Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Pedaliera
Buffer Lehle Sunday Driver, Cry Baby, accordatore Tu-2 , retro sonic compressor, TS808, suhr Riot, Tonecandy Skull Drive (Overdrive/Distorition), Diaz Tremodillo, CE-2, DD7, e micro amp.

599464_10200283149753707_1934251435_n.jp

Gibson R8 faded tabacco del 2008 dopo il lifting

Intarsi in Nitrocellulosa Retrospec
Meccaniche RS GuitarWorks by Ric67
Retrospec Studs offset by Giorgè
Bumblebee Luxe
Pickup BareKnucle Stormy monday DW ex del Nick Nervoso
Ponte Gibson no wire
Elettronica gia modificata a suo tempo e capotasto in TUSQ
488106_4989165259226_1538378737_n.jpg

13117_4989146898767_1327355527_n.jpg253044_4989155178974_619515571_n.jpg179641_4989161499132_1243801767_n.jpg480164_4989169339328_861271464_n.jpg545571_4989171459381_989408557_n.jpg538189_4989133938443_1896929526_n.jpg35507_4989135538483_952483911_n.jpg

Inviato

Molto bella!!!

Grazie

Grande Sancho... proprio una bella ascia.. ma quella che hai nella foto del profilo? che mi dici?

bella anche quella, è una Traditional 2008 ben modificata che pesa 4Kg ed è molto ben suonante, ma questa R8 di più :sorrisone: alla prima occasione le A/Bizziamo.

ma che mi dici dei pickup Double White? ti piacciono? sono un po inusuali per i nostri gusti ma devo dire che ora mi piacciono parecchio e li trovo più particolari dei soliti zebra, neri e con cover, anche se con le cover restano i miei preferiti (ma il problema non si pone perchè due cover si possono sempre mettere).

Azz

:sorrisone:

bella! belli anche i DW sul colore abbastanza scuro del top mi piacciono..

..però caz.. fai delle foto a fuoco dai!!! :lol:

e si, le ho fatte con il cellulare che non ha una gran fotocamera ma avevo il piacere di farvela vedere subito ed ho usato i mezzi più veloci :lol:

a breve vi posto la pedaliera

ieri l'ho suonata in sala prove con la Band ed è stata magnifica, gli stormy monday sono bellissimi pickup, ottimi sul Blues, sul rock ed anche su territorio Gunz ed affini sono stati esemplari.

Inviato

non vedo l'ora di farci un giro.. sopratutto pe provare questi pick-up.. la traditional suona alla grande ;)

le cover bianche sono particolari, devono piacere, comunque in tono con le cornici quindi ci stanno.. io comunque preferisco le cover nickelate, la morte sua su les paul!

Inviato

Bella, sono venuti bene gli inlays. :smile:

Grazie, gli inlays sono venuti spettacolari, sono un pessimo fotografo, dal vivo tolgono la vista dagli occhi ed i pickup sono spettacolari, sono rimasto molto contento.

Inviato

non vedo l'ora di farci un giro.. sopratutto pe provare questi pick-up.. la traditional suona alla grande ;)

le cover bianche sono particolari, devono piacere, comunque in tono con le cornici quindi ci stanno.. io comunque preferisco le cover nickelate, la morte sua su les paul!

La prima occasione utile ci facciamo una bella suonata

• Like 1
  • 1 month later...
Inviato

Pedaliera

Buffer Lehle Sunday Driver, Cry Baby, accordatore Tu-2 , retro sonic compressor, TS808, suhr Riot, Tonecandy Skull Drive (Overdrive/Distorition), Diaz Tremodillo, CE-2, DD7, e micro amp.

599464_10200283149753707_1934251435_n.jpg

• 6 months later...
Inviato

hai dimenticato il cavo!  :facepalm:

vero  :sorrisone:  chitarra cavo e ampli, però mi sa che  servirà un Holy Grail  :sorrisone:

sembra che mi servano per suonare, in realtà dall'ampli esce la crema pasticcera  :sorrisone:

Inviato

vero  :sorrisone:  chitarra cavo e ampli, però mi sa che  servirà un Holy Grail  :sorrisone:

sembra che mi servano per suonare, in realtà dall'ampli esce la crema pasticcera  :sorrisone:

infatti quella roba non la trovi nei negozi di musica, si compra in pasticceria.. l'holy grail è qui pronto per essere provato ;)

Davvero... però un fuzzettino ci starebbe bene li in mezzo...  :devil:

ma hai eliminato tutti i pedaletti?

quello che dico a Sancho! proprio un bel fuzzettino.. con l'ampia scelta che c'è ha voglia di provarne!

Inviato

per ora sono troppo contento, cmq si ho eliminato tutti i pedali ed ho tenuto solo un RC-2 per i momenti di solitudine  :sorrisone: il reverbero mi manca quando suono con basse quantità di Gain, ma poco a poco il parco pedali ritornerà, credo che in futuro prendero i seguenti un reverbero, overdrive, Wha, Phase  e basta.

Guest Re Mida
Inviato

Solo un reverbero e stop.

Se proprio devi, un tone bender.

Con un ampli del genere sarebbe assurdo sbattergli davanti ciarabattole varie.

Per il rev io ti sconsiglio l'holy, per sbattimenti di alimentazione, reazione esagerata davanti a un ampli in gain e rumori possibili.

Se c'è ancora in vendita il gold toppe di Sergio, con quello vai liscissimo col gain; da non farsi scappare.

• Like 1
Inviato

Solo un reverbero e stop.

Se proprio devi, un tone bender.

Con un ampli del genere sarebbe assurdo sbattergli davanti ciarabattole varie.

Per il rev io ti sconsiglio l'holy, per sbattimenti di alimentazione, reazione esagerata davanti a un ampli in gain e rumori possibili.

Se c'è ancora in vendita il gold toppe di Sergio, con quello vai liscissimo col gain; da non farsi scappare.

infatti, con la les paul e volumi decenti non ti serve un overdrive per avere il cruncettone, ma un bel tonebender sarebbe la morte sua...

invece del reverbero non ne sentirei la mancanza...