Vai al contenuto

Gilmour, David

Recommended Posts

• 2 months later...
  • 3 years later...
Inviato

Riuppo questo topic perché ho trovato una registrazione fatta alle prove con un cellulare. Stavo suonando dentro a un Blues Deluxe Tweed mi sembra e cercavo di riprodurre il suono che Gilmour ha in studio, quindi scasinavo coi toni.

Oh, giuro che riascoltando In alcuni passaggi non capivo se stesse suonando lui o io. Questo solo x dire il livello di scimmiottamento che avevo raggiunto! :facepalm:

http://youtu.be/hq-ohNZ3Xrg

Inviato

Ero tra i più culattoni del mondo...poi un giorno ho deciso di smantellare tutto il setup perchè stavo impazzendo e avevo anche voglia di intraprendere strade nuove. Purtroppo però ho sempre suonato in quel modo e non mi sono mai concentrato sulla ricerca sonora al di fuori di GIlmour, quindi quando ho deciso di cambiare non avevo per niente le idee chiare e ho preso parecchi abbagli.

Inviato

Riuppo questo topic perché ho trovato una registrazione fatta alle prove con un cellulare. Stavo suonando dentro a un Blues Deluxe Tweed mi sembra e cercavo di riprodurre il suono che Gilmour ha in studio, quindi scasinavo coi toni.

Oh, giuro che riascoltando In alcuni passaggi non capivo se stesse suonando lui o io. Questo solo x dire il livello di scimmiottamento che avevo raggiunto! :facepalm:

http://youtu.be/hq-ohNZ3Xrg

Noteole anche il tuo ;)

• 1 month later...
Inviato

Io so suonare solo GIlmour, Cash invece è un chitarrista

Non ti permettere di accomunarmi alla categoria di suonatori più saccente, ignorante e incompetente del pianeta (uno a caso)

<3