BBJOE Inviato February 20, 2013 Segnala Inviato February 20, 2013 ...adesso non ditemi che non vi piacerebbe giocarci un po' Cita
Pearl Inviato February 20, 2013 Segnala Inviato February 20, 2013 senza offesa ma sinceramente neache io! Cita
T0mmy Inviato February 20, 2013 Segnala Inviato February 20, 2013 Mi ha sempre inquietato il rischio di piantare un anfibio nell'iPad, magari dopo un paio di birre di troppo... Però sto usando con molta soddisfazione questo http://www.mackie.com/products/dlseries/ (il 1608), e devo dire che nei locali è la fine del mondo! Ogni musicista si può fare il monitor da solo (noi usiamo gli in-ear), ha compressore, gate e parametrico a quattro bande su ogni canale e su ogni uscita, riverbero e delay interni, otto aux... una figata! Cita
Guest Alucard Inviato February 20, 2013 Segnala Inviato February 20, 2013 a me piace l'idea (unpo' meno i suoni che tira fuori ma credo siano problemi suoi) Cita
BBJOE Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Inviato February 20, 2013 Era un'ovvia provocazione... Mi ha sempre inquietato il rischio di piantare un anfibio nell'iPad, magari dopo un paio di birre di troppo... Però sto usando con molta soddisfazione questo http://www.mackie.co...ducts/dlseries/ (il 1608), e devo dire che nei locali è la fine del mondo! Ogni musicista si può fare il monitor da solo (noi usiamo gli in-ear), ha compressore, gate e parametrico a quattro bande su ogni canale e su ogni uscita, riverbero e delay interni, otto aux... una figata! Daniele, questo è interessante! Cita
T0mmy Inviato February 20, 2013 Segnala Inviato February 20, 2013 Ti assicuro che funziona alla grande, ovviamente a patto di avere almeno un iPad a disposizione... Cita
dado77 Inviato February 20, 2013 Segnala Inviato February 20, 2013 Stupendo il live mixing. Per il monitoring credo che sia l'ideale. Cita
StratoBobbb Inviato February 20, 2013 Segnala Inviato February 20, 2013 L'idea è fantastica, ovviamente. Ma penso che se lo usassi mi prenderei a calci nel culo da solo. Cita
Recommended Posts