Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

minimal al livello ultimo.

Ci arriverò, prima o poi.

accordi ad orecchio ? :)

Inviato

minimal al livello ultimo.

Ci arriverò, prima o poi.

accordi ad orecchio ? :)

io con il tempo una pedaliera la assemblerò.

a casa si, accordo ad orecchio, cmq un accordatore ce l'ho, ma non a pedale. 

• 2 weeks later...
  • 9 months later...
Inviato

ho cambiato le plastichelle merdose con le Art of Aging, ring bone White, battipenna 99/08 crema aged, pockernonsochè crema aged e mentre che c'ero ho messo pure la piastra del jack............quella di serie era una mmerda in confronto proprio sottile sottile e di un colore tra il rosella ed il caffè latte.

Cmq è impressionante come delle plastiche possano far cambiare faccia ad una chitarra. 

La foto è fatta con un cellulare vecchiotto ed è non mette in risalto le venature del top, poi ne faccio un paio con la una fotocamera seria

10557198_10203522018163393_6295114341281

• 1 month later...
Inviato

Bellissima! Per me le "plain top" sono le più belle

mi hai fatto venire in mente che son mesi che devo condividere un pò di foto dei miei giocattoli... :rolleyes:

Grazie, poi questa di originale ha solo i legni ormai :sorrisone:  anche io devo ancora inserire gli ultimi 2 pedali, a poco a poco  :sorrisone:

• 2 weeks later...
Inviato

Er chitara, ti capaciti che di uguale hanno solo la forma,giusto?

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

sissì concordo  :smile: era quello il senso, la Forma o cmq in generale l'estetica.

Inviato

sissì concordo :smile: era quello il senso, la Forma o cmq in generale l'estetica.

No aspe,la forma ok ma l'estetica è come dire che una pera è uguale a una mela....hanno la buccia e basta

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

No aspe,la forma ok ma l'estetica è come dire che una pera è uguale a una mela....hanno la buccia e basta

si certo, dico, in ogni caso due pere uguali non ci sono, diciamo che la mia gli somiglia tanto tantissimo nella Forma, in particolare la paletta con le cornicchia, è sufficiente  ;)