santro Inviato February 21, 2013 Segnala Inviato February 21, 2013 Niente...metto un paio di spezzoni di autojem...secondo me,stà stlatocatel japponesina suona bene un cifra, non ha buchi, ha un sustain assolutamente di tutto rispetto, e canticchia anche sulle alte, nonostante la giovanissima età ed un bello strato de vernice che presto si assottiglierà...forse si chiama strato per via della coppola...anzi,,,è più una stlato...1 minuto e mezzo de robba soporifera, ma mi piace il suono, ed un minuto e mezzo di uno strano blues...ma mi piaceva il mood. Nsomma...per chi avrà per l'ennesima volta pazienza e voglia, aspetto consigli e critiche, devo parte dei miei eventuali miglioramenti ai molti consigli che ho ricevuto qui, e non intendo, per vostra sfortuna, smettere ora che sono ancora così giovane....hi hi h ih.. Ah...metto il video che però si stà caricando sul tubo....ma se qualcosa và storto, questo è il link: . qui lo metto: Cita
dr.pitch Inviato February 21, 2013 Segnala Inviato February 21, 2013 mi sembra che abbia un bel suono....il Santro! Anzi, il Santlo. Cita
alx_335 Inviato February 22, 2013 Segnala Inviato February 22, 2013 Sembra proprio bella Sant! Faccela sentire anche più pulita... La hai da poco? Cita
robby&14 Inviato February 22, 2013 Segnala Inviato February 22, 2013 Anche secondo me sta Strato suona bene ed è 'na bella chitarrazza. Mi piace l'approccio iniziale del primo pezzo ed il mood del secondo ... Consiglio: cerca di mantenere sempre la tua originalità ed il tuo stile ... perfeziona il timing e la scelta delle note .... non sottovalutare nei tuoi studi quotidiani gli accordi e la ritmica ... un abbracci/One Cita
Guest Raffus Inviato February 22, 2013 Segnala Inviato February 22, 2013 Il primo sample è un pò sottotono rispetto a quelli a cui ci hai abituato ultimamente, si vede che la base soporifera ha sortito il suo effetto Forse una melodia ricorrente avrebbe aiutato, non so. Bene l'altro, si sente che te gusta. Cita
santro Inviato February 22, 2013 Autore Segnala Inviato February 22, 2013 mi sembra che abbia un bel suono....il Santro! Anzi, il Santlo. presto le regalerò un combetto più degno e credo che se ne gioverà un bel pò....glazie pel intelesse mistel pitch. Sembra proprio bella Sant! Faccela sentire anche più pulita... La hai da poco? pulito suona mooolto bene, ma registrare un pulito con il sistema che uso è veramente un impresa..i picchi sulle medio basse vengono veramente mal digeriti dal PC che picca una robba esagerata...sicuramente ci sarebbe un sistema per evitare tutto ciò ma io non ne sono a conoscenza, ma quando potrò la registrerò con l'aggeggio del mio bassista...l'alternativa è tenere il volume bassissimo in cuffia ed alle volte ci provo, ma mentre jemmo ho bisogno di sentire una bella pacca in cuffia ...mentre il mondo dorme io ho 70 watt in cuffia...è una sensazione che mi piace ...la chitarra ce l'ho da meno di un anno ma la stò ancora scoprendo...più che altro ho la sensazione che migliori un bel pò stando costantemente all'aria..ma forse è solo una fissa mia. Anche secondo me sta Strato suona bene ed è 'na bella chitarrazza. Mi piace l'approccio iniziale del primo pezzo ed il mood del secondo ... Consiglio: cerca di mantenere sempre la tua originalità ed il tuo stile ... perfeziona il timing e la scelta delle note .... non sottovalutare nei tuoi studi quotidiani gli accordi e la ritmica ... un abbracci/One grazie per le dritte man, ne farò tesorissimo...ultimamente mi stò concentrando di più su questi aspetti, anche se dalle mie registrazioni notturne non sempre trapela, ma tu mi hai dato questo suggerimento anche tempo fà, ed io lo colsi al balzo già da allora...ovvio che i risultati arriveranno con un pò di tempo a disposizione, ma te ne sono grato e come detto, ne faccio tesoro. Il primo sample è un pò sottotono rispetto a quelli a cui ci hai abituato ultimamente, si vede che la base soporifera ha sortito il suo effetto Forse una melodia ricorrente avrebbe aiutato, non so. Bene l'altro, si sente che te gusta. dovresti sentire i 5 minuti che ho tagliato dalla prima base...erano capaci di disintegrare i coglioni di un toro meccanico proverò a risuonarci ancora, è proprio quando una cosa non viene troppo facile o bene che secondo me bisogna insistere ed insistere... GRAZIE a tutti per l'ascolto ed i consigli...oh! potete pure essere più cattivi eh! io ho bisogno di migliorare e qualsiasi dritta o critica sono oro per me. Cita
Guest massy Inviato February 22, 2013 Segnala Inviato February 22, 2013 Santrone...a mio avviso il tuo playing MERITA qualcosa che lo valorizzi meglio...non parlo della chitarra...che sembar ottima...quando ti sento capisco che je dai dentro, sei bravo, hai estro e creatività nel cercare fraseggi e lick...ma a mio avviso DEVI procurarti qualcosa che non smonti tutto quanto...se solo riuscissi a prenderti un jmp1 e ad usare gli impulsi di cassa, faresti un salto di qualità notevole...se sono riuscito a convincere quel talebano di Roby, ce la puoi fare anche te! daje! Cita
santro Inviato February 22, 2013 Autore Segnala Inviato February 22, 2013 Santrone...a mio avviso il tuo playing MERITA qualcosa che lo valorizzi meglio...non parlo della chitarra...che sembar ottima...quando ti sento capisco che je dai dentro, sei bravo, hai estro e creatività nel cercare fraseggi e lick...ma a mio avviso DEVI procurarti qualcosa che non smonti tutto quanto...se solo riuscissi a prenderti un jmp1 e ad usare gli impulsi di cassa, faresti un salto di qualità notevole...se sono riuscito a convincere quel talebano di Roby, ce la puoi fare anche te! daje! haha ja haja...sire...ehm...tu non ci crederai ma io non ho manco la certezza di cosa è un jmp1...spetta che lo vò a cercà su google...ah ecco....è un preamp marshall! Una volta avevo un mesabughi studio pre e me piaceva molto...poi lo vendetti...che idiota....comunque come detto, presto mi prenderò qualcosa per suonare e fare le jemsession scantinate...quindi vi chiderò consigli a tempo debito. Grazie sire per la dritta, considererò anche la JMP1 tra le future scelte...se lo dice il sire insomma, me fido ciecamente. ps..impulsi di cassa, impulsi di cassa, impulsi di cassa....me devo ricordà stà cosa che stasera la dico agli altri e sembro uno che ce capisce davvero...impulsi di cassa, impulsi di cassa! Cita
Guest massy Inviato February 22, 2013 Segnala Inviato February 22, 2013 avevi uno studio preamp e te lo sei venduto??? ahi ahi ahi ahi ahi... Cita
santro Inviato February 22, 2013 Autore Segnala Inviato February 22, 2013 avevi uno studio preamp e te lo sei venduto??? ahi ahi ahi ahi ahi... embè? tu te sè comprato una focus! ahi ahi ahi ahi Cita
Guest Alucard Inviato February 23, 2013 Segnala Inviato February 23, 2013 embè? tu te sè comprato una focus! ahi ahi ahi ahi :rotfl: :rotfl: Cita
tedin Inviato February 23, 2013 Segnala Inviato February 23, 2013 embè? tu te sè comprato una focus! ahi ahi ahi ahi Epic win!! Cita
Guest Auro Inviato February 24, 2013 Segnala Inviato February 24, 2013 Per me le Strato giapponesi sono ottimi strumenti! Comunque, vedo con piacere che ti stai cimentando con soddisfazione con la Fender; a me, invece, dopo tantissimi anni di Strato, andrebbe di cazzeggiare un po' con una Ibanez... Cita
santro Inviato February 24, 2013 Autore Segnala Inviato February 24, 2013 Per me le Strato giapponesi sono ottimi strumenti! Comunque, vedo con piacere che ti stai cimentando con soddisfazione con la Fender; a me, invece, dopo tantissimi anni di Strato, andrebbe di cazzeggiare un po' con una Ibanez... alle volte al vita prende strane traiettorie! Cita
Guest Auro Inviato February 25, 2013 Segnala Inviato February 25, 2013 alle volte al vita prende strane traiettorie! Già... Comunque, circa un'eventuale Ibanez mi dovresti dare un consiglio... Cita
Guest Re Mida Inviato February 25, 2013 Segnala Inviato February 25, 2013 La santlocaster c'è. Adesso dico pure io che devi farti qualcosa che ti permetta di uscire meglio, registrare e giocare. Qualcosa di versatile e funzionale per il santrismo. Cita
Recommended Posts