santro Inviato July 18, 2012 Segnala Inviato July 18, 2012 ma che ci frega di gilmour...tanto prima o tardi, sia lui che noi, moriremo tutti 1 Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 http://soundcloud.co...-in-the-wall-pt Tratto dall'ultimo live con la band... registrato con lo zoom H1 quindi la qualità è quella che è. bello, mi piace assai Cita
Guest light a fan cool Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 A scoppio ritardato Cita
marrissey Inviato November 5, 2015 Segnala Inviato November 5, 2015 Riuppo questo topic perché ho trovato una registrazione fatta alle prove con un cellulare. Stavo suonando dentro a un Blues Deluxe Tweed mi sembra e cercavo di riprodurre il suono che Gilmour ha in studio, quindi scasinavo coi toni. Oh, giuro che riascoltando In alcuni passaggi non capivo se stesse suonando lui o io. Questo solo x dire il livello di scimmiottamento che avevo raggiunto! http://youtu.be/hq-ohNZ3Xrg Cita
Davide79 Inviato November 6, 2015 Segnala Inviato November 6, 2015 Oh, Guidone, complimenti davvero... bravo... mi piacerebbe sentire il resto.... Ps: quanto eri culattone Cita
marrissey Inviato November 6, 2015 Segnala Inviato November 6, 2015 Ero tra i più culattoni del mondo...poi un giorno ho deciso di smantellare tutto il setup perchè stavo impazzendo e avevo anche voglia di intraprendere strade nuove. Purtroppo però ho sempre suonato in quel modo e non mi sono mai concentrato sulla ricerca sonora al di fuori di GIlmour, quindi quando ho deciso di cambiare non avevo per niente le idee chiare e ho preso parecchi abbagli. Cita
cash Inviato November 6, 2015 Segnala Inviato November 6, 2015 Io contribuisco con questa cosina: 1 Cita
marrissey Inviato November 6, 2015 Segnala Inviato November 6, 2015 IL MIO CHITARRISTA PREFERITO, dopo ascolto Cita
Raffus Inviato November 6, 2015 Segnala Inviato November 6, 2015 Non fosse stato per il primo bending un poco crescente, l'avrei confuso con David himself. Cita
Raffus Inviato November 6, 2015 Segnala Inviato November 6, 2015 Riuppo questo topic perché ho trovato una registrazione fatta alle prove con un cellulare. Stavo suonando dentro a un Blues Deluxe Tweed mi sembra e cercavo di riprodurre il suono che Gilmour ha in studio, quindi scasinavo coi toni. Oh, giuro che riascoltando In alcuni passaggi non capivo se stesse suonando lui o io. Questo solo x dire il livello di scimmiottamento che avevo raggiunto! http://youtu.be/hq-ohNZ3Xrg Noteole anche il tuo Cita
marrissey Inviato November 6, 2015 Segnala Inviato November 6, 2015 Io so suonare solo GIlmour, Cash invece è un chitarrista Cita
th3madcap Inviato November 6, 2015 Segnala Inviato November 6, 2015 Io contribuisco con questa cosina: tu vuoi solo visualizzazioni 1 Cita
cash Inviato December 23, 2015 Segnala Inviato December 23, 2015 tu vuoi solo visualizzazioni Certamente. Io sono tutto pragmatismo e zero ideologia. Cita
cash Inviato December 23, 2015 Segnala Inviato December 23, 2015 Mi inchino Cash Minchino nel senso di piccola minchia? 1 Cita
Davide79 Inviato December 24, 2015 Segnala Inviato December 24, 2015 Minchino nel senso di piccola minchia? te piacerebbe eh?? Cita
cash Inviato December 24, 2015 Segnala Inviato December 24, 2015 Io so suonare solo GIlmour, Cash invece è un chitarrista Non ti permettere di accomunarmi alla categoria di suonatori più saccente, ignorante e incompetente del pianeta (uno a caso) <3 Cita
Davide79 Inviato December 24, 2015 Segnala Inviato December 24, 2015 Non ti permettere di accomunarmi alla categoria di suonatori più saccente, ignorante e incompetente del pianeta (uno a caso) <3 non ti accomuna, ne sei l'essenza.. #picchiamoci Cita
marrissey Inviato December 24, 2015 Segnala Inviato December 24, 2015 Cash parlami della Variax x favore... Cita
cash Inviato December 24, 2015 Segnala Inviato December 24, 2015 Cash parlami della Variax x favore... Certamente. Han Solo muore. Cita
marrissey Inviato December 25, 2015 Segnala Inviato December 25, 2015 Sai che non ho visto UN episodio di Star Wars? Forse so che Han Solo é il personaggio interpretato da Harrison Ford Cita
Recommended Posts