kiroadesa Inviato March 4, 2013 Segnala Inviato March 4, 2013 sembra interessante,qualcuno ha provato gli altri loro prodotti? Cita
andyfender Inviato March 4, 2013 Segnala Inviato March 4, 2013 Che bello!!! Sembra un vecchio apparecchio a nastro. Piacevolissimo! Comunque sconosciuto, per rispondere al post. Cita
Giorgio V. Inviato March 4, 2013 Segnala Inviato March 4, 2013 Emanux (guarda caso) non penso li abbia provati tutti ma accennava che di quelli che ha esperienza i riscontri sono stati positivi. Cita
gianimaurizio Inviato March 4, 2013 Segnala Inviato March 4, 2013 Io ho avuto solamente l'OD White Light Sicuramente uno dei più belli che io abbia mai sentito Cita
-Oby- Inviato March 4, 2013 Segnala Inviato March 4, 2013 Io ho avuto 3 pedali loro..Ottmo rapporto q/p. Cita
nico Inviato March 4, 2013 Segnala Inviato March 4, 2013 Il loro Dispatch Master è davvero un gran bel pedale. Delay caldo e reverb avvolgente, ottimo per sonorità ambient e va d'amore e d'accordo con fuzz, od e distorsori. Cita
dan_abnormal Inviato March 4, 2013 Segnala Inviato March 4, 2013 Ho avuto Hoof, Hoof Reaper, Hummingbird II, Dispatch Master, Sea Machine e la prima versione del pedale in questione, ovvero il Ghost Disaster (edizione limitata USA). Pedali affidabili e ben suonanti, gli EQD. Il Ghost Disaster (Disaster Transport Jr. + Ghost Echo) aveva un feeling molto analogico, abbastanza scuro ed avvolgente. Gli ho preferito altro (e cioè, in particolare, il Deluxe Memory Man vecchia serie), ma ciò non toglie che fosse un ottimo delay+reverb. Mi piacerebbe provare il Talons, prima o poi. Mi dispiace di non essere riuscito a prendere il White Light quando girava qui sul forum. Cita
delay Inviato March 5, 2013 Segnala Inviato March 5, 2013 dovrebbe arrivarmi questa settimana :facepalm: Confermo anche io l'ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto a tanto altro sul mercato! Ho avuto Rainbow Machine, Hummingbird II (ex dan), Sea Machine (ex dan) e ho attualmente il Ghost Echo vecchia versione nel box grande, davvero un reverb molto particolare, bellissimo secondo me! Più questo in arrivo !!! Cita
kiroadesa Inviato March 5, 2013 Autore Segnala Inviato March 5, 2013 ma non ho capito se è analogico o digitale... Cita
toplop Inviato March 5, 2013 Segnala Inviato March 5, 2013 PT2399, come il 99,9 % dei pedali recenti: digitale ma caldo Cita
kiroadesa Inviato March 5, 2013 Autore Segnala Inviato March 5, 2013 PT2399, come il 99,9 % dei pedali recenti: digitale ma caldo thanks Cita
dan_abnormal Inviato March 5, 2013 Segnala Inviato March 5, 2013 Avesse avuto tap tempo e stereo-out l'avrei preso al volo a scatola chiusa... Bello poter sommare due linee di delay, una con modulazione e l'altra con riverbero, sulla carta lo vedo ottimo per suoni molto ambientali. 1 Cita
Giorgio V. Inviato March 5, 2013 Segnala Inviato March 5, 2013 Concordo, col tap mi sarebbe interessato moltissimo. Ora invece sono indeciso tra memory lane jr e il nuovo empress tape delay.. Cita
kiroadesa Inviato March 5, 2013 Autore Segnala Inviato March 5, 2013 Avesse avuto tap tempo e stereo-out l'avrei preso al volo a scatola chiusa... Bello poter sommare due linee di delay, una con modulazione e l'altra con riverbero, sulla carta lo vedo ottimo per suoni molto ambientali. è la stessa cosa che ho pensato io! Cita
-Oby- Inviato March 5, 2013 Segnala Inviato March 5, 2013 Che hai provato Oby? ho avuto il bit commander ...fuzz octaver mooolto bello! l'hoof ...muff con un grandissimo rapporto qualità prezzo ! il reaper l'ho girato subito non perchè non sia un bel ton bender ma perchè al quinto bender questo era di troppo! Cita
Giorgio V. Inviato March 5, 2013 Segnala Inviato March 5, 2013 Buono a sapersi...terrò gli occhi aperti per un hoof forse. Grazie! Cita
Nervous Nick Inviato March 5, 2013 Segnala Inviato March 5, 2013 ho un vecchio Hoof ed è davvero splendido....per me meglio di muff molto più costosi.... Cita
dan_abnormal Inviato March 5, 2013 Segnala Inviato March 5, 2013 EQD faceva anche un bel clone Buzzaround chiamato "Sound Shank", peccato sia andato fuori produzione... Confermo che l'Hoof è un gran bel coltellino svizzero. Stessa cosa dicasi per il Blackout Effectors Musket (specie la versione Blunderbuss). Cita
giopope Inviato March 5, 2013 Segnala Inviato March 5, 2013 hoof e disaster transport jr.. ottimi! Cita
Max_KrazyKat Inviato March 9, 2013 Segnala Inviato March 9, 2013 Anche io ho avuto l'hoof e ho fatto una cazzata a venderlo... mi piaceva tantissimo e nel mix usciva alla grande anche senza l'aiuto di od o boost... se lo ritrovassi me lo ricomprerei (non so come suona quello nuovo bianco) Cita
Pick Inviato June 26, 2018 Segnala Inviato June 26, 2018 Riuppo la discussione: sapete se è valido come delay e riverbero normale o è per forza indirizzato a cose estreme? @guitarGlory tu che sei un vero sommelier dei pedali () hai notato sfumature anomale o caratteristiche sia nella dinamica che nelle ribattute? sarebbe un bel prodotto, ma dai video sembra indirizzato per cose ambient Cita
SevenRhye Inviato June 26, 2018 Segnala Inviato June 26, 2018 Io aggiungerei giusto quel paio di potenziometri... Cita
Pick Inviato June 26, 2018 Segnala Inviato June 26, 2018 37 minuti fa, SevenRhye dice: Io aggiungerei giusto quel paio di potenziometri... si è molto pratico ahahah Cita
Mr.Furla Inviato June 26, 2018 Segnala Inviato June 26, 2018 è indirizzato per l'ambient, ma nulla ti vieta di tirar fuori un suono "normale" Cita
Recommended Posts