Mirko Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Inviato March 4, 2013 mirketto ma che ci fai con lo skreddy visto che c'hai un timeline? (domanda seria, nel senso, come li usi insieme?) Massy, a dir la verità ho sempre avuto due "pseudo delay" in pedaliera...uno è sempre stato lo skreddy, l'altro erano i delay del nova (ora timeline). Lo skreddy lo utilizzo fondamentalmente come echo, con ribattute veloci e un bel pò di modulazione....il timeline invece funge da delay vero e proprio... alle volte, in parti un pò psicotiche li sommo per avere l'echo praticamente anche sulle ribattute (magari modulate anche loro) oppure, mandando in feedback il timeline, con lo skrecho ci aggiungo la modulazione e un minimo di senso di instabilità...... Un pò difficile a spiegare...... Cita
Guest massy Inviato March 4, 2013 Segnala Inviato March 4, 2013 Massy, a dir la verità ho sempre avuto due "pseudo delay" in pedaliera...uno è sempre stato lo skreddy, l'altro erano i delay del nova (ora timeline). Lo skreddy lo utilizzo fondamentalmente come echo, con ribattute veloci e un bel pò di modulazione....il timeline invece funge da delay vero e proprio... alle volte, in parti un pò psicotiche li sommo per avere l'echo praticamente anche sulle ribattute (magari modulate anche loro) oppure, mandando in feedback il timeline, con lo skrecho ci aggiungo la modulazione e un minimo di senso di instabilità...... Un pò difficile a spiegare...... no ok, chiaro, credo di aver capito il tipo di sonorità che esce fuori...facevo una cosa simile con il DD20 con il delay modulato e un DE7 messo dopo... Cita
molokaio Inviato March 4, 2013 Segnala Inviato March 4, 2013 Adesso è definitivamente diventato pure un mastro pedalaro.. bravo mirkaccio! Bellissima pedaliera. Cita
francè Inviato March 4, 2013 Segnala Inviato March 4, 2013 Colui che denigrava i pedaletti........ Cita
Guest Raffus Inviato March 4, 2013 Segnala Inviato March 4, 2013 Il rotovibe è uno di quei pedali che voglio provare, prima o poi. Per il resto, mi accodo ai commenti di sconforto nel vederti piombato in pieno territorio da culanda Cita
Ric67 Inviato March 4, 2013 Segnala Inviato March 4, 2013 Il Rotovibe è un pedale che ho stupidamente scambiato con Lucio, e ancora mi girano le balle! Cita
Guest Re Mida Inviato March 4, 2013 Segnala Inviato March 4, 2013 Il Rotovibe è un pedale che ho stupidamente scambiato con Lucio, e ancora mi girano le balle! Ti ruotano semmai. Cita
electric swan Inviato March 4, 2013 Segnala Inviato March 4, 2013 Ti ruotano semmai. Più che ruotano, ROTANO...cmq non è nulla di che, non diventate matti... :whistle: :whistle: a me è durano 3 giorni Cita
davideblues Inviato March 5, 2013 Segnala Inviato March 5, 2013 Io l'ho avuto per un annetto il rotovibe, e se ti piace il suo suono, ti passa davvero la voglia di cambiarlo. Io l'ho venduto solo perché ero intrippato di vibe e volevo provarne altri, ma è dignitosissimo pedale! Poi è un sacco divertente cambiare il vibe mentre è acceso Cita
Recommended Posts