi fare lo sborone :sorrisone:

io sono un forte estimatore delle Guild , ho avuto in passato una F4CE che secondo me è tra le migliori acustiche a cassa stretta, conservo invece la D100C che reputo un vero e proprio capolavoro.

Di Martin non ne ho avute molte, mi piacciono tanto le 000 infatti ho avuto in passato una 0001c (carina ma niente di che) ed ora ho quella che è la mia numero 1 , la 000-28 EC Brazilian

Inviato

sembra un topic creato per farmi fare lo sborone :sorrisone:

io sono un forte estimatore delle Guild , ho avuto in passato una F4CE che secondo me è tra le migliori acustiche a cassa stretta, conservo invece la D100C che reputo un vero e proprio capolavoro.

Di Martin non ne ho avute molte, mi piacciono tanto le 000 infatti ho avuto in passato una 0001c (carina ma niente di che) ed ora ho quella che è la mia numero 1 , la 000-28 EC Brazilian

Complimenti!! La EC suona tanto bene ,vero?

Guest Re Mida
Inviato

Guarda te cosa si trova cercando nel web.

Si scopre pure che i tamarri hanno un anima, e pure dolce :sorrisone:

• Like 1
Guest Re Mida
Inviato

Roby, la andiamo a provare? Non settimana prox, quella dopo! Che spettacolo!

A lecce?

:lol:

Inviato

Guarda te cosa si trova cercando nel web.

Si scopre pure che i tamarri hanno un anima, e pure dolce :sorrisone:

Un pezzo bellissimo, dolcissimo che mette pace nei pensieri e nell'animo. Complimenti per la sensibilità e per l'esecuzione. Si inizia bene la giornata con queste note!!!!
Guest Re Mida
Inviato

No, a Milano! L'avevo già contattato qualche mese fa ed era disposto a portarla a Milano!

Se la provo, poi son nella merda ... se vuoi ti accompagno, ma metto i tappi :lol: