Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ricordatevi sempre la leggendaria tecnica di Auro, che preparava un pacco vuoto per simulare la vendita di un pedale prima di riceverne uno........

... un paio di volte l'ho fatto pure io :sorrisone:

Inviato

Esempio di WAF alto: cambio scarponi da sci.

Lascio i vecchi (usati pochissimo, ho sbagliato numero e durezza) in contovendita in negozio, compro i nuovi, stesso identico modello, una misura in meno e durezza maggiore (cambia una cifra su una sigla, non si nota), li sfrego un po' (tanto dopo un uscita si rigano già nella parte interna) e li metto nella sacca degli scarponi vecchi.

Tac...WAF al top! Mai cambiati gli scarponi! :P

Quindici giorni fa sono andato a comprare i bastoncini perché ne avevo rotto uno e ho provato a dire che gli sci me li hanno dati in omaggio... il contrario di solito funziona...

Inviato

il consiglio "cambia compagna" , nonostante la risata che lo segue, mi sembra drammaticamente il più serio.

Pensateci bene prima di condividere l'unica vita che avete con una persona non compatibile. :TRgoccia2:

Inviato

Io quando ho preso la road worn ho detto che mi era costata 120 , ho fatto vedere il relic, ho fatto vedere il "made in mexico" ribadendo che i messicani lavorano di merda e che l'ho presa per simpatia, era li da anni e nessuno la voleva.. :P

Inviato

Io gli dico che si vive una volta sola. e se dovessi schiattare ha sempre una mezza dozzina di chitarre di valore da rivendere.

Qualcuno si ricorda il thread sugli investimenti finanziari di qualche tempo fa?...bene,da allora mi sono messo a lavorarmi la famiglia proprio in quella direzione... :sorrisone:

Guest massy
Inviato
il consiglio "cambia compagna" , nonostante la risata che lo segue, mi sembra drammaticamente il più serio. Pensateci bene prima di condividere l'unica vita che avete con una persona non compatibile. :TRgoccia2:

seriamente, è un consiglio drammatico ma molto valido...il tastierista del mio gruppo ha divorziato dopo un anno di matrimonio...causa, per la miglie lui era un musicista fallito e sprecava tempo a suonare invece di venerare lei...

Inviato

seriamente, è un consiglio drammatico ma molto valido...il tastierista del mio gruppo ha divorziato dopo un anno di matrimonio...causa, per la miglie lui era un musicista fallito e sprecava tempo a suonare invece di venerare lei...

ma non erano fidanzati? per quanto tempo?

Inviato

Molto, troppo frequente questa amara verità. Una opinione del genere ti distrugge, a meno di non divorziare,appunto. :bkw:

Inviato

L'amore per la chitarra secondo me non lo possono capire le nostre mogli o fidanzate a meno che loro non abbiano la stessa passione per un'altra cosa di questo genere tipo canto o un altro strumento musicale.

Invidierei molto uno di voi che abbia una moglie o fidanzata a cui brillano gli occhi nello stesso modo in cui brillano a noi quando ci facciamo una nuova chitarra! Di certo la mia è contenta per me ma ovviamente non ha la mia passione! :lol:

Inviato

In realtà la cosa voleva solo essere un gioco. Al massimo la reazione sarà del tipo: "Ma che te ne fai di un'altra se già non sai suonare le altre" e non ha nemmeno tutti i torti.

Magari se le regalo dei tappi per le orecchie addolcisco la pillola. :P

Inviato

L'amore per la chitarra secondo me non lo possono capire le nostre mogli o fidanzate a meno che loro non abbiano la stessa passione per un'altra cosa di questo genere tipo canto o un altro strumento musicale.

Invidierei molto uno di voi che abbia una moglie o fidanzata a cui brillano gli occhi nello stesso modo in cui brillano a noi quando ci facciamo una nuova chitarra! Di certo la mia è contenta per me ma ovviamente non ha la mia passione! :lol:

Almeno è contenta per te!! Ma quanto ti ama!!?? A me succedeva così: :bam:

• Like 1
Inviato

il consiglio "cambia compagna" , nonostante la risata che lo segue, mi sembra drammaticamente il più serio.

Pensateci bene prima di condividere l'unica vita che avete con una persona non compatibile. :TRgoccia2:

vi è però da dire che è pure una questione di responsabilità.SI può essere anche compatibili,ma credo poche donne accetterebbero di vivere da fame perchè il marito ha la passione del collezionismo da chitarra..coadiuvato tutto con il fatto che 90 su 100 la signora non ha la benchè minima conoscenza per poter capire la differenza tra una strato,una lp,una rg,una tele etc etc(e quindi per lei una strato e una LP = due strato o due LP),è chiaro che non si possa sempre dar torto,soprattutto con la crisi attuale,un po' di timori è normale che salgano :sorrisone:

Che sia chiaro,il partner con i soldi che si guadagna è libero di far ciò che vuole (e meno male),ma non si può sempre pretendere comprensione se la situazione economica è delicata ;)

Morale della favola,sposatevi un utente del forum.

Guest Alucard
Inviato

Quando leggo ste storie mi viene proprio tristezza, giuro.

Sarà che la ragazza che mi gira per casa da tempo é una fomentatrice di GAS (ascoltassi lei spenderei il doppio) ma non riesco proprio a vedermi con una tizia che viene a farmi le pulci su quello che compro.

Sta già aspettando piu' di me la chitarra che mi sta facendo Kernel, e rompe perché il marshallino transistor che ho preso in Brasile non é un gran che: "pero' un ampli con le valvole te lo dovevi comprare , te lo meriti" O___O.