Guest Alucard Inviato February 28, 2013 Segnala Inviato February 28, 2013 beh... il thread parla di tracolle, la posterò di nuovo quando parleremo delle chitarre più brutte scherzavo ho dimenticato una faccina Cita
gaex86 Inviato February 28, 2013 Segnala Inviato February 28, 2013 io uso solo tracolle couch. 1 Cita
Dado Inviato February 28, 2013 Segnala Inviato February 28, 2013 Ok "The winner is Dado!!!" bene,cosa ho vinto? Uploaded with ImageShack.us Cita
Nervous Nick Inviato February 28, 2013 Segnala Inviato February 28, 2013 la mia cinta è quella che mi hanno regalato con la chitarra acquistata nel 93 della washburn. oppure quella che mi hanno regalato come omaggio sulla les paul acquistata nel 99. mo ci mettiamo a dar peso pure alla cinta..... ahò, mica tutti son così fortunati da avere una cinta omaggio della washburn....noi plebei ci dobbiamo arrangiare in altro modo Cita
Pearl Inviato February 28, 2013 Segnala Inviato February 28, 2013 io uso solo tracolle couch. dove le hai trovate? Cita
T0mmy Inviato February 28, 2013 Segnala Inviato February 28, 2013 Rigorosamente intonate con lo strumento! Da sinistra a destra: - Telecaster (Butterscotch) - Les Paul (Cherry Sunburst) - Jazz Bass (Tourquoise Blue) Cita
Guest Alucard Inviato February 28, 2013 Segnala Inviato February 28, 2013 Rigorosamente intonate con lo strumento! Da sinistra a destra: - Telecaster (Butterscotch) - Les Paul (Cherry Sunburst) - Jazz Bass (Tourquoise Blue) Non so sesia piu' inquietante quella con le civette o la pelle dell'orso Knut che c'é sotto Cita
Ric67 Inviato February 28, 2013 Segnala Inviato February 28, 2013 io uso solo tracolle prese a cazzo di cane, nylon, corda..basta che reggano la chitarra!!! :sorrisone: Cita
T0mmy Inviato February 28, 2013 Segnala Inviato February 28, 2013 Non so sesia piu' inquietante quella con le civette o la pelle dell'orso Knut che c'é sotto Quella è la mia pancia... Cita
Guest Re Mida Inviato February 28, 2013 Segnala Inviato February 28, 2013 Io spenderei centinaia di euro in tracolle di pelle di vario tipo. Le vedo come le cinture e gli stivali. Ma son sempre a secco Cita
BBJOE Inviato February 28, 2013 Segnala Inviato February 28, 2013 Io spenderei centinaia di euro in tracolle di pelle di vario tipo. Le vedo come le cinture e gli stivali. Ma son sempre a secco Sante parole... Cita
gaex86 Inviato February 28, 2013 Segnala Inviato February 28, 2013 dove le hai trovate? le compro dal loro sito Cita
Guest Raffus Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 ecco le mie! Ne mancano due all'appello, una attaccata alla strato e l'altra con degli straplock che devo tirar via. Cita
Lino Pelle Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 Forte... mo anche io le metto al posto delle cravatte che tanto le cravatte son solo 3 e le tracolle molte di più Cita
ghirmo Inviato March 2, 2013 Segnala Inviato March 2, 2013 ecco le mie tracolle...o cinte http://www.mediafire.com/?0sudwi1ck359td7 la prima da sinistra me la regalò il negoziante quando comprai la strato american standard nel 1993, regalo di mia nonna. trattasi di tracolla di tessuto nera con scritta rossa Washburn, nota marca del passato di chitarre. è stata la mia unica tracolla (o cinta) fino all'anno 1999 quando.... ... comprai a napoli (non mi ricordo se da centro chitarre o acustica ) una les paul studio bianca con hardware dorato, regalo di mia madre per la laurea. il negoziante in quella occasione mi regalò la tracolla (o cinta) al centro della foto. di fantasia ma non l'ho mai usata assai... e cosi vado avanti, sempre con la mia fida washburn, fino ad arrivare al 2006 quando..... ... mia moglie decide di regalarmi una telecaster. assieme alla telecaster il negoziante mi regala anche la tracolla in foto a destra (non si capisce bene ma è rossa). tracolla che ha aspetto economico, di marca planet wawes. anche questa usata poco... Cita
testataecassa Inviato March 2, 2013 Segnala Inviato March 2, 2013 a me piacciono fatte di una semplice striscia di cuoio; me le faccio tagliare su misura da un artigiano di cagliari e ci avvito le shaller: Cita
Guest Re Mida Inviato March 2, 2013 Segnala Inviato March 2, 2013 ecco le mie tracolle...o cinte http://www.mediafire...0sudwi1ck359td7 la prima da sinistra me la regalò il negoziante quando comprai la strato american standard nel 1993, regalo di mia nonna. trattasi di tracolla di tessuto nera con scritta rossa Washburn, nota marca del passato di chitarre. è stata la mia unica tracolla (o cinta) fino all'anno 1999 quando.... ... comprai a napoli (non mi ricordo se da centro chitarre o acustica ) una les paul studio bianca con hardware dorato, regalo di mia madre per la laurea. il negoziante in quella occasione mi regalò la tracolla (o cinta) al centro della foto. di fantasia ma non l'ho mai usata assai... e cosi vado avanti, sempre con la mia fida washburn, fino ad arrivare al 2006 quando..... ... mia moglie decide di regalarmi una telecaster. assieme alla telecaster il negoziante mi regala anche la tracolla in foto a destra (non si capisce bene ma è rossa). tracolla che ha aspetto economico, di marca planet wawes. anche questa usata poco... In pratica, a te le tracolle le posson solo regalare ... ma pure le chitarre. Cita
Nanker_Phelge Inviato March 3, 2013 Segnala Inviato March 3, 2013 a me piacciono fatte di una semplice striscia di cuoio; me le faccio tagliare su misura da un artigiano di cagliari e ci avvito le shaller: Radical! Mi piace. Cita
Giorgè Inviato March 3, 2013 Autore Segnala Inviato March 3, 2013 Ecco le mie! Souldier Woodstock Edition e Ernie Ball pitonata, fintissima, mi piace per questo. Cita
dado77 Inviato March 3, 2013 Segnala Inviato March 3, 2013 Ecco le mie! Souldier Woodstock Edition e Ernie Ball pitonata, fintissima, mi piace per questo. Dal principe de monteverde mi aspettavo roba meno tamarra... queste qua sono le tracolle che usa Enzo Salvi. Cita
andyfender Inviato March 3, 2013 Segnala Inviato March 3, 2013 Io mi trovo bene con questa!! http://yfrog.com/0s15860171j Cita
electric swan Inviato March 3, 2013 Segnala Inviato March 3, 2013 La Woodstock è bellissima!!!! :TRyeh: Cita
Giorgè Inviato March 3, 2013 Autore Segnala Inviato March 3, 2013 Dal principe de monteverde mi aspettavo roba meno tamarra... queste qua sono le tracolle che usa Enzo Salvi. :lol: La Woodstock è bellissima!!!! :TRyeh: Luciozzo meno male che ci sei te, quei due lì sopra non capiscono veramente un cazzo. Cita
Recommended Posts