jettojet Inviato April 17, 2013 Autore Segnala Inviato April 17, 2013 Prendi la mia e con i restanti 1850 euro vai in vacanza ai tropici, prendi il sole, trombi e ti diverti :sorrisone: A me sta per arrivare la all rosewood ex nick :baval: Cita
Guest Re Mida Inviato April 17, 2013 Segnala Inviato April 17, 2013 :sorrisone: A me sta per arrivare la all rosewood ex nick :baval: Quindi, con quello che risparmi, buone vacanze pure a te Cita
Lino Pelle Inviato April 17, 2013 Segnala Inviato April 17, 2013 Ciao a tutti, la moda del forum mi sta prendendo e quindi vi chiedo con un budget di 2500€ che tele FENDER consigliereste? Mi sa che dipende più da te! Nel senso, che profilo del neck preferisci, radius, tasti, tastiera acero o palissandro, che body pino, frassino, ontano, sellette ecc ecc... Per quanto riguarda la qualità delle serie ti posso dire della mia piccola esperienza ho capito che per quanto riguarda le odierne, che siano Time Machine normali o Team Built o Limited Edition siamo allo stesso livello, ovvero tutte bellissime. Ti sembrerà strano ma a me dello stesso modello tra quella in finitura NOS e quella Relic mi è parsa più suonante la seconda... misteri. Se poi vuoi andare al top ci sono le varie Masterbuilder. Ad esempio io mi sono trovato bene con un custom order team built di una 53 che come "fuori standard" ha i tasti più grossi, il neck 60 taglio di quarto, radius 10, corpo in frassino leggero e pu AY! Da CODA Music ce ne sono diverse! Cita
john-pw Inviato April 17, 2013 Segnala Inviato April 17, 2013 Ma una masterbuilder si trovano entro i 2500 si? Cita
jettojet Inviato April 17, 2013 Autore Segnala Inviato April 17, 2013 Ti sembrerà strano ma a me dello stesso modello tra quella in finitura NOS e quella Relic mi è parsa più suonante la seconda... misteri. In genere le Relic Fender suonano meglio rispetto alle Nos e questo vale sia per le strato, sia tele, non si capisce il perchè, ma è quasi sempre così! Cita
john-pw Inviato April 17, 2013 Segnala Inviato April 17, 2013 Per quanto riguarda la qualità delle serie ti posso dire della mia piccola esperienza ho capito che per quanto riguarda le odierne, che siano Time Machine normali o Team Built o Limited Edition siamo allo stesso livello, ovvero tutte bellissime. Questa frase mi rassicura! Non sapevo se orientarmi su una serie o l'altra . Le uniche che avevo escluso erano le master builder perché fuori budget! Cita
toplop Inviato April 24, 2013 Segnala Inviato April 24, 2013 mado' la donald duck è bellissima! 1 Cita
romoletto Inviato April 26, 2013 Segnala Inviato April 26, 2013 mado' la donald duck è bellissima! +1.la voglio.......... Cita
dan_abnormal Inviato April 26, 2013 Segnala Inviato April 26, 2013 mado' la donald duck è bellissima! La parte bianca è il culo di Paperino...c'è pure la penna... :rotflmao: Cita
gibson335pro Inviato May 10, 2013 Segnala Inviato May 10, 2013 bellissima la Donald duck. La voglio!!! Cita
john-pw Inviato May 15, 2013 Segnala Inviato May 15, 2013 Ancora una domanda in questo infinito topic, mi parlavano di una Telecaster Pro 2012 Closet Classic. Qualcuno ne ha provate di simili? Che sta ad indicare quel pro? Cita
ZOL Inviato May 21, 2013 Segnala Inviato May 21, 2013 alcune ho visto che hanno il ponte con un disegno tipo il copriponte (me so spiegato come un libro strappato) provo a mettere una foto. capovolto Cita
ZOL Inviato May 21, 2013 Segnala Inviato May 21, 2013 che è una bestemmia come qualunque altro ponte che non sia il classico tre selle, io mi domando come la fender si permetta di fare certe operazioni neanche fosse loro proprietà. la tele è patrimonio dell'umanità e quindi va tutelata (sono un talebano della tele) Cita
ZOL Inviato May 24, 2013 Segnala Inviato May 24, 2013 Eddai Lino, ce caschi sempre.... :TRangelo: come si dice "so ragazzi", quando si parla di tele si scaldano......evidentemente l'argomento tira!!! Cita
Recommended Posts