Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

io da anni uso solo le GET'M GET'M...tipo questa

W80021-%20Stenson%20Blk%202-500x500.JPG

Ah ecco. Volevo segnalare questa marca perchè secondo me sono BELLISSIME, un mio amico ne ha avuta un per un pezzo ma gli dava problemi con la SG che aveva la paletta calante, del resto non hanno molto grip. Ora so la marca, grazie!

Inviato

la mia cinta è quella che mi hanno regalato con la chitarra acquistata nel 93 della washburn. oppure quella che mi hanno regalato come omaggio sulla les paul acquistata nel 99. mo ci mettiamo a dar peso pure alla cinta.....

Inviato

Non ci crederete mai, ma...

...io ho questa:

3.jpg

1.jpg

Ed ho pure la Gig Bag:

4.jpg

Siam mica qui a smacchiar i giaguari...

Inviato

la mia cinta è quella che mi hanno regalato con la chitarra acquistata nel 93 della washburn. oppure quella che mi hanno regalato come omaggio sulla les paul acquistata nel 99. mo ci mettiamo a dar peso pure alla cinta.....

No, ma se uno ha piacere di usare una tracolla più vistosa o particolare o imbottita perchè la chitarra gli dà problemi alla spalla non è mica automaticamente un macaco.. :whistle:

Inviato

Cavolo ste Harvest sono splendide..ho appena fatto l'ordine per questa:

30_002-2_0085_crackle_brown_main_450x357_15-7-10__p1.jpg

Per me la tracolla è importantissima, suono spesso in piedi anche per due ore di fila e star comodi per me è essenziale, se non sto comodo suono da seduto anche alle prove :) per me una tracolla scomoda è come una mutanda infilata tra le chiappe..

Inviato

questa è la più brutta che ho trovato... e comprato

Parli della chitarra o della tracolla?