Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Con 2 mila euro si prendono tele con i controcazzi?

La mia tele da 4 soldi, sebbene non sia targata Cosenza, spacca il culo a quella del Lino :whistle:

Quando facemmo il confronto io e il Gioggetto, ci rimase de merda e decise de vendela :lol:

ahahahah :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

Ma non credo che sia la mia chissà quale miracolo eh.

Il fatto è che le tele son chitarre particolari ed è facile trovarne da poche centinaia di euro e che spaccano da paura.

Il progetto è semplicissimo e spartano.

Inviato

Per quello che so io, Silvestro ha colto nel segno. Le Tele possono nascere benissimo anche con legni modesti, non invecchiati e p.u. di poco prezzo. Mistero di un progetto,come dice sempre il nostro Amico,semplicissimo e spartano.

In ogni caso leggendo recensioni su alcuni esemplari 1951-53,il frassino di quell'epoca e di quel tipo abbinato all'acero del manico,possibilmente un pezzo unico con la tastiera,è l'abbinata migliore.

Roy Buchanan diceva che la scelta andrebbe fatta cercando : LA PIU' LEGGERA E LA PIU' RISONANTE.

Sulle mie, la vibrazione percepita sulla punta della paletta suonando a vuoto le corde è un sistema quasi infallibile per giudicarle.

Inviato

Ok allora tutti noi che abbiamo Fender targate Custom shop buttiamole via perché la messicana del Silvestro spacca il culo non solo alla ex nick, ex Gioggetto ed ora mia, ma lo spacca a tutte le vostre Custom shop comprese le bodybuilder. Roby detta legge e possiede la Verità :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Nel frattempo che tutti voi vendete le tele per farvene una come quella di Silvestro... io mi vado a godere la mia! :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

Ok allora tutti noi che abbiamo Fender targate Custom shop buttiamole via perché la messicana del Silvestro spacca il culo non solo alla ex nick, ex Gioggetto ed ora mia, ma lo spacca a tutte le vostre Custom shop comprese le bodybuilder. Roby detta legge e possiede la Verità :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Nel frattempo che tutti voi vendete le tele per farvene una come quella di Silvestro... io mi vado a godere la mia! :sorrisone:

aaaaaaaahhhh ahhhhhhhaaaaaa ahhhhhhhhhhhh :rotflmao: :rotflmao:

Mai fatto alcun confronto, mai vista la tele ex del gioggetto e mo' tua, non so come suoni la mia rispetto ad altre, ma manco mi pongo il quesito, perché non mi frega, come non mi frega delle chitare di Cosenza, da collezione, bodybuilding o salamadonna cosa :ike:

Lo so, sò troppo stronzo e non resisto, ma tu sei imbattibile :lol:

E mo non dire che avevi capito che era 'na presa per il culo eh.

PS: la tua suona mejo de tutte, don't worry. Le messico son chitarracce che fan schifo.

Inviato

Ah dimenticavo... RC è di Roby quindi chi vi è iscritto deve filare e mai controbattere al suo modo di vedere le cose o avere pareri diversi, altrimenti lui con la sua coalizzione farà di tutto per sopprimere con il classico e patetico sarcasmo le vostre opinioni!

RC luogo senza moderatori e regole ristrette??? Non è MAI esistito. Vi abita il dittatore Roby... decine e decine di ex utenti lo avevano capito... e infatti se ne sono andati. Possibile che tutti testa di cazzo erano? Ma proprio tutti? Mah!

Bravo Roby!

Guest Re Mida
Inviato

Ah dimenticavo... RC è di Roby quindi chi vi è iscritto deve filare e mai controbattere al suo modo di vedere le cose o avere pareri diversi, altrimenti lui con la sua coalizzione farà di tutto per sopprimere con il classico e patetico sarcasmo le vostre opinioni!

RC luogo senza moderatori e regole ristrette??? Non è MAI esistito. Vi abita il dittatore Roby... decine e decine di ex utenti lo avevano capito... e infatti se ne sono andati. Possibile che tutti testa di cazzo erano? Ma proprio tutti? Mah!

Bravo Roby!

Marò, l'hai presa pesante eh.

Con 2 mila euro si prendono tele con i controcazzi?

La mia tele da 4 soldi, sebbene non sia targata Cosenza, spacca il culo a quella del Lino :whistle:

Quando facemmo il confronto io e il Gioggetto, ci rimase de merda e decise de vendela :lol:

Manco avessi insultato la madonna o padre pio.

Comunque accetto lo sfogo, perché so' troppo stronzo e me le cerco :fighetta:

PS: coalizzione è con una zeta sola.

Guest Re Mida
Inviato

Col cazzo che RC è di Roby,

e poi chi straminchia è Roby?!??! Facchinetti?!?!?

Zitta tu, che altrimenti ti mando davanti al plotone di esecuzione, anche se sei della coalizzione.

E poi, sei pieno di strato di cosenza.

Guest Re Mida
Inviato

Dimenticavo....

La Tele mex di Roby spacca il culo, ma solo quello di Roby..... :devil: :devil: :devil: :devil:

La cosa più divertente è che l'ho portata in sala giusto due volte e suonata poche volte di più :lol:

Inviato

Zitta tu, che altrimenti ti mando davanti al plotone di esecuzione, anche se sei della coalizzione.

E poi, sei pieno di strato di cosenza.

:sm0_eusa_clap: Bravo bravissimo!!! Questo è il meglio di te. Il sarcasmo e l'umorismo che vuole ammutolire. Che non lascia libertà di pensiero. Ma come sei bravo, continua così. Come hai sempre fatto con tutti e poi ti hanno mandato a quel paese... quanti ce ne sono stati? Li vogliamo contare???

Guest Re Mida
Inviato

Aoo Silvè ormai hai una capacità di devastare i 3d quasi pari a quella del Klon :sorrisone:

Vabbé, lo so, non riesco a trattenermi e quando mi annoio butto tutto sulla presa per il culo.

Manco la politica mi svaga più.

Devo sforzarmi di rientrare nei ranghi e limitarmi alla Luciana :facepalm:

Sorry, riprendiamo il discorso telecaster.

Inviato

Vabbé, lo so, non riesco a trattenermi e quando mi annoio butto tutto sulla presa per il culo.

Manco la politica mi svaga più.

Devo sforzarmi di rientrare nei ranghi e limitarmi alla Luciana :facepalm:

Sorry, riprendiamo il discorso telecaster.

Giusto, riprendiamo il discorso telecaster.

ult-aaaaa%20(6).gif Ti chiedo perdono caro Bru, Sivestro o come ti chiami, o come ti chiami su altri forum. Puoi continuare a prendere per il culo e annullare le mie opinioni a te contrarie come sempre fai con la tua innegabile simpatia. Non mi ribellerò più.

Inviato

Giusto, riprendiamo il discorso telecaster.

ult-aaaaa%20(6).gif Ti chiedo perdono caro Bru, Sivestro o come ti chiami, o come ti chiami su altri forum. Puoi continuare a prendere per il culo e annullare le mie opinioni a te contrarie come sempre fai con la tua innegabile simpatia. Non mi ribellerò più.

Eddai Lino, ce caschi sempre.... :TRangelo: :TRangelo: :TRangelo: