Giorgè Inviato March 3, 2013 Autore Segnala Inviato March 3, 2013 Ma pijate na kauc e nun ce venì a rompe li cojoni... Hai una chitarra arancione. Cita
Guest Re Mida Inviato March 3, 2013 Segnala Inviato March 3, 2013 Beh, ma le Souldier son le tracolle in stoffa più ficose e stilose. Io perché cho la fissa del pellame ... ma me sa che me ne faccio una pure io Cita
dr.pitch Inviato March 5, 2013 Segnala Inviato March 5, 2013 Questa è del mio compagno di merende chitarristiche, cucita a mano su velluto dalla sua mogliettina... Cita
dado77 Inviato March 5, 2013 Segnala Inviato March 5, 2013 Io sulle solid body finora non sono riuscito a portare niente di diverso da tracolle completamente nere in sintetico, ce l'ho sia su tele che su strato. Tutte le altre mi appaiono pacchiane, poi col frassino natural della tele e il car della strato mica è facile trovare il giusto abbinamento... Sulla semiacustica, vista la mole, ho una cinta marrone a tinta unita, scamosciata e ben imbottita. Cita
romoletto Inviato March 5, 2013 Segnala Inviato March 5, 2013 Ecco le mie! Souldier Woodstock Edition e Ernie Ball pitonata, fintissima, mi piace per questo. Che me la regali???....sob sob...( Cita
Giorgè Inviato March 5, 2013 Autore Segnala Inviato March 5, 2013 Ahò, una te ne ho data e te la sei fatta fregà! Cita
romoletto Inviato March 6, 2013 Segnala Inviato March 6, 2013 Ahò, una te ne ho data e te la sei fatta fregà! avviso ai naviganti mare forza 8 .................... :devil: Cita
Recommended Posts