palombi Inviato October 10, 2013 Segnala Inviato October 10, 2013 grande ampli e bella accoppiata, io ho la sorellina 2061x ma credo che prima o poi un clone del 1974 me lo faccio 1 Cita
Sancho Inviato October 10, 2013 Autore Segnala Inviato October 10, 2013 grande ampli e bella accoppiata, io ho la sorellina 2061x ma credo che prima o poi un clone del 1974 me lo faccio differenze tra i due? Cita
palombi Inviato October 10, 2013 Segnala Inviato October 10, 2013 Beh parecchie. Cambia il controllo di tono e la rettificatrice. Il tuo crucha prima e è un po piu morbidello e pastoso. Cita
pino Inviato October 11, 2013 Segnala Inviato October 11, 2013 Complimenti! Semplice ed efficace. L'Holy te lo sconsiglio pure io(anche se ne possiedo uno). Cita
Guest Raffus Inviato October 11, 2013 Segnala Inviato October 11, 2013 minimal al livello ultimo. Ci arriverò, prima o poi. accordi ad orecchio ? :) Cita
Sancho Inviato October 16, 2013 Autore Segnala Inviato October 16, 2013 minimal al livello ultimo. Ci arriverò, prima o poi. accordi ad orecchio ? :) io con il tempo una pedaliera la assemblerò. a casa si, accordo ad orecchio, cmq un accordatore ce l'ho, ma non a pedale. Cita
Sancho Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Inviato October 17, 2013 La R8 è al montaggio cover necessiterà aggiungere foto 1 Cita
Sancho Inviato October 28, 2013 Autore Segnala Inviato October 28, 2013 finalmente ho messo le cover 1 Cita
Sancho Inviato August 4, 2014 Autore Segnala Inviato August 4, 2014 ho cambiato le plastichelle merdose con le Art of Aging, ring bone White, battipenna 99/08 crema aged, pockernonsochè crema aged e mentre che c'ero ho messo pure la piastra del jack............quella di serie era una mmerda in confronto proprio sottile sottile e di un colore tra il rosella ed il caffè latte. Cmq è impressionante come delle plastiche possano far cambiare faccia ad una chitarra. La foto è fatta con un cellulare vecchiotto ed è non mette in risalto le venature del top, poi ne faccio un paio con la una fotocamera seria Cita
ciubo Inviato September 27, 2014 Segnala Inviato September 27, 2014 Bellissima! Per me le "plain top" sono le più belle mi hai fatto venire in mente che son mesi che devo condividere un pò di foto dei miei giocattoli... Cita
Sancho Inviato September 27, 2014 Autore Segnala Inviato September 27, 2014 Bellissima! Per me le "plain top" sono le più belle mi hai fatto venire in mente che son mesi che devo condividere un pò di foto dei miei giocattoli... Grazie, poi questa di originale ha solo i legni ormai anche io devo ancora inserire gli ultimi 2 pedali, a poco a poco Cita
gius80 Inviato September 27, 2014 Segnala Inviato September 27, 2014 2 pedali??????????????????????????? devi aggiornarmi su qualcosa? ps.:la LP è spettacolare Cita
Sancho Inviato September 29, 2014 Autore Segnala Inviato September 29, 2014 2 pedali??????????????????????????? devi aggiornarmi su qualcosa? ps.:la LP è spettacolare Ciao pippuzzo, oltre il KOTB ora c'è il BBE two Timer 1 Cita
Sancho Inviato October 9, 2014 Autore Segnala Inviato October 9, 2014 una Originale 1958 plain top la n° 6929 e la mia R8 Reissue alla faccia delle specifiche 2009 Cita
Mirko Inviato October 9, 2014 Segnala Inviato October 9, 2014 Er chitara, ti capaciti che di uguale hanno solo la forma,giusto? Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Sancho Inviato October 9, 2014 Autore Segnala Inviato October 9, 2014 Er chitara, ti capaciti che di uguale hanno solo la forma,giusto? Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please sissì concordo era quello il senso, la Forma o cmq in generale l'estetica. Cita
Mirko Inviato October 9, 2014 Segnala Inviato October 9, 2014 sissì concordo era quello il senso, la Forma o cmq in generale l'estetica. No aspe,la forma ok ma l'estetica è come dire che una pera è uguale a una mela....hanno la buccia e basta Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
voodoo Inviato October 9, 2014 Segnala Inviato October 9, 2014 l'originale ha il selettore sul pickup al manico, la tua al ponte... devi provvedere.... 1 Cita
Sancho Inviato October 9, 2014 Autore Segnala Inviato October 9, 2014 No aspe,la forma ok ma l'estetica è come dire che una pera è uguale a una mela....hanno la buccia e basta Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please si certo, dico, in ogni caso due pere uguali non ci sono, diciamo che la mia gli somiglia tanto tantissimo nella Forma, in particolare la paletta con le cornicchia, è sufficiente Cita
Recommended Posts