Sancho Inviato February 21, 2013 Segnala Inviato February 21, 2013 PedalieraBuffer Lehle Sunday Driver, Cry Baby, accordatore Tu-2 , retro sonic compressor, TS808, suhr Riot, Tonecandy Skull Drive (Overdrive/Distorition), Diaz Tremodillo, CE-2, DD7, e micro amp.Gibson R8 faded tabacco del 2008 dopo il liftingIntarsi in Nitrocellulosa RetrospecMeccaniche RS GuitarWorks by Ric67Retrospec Studs offset by GiorgèBumblebee LuxePickup BareKnucle Stormy monday DW ex del Nick NervosoPonte Gibson no wireElettronica gia modificata a suo tempo e capotasto in TUSQ Cita
gius80 Inviato February 21, 2013 Segnala Inviato February 21, 2013 Grande Sancho... proprio una bella ascia.. ma quella che hai nella foto del profilo? che mi dici? Cita
Ric67 Inviato February 21, 2013 Segnala Inviato February 21, 2013 bella! belli anche i DW sul colore abbastanza scuro del top mi piacciono.. ..però caz.. fai delle foto a fuoco dai!!! Cita
Sancho Inviato February 22, 2013 Autore Segnala Inviato February 22, 2013 Molto bella!!! Grazie Grande Sancho... proprio una bella ascia.. ma quella che hai nella foto del profilo? che mi dici? bella anche quella, è una Traditional 2008 ben modificata che pesa 4Kg ed è molto ben suonante, ma questa R8 di più alla prima occasione le A/Bizziamo. ma che mi dici dei pickup Double White? ti piacciono? sono un po inusuali per i nostri gusti ma devo dire che ora mi piacciono parecchio e li trovo più particolari dei soliti zebra, neri e con cover, anche se con le cover restano i miei preferiti (ma il problema non si pone perchè due cover si possono sempre mettere). Azz bella! belli anche i DW sul colore abbastanza scuro del top mi piacciono.. ..però caz.. fai delle foto a fuoco dai!!! e si, le ho fatte con il cellulare che non ha una gran fotocamera ma avevo il piacere di farvela vedere subito ed ho usato i mezzi più veloci a breve vi posto la pedaliera ieri l'ho suonata in sala prove con la Band ed è stata magnifica, gli stormy monday sono bellissimi pickup, ottimi sul Blues, sul rock ed anche su territorio Gunz ed affini sono stati esemplari. Cita
gius80 Inviato February 22, 2013 Segnala Inviato February 22, 2013 non vedo l'ora di farci un giro.. sopratutto pe provare questi pick-up.. la traditional suona alla grande le cover bianche sono particolari, devono piacere, comunque in tono con le cornici quindi ci stanno.. io comunque preferisco le cover nickelate, la morte sua su les paul! Cita
Giorgè Inviato February 22, 2013 Segnala Inviato February 22, 2013 Bella, sono venuti bene gli inlays. Cita
Sancho Inviato February 22, 2013 Autore Segnala Inviato February 22, 2013 Bella, sono venuti bene gli inlays. Grazie, gli inlays sono venuti spettacolari, sono un pessimo fotografo, dal vivo tolgono la vista dagli occhi ed i pickup sono spettacolari, sono rimasto molto contento. Cita
Sancho Inviato February 23, 2013 Autore Segnala Inviato February 23, 2013 non vedo l'ora di farci un giro.. sopratutto pe provare questi pick-up.. la traditional suona alla grande le cover bianche sono particolari, devono piacere, comunque in tono con le cornici quindi ci stanno.. io comunque preferisco le cover nickelate, la morte sua su les paul! La prima occasione utile ci facciamo una bella suonata 1 Cita
palombi Inviato February 23, 2013 Segnala Inviato February 23, 2013 Molto molto bella davvero. Ma hai solo sta chitarra? Ampli pedali ecc...? Cita
Sancho Inviato February 23, 2013 Autore Segnala Inviato February 23, 2013 Molto molto bella davvero. Ma hai solo sta chitarra? Ampli pedali ecc...? tra poco postero' il resto. Cita
Sancho Inviato March 25, 2013 Autore Segnala Inviato March 25, 2013 Pedaliera Buffer Lehle Sunday Driver, Cry Baby, accordatore Tu-2 , retro sonic compressor, TS808, suhr Riot, Tonecandy Skull Drive (Overdrive/Distorition), Diaz Tremodillo, CE-2, DD7, e micro amp. Cita
Sancho Inviato October 9, 2013 Autore Segnala Inviato October 9, 2013 il mio attuale Gear si è ridotto a questo, solo chitarra e ampli Marshall 1974x 1 Cita
Sancho Inviato October 9, 2013 Autore Segnala Inviato October 9, 2013 hai dimenticato il cavo! vero chitarra cavo e ampli, però mi sa che servirà un Holy Grail sembra che mi servano per suonare, in realtà dall'ampli esce la crema pasticcera Cita
voodoo Inviato October 9, 2013 Segnala Inviato October 9, 2013 Davvero... però un fuzzettino ci starebbe bene li in mezzo... ma hai eliminato tutti i pedaletti? Cita
gius80 Inviato October 9, 2013 Segnala Inviato October 9, 2013 vero chitarra cavo e ampli, però mi sa che servirà un Holy Grail sembra che mi servano per suonare, in realtà dall'ampli esce la crema pasticcera infatti quella roba non la trovi nei negozi di musica, si compra in pasticceria.. l'holy grail è qui pronto per essere provato Davvero... però un fuzzettino ci starebbe bene li in mezzo... ma hai eliminato tutti i pedaletti? quello che dico a Sancho! proprio un bel fuzzettino.. con l'ampia scelta che c'è ha voglia di provarne! Cita
Sancho Inviato October 9, 2013 Autore Segnala Inviato October 9, 2013 per ora sono troppo contento, cmq si ho eliminato tutti i pedali ed ho tenuto solo un RC-2 per i momenti di solitudine il reverbero mi manca quando suono con basse quantità di Gain, ma poco a poco il parco pedali ritornerà, credo che in futuro prendero i seguenti un reverbero, overdrive, Wha, Phase e basta. Cita
Lino Pelle Inviato October 9, 2013 Segnala Inviato October 9, 2013 Meglio di così!!! Fantastico. Cita
Guest Re Mida Inviato October 9, 2013 Segnala Inviato October 9, 2013 Solo un reverbero e stop. Se proprio devi, un tone bender. Con un ampli del genere sarebbe assurdo sbattergli davanti ciarabattole varie. Per il rev io ti sconsiglio l'holy, per sbattimenti di alimentazione, reazione esagerata davanti a un ampli in gain e rumori possibili. Se c'è ancora in vendita il gold toppe di Sergio, con quello vai liscissimo col gain; da non farsi scappare. 1 Cita
Lino Pelle Inviato October 9, 2013 Segnala Inviato October 9, 2013 Per me il rev su sto genere di ampli non ce lo vedo proprio (come su tutti gli ampli british in generale) Cita
voodoo Inviato October 9, 2013 Segnala Inviato October 9, 2013 Solo un reverbero e stop. Se proprio devi, un tone bender. Con un ampli del genere sarebbe assurdo sbattergli davanti ciarabattole varie. Per il rev io ti sconsiglio l'holy, per sbattimenti di alimentazione, reazione esagerata davanti a un ampli in gain e rumori possibili. Se c'è ancora in vendita il gold toppe di Sergio, con quello vai liscissimo col gain; da non farsi scappare. infatti, con la les paul e volumi decenti non ti serve un overdrive per avere il cruncettone, ma un bel tonebender sarebbe la morte sua... invece del reverbero non ne sentirei la mancanza... Cita
Recommended Posts