Guest Iperfungus Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 E figurati che in foto manca la R8... E tu da quando hai una R9?? :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 E tu da quando hai una R9?? :TRsorrisone: E' arrivata prima di Natale, ma tu eri distratto... Cita
ACsteve427 Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Arrivati oggi i nuovi pickuppi per la R9, in settimana vedrò di farli montare. Godo solo a guardarli :D Cita
Mirko Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Arrivati oggi i nuovi pickuppi per la R9, in settimana vedrò di farli montare. Godo solo a guardarli :D Ovvio...sono Mirko tested and approved!!! Cita
francè Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Arrivati oggi i nuovi pickuppi per la R9, in settimana vedrò di farli montare. Godo solo a guardarli :D Che pickappi hai preso? Cita
Mirko Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Che pickappi hai preso? Stai perdendo colpi...se sono Mirko approved sono gli sheptone.... Cita
francè Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Stai perdendo colpi...se sono Mirko approved sono gli sheptone.... Culone, avrai 505mila coppie di pu mica posso stare a vedere cosa vendi e compri! ora aggiungo qualcosa al tread Cita
ACsteve427 Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Stai perdendo colpi...se sono Mirko approved sono gli sheptone.... Ecco adesso il francè dirà che fan cagare rispetto ai suoi PAF! Quell'uomo vive per farci spendere tutto in pickup!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
francè Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Ecco adesso il francè dirà che fan cagare rispetto ai suoi PAF! Quell'uomo vive per farci spendere tutto in pickup!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Hai sbagliato, quello è il culone, ha pu lui di tutto il forum. Gli shep a me son piaciuti un sacco, ottimo acquisto. Devo dire che tra i bouticcosi che ho provato gli shep sono tra i miei favoriti perchè hanno carattere. Ovvio, non sono molto paf, ma suonano! Cita
Ric67 Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Culone, avrai 505mila coppie di pu mica posso stare a vedere cosa vendi e compri! ora aggiungo qualcosa al tread Eccheccazz!! finalmente la signorina la presenti... bvellerrima davvero!!!! :sm0_eusa_clap: Cita
ACsteve427 Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Hai sbagliato, quello è il culone, ha pu lui di tutto il forum. Gli shep a me son piaciuti un sacco, ottimo acquisto. Devo dire che tra i bouticcosi che ho provato gli shep sono tra i miei favoriti perchè hanno carattere. Ovvio, non sono molto paf, ma suonano! Questo mi fa moooolto piacere :D Che bomba la tua Rossington Francè, e che suono!!! Sarei curioso di sentirla su un bel crunchone... quelli che monta in foto sono i tuoi PAF? Cita
francè Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Sarei curioso di sentirla su un bel crunchone... quelli che monta in foto sono i tuoi PAF? No, le foto sono vecchie, i paf li ho montati oggi! ma non ho foto. Oggi ho finito il lavoro essendomi arrivate tutte le parti che aspettavo. Appena finisco anche con la special faccio un bel ritratto di famiglia! Cita
Guest Max Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Valgono anche le 335? non ci capisco una fava con tutte ste R...la prima volta che ho sentito massi(fungo) parlare di R4 pensavo parlasse della mitica renault :TRsorrisone: La mia in effetti non è nemmeno una reissue... Gibson è Gibson però fatemi sapere, nel caso metto qualche foto... Cita
Guest MauroTheWall Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Valgono anche le 335? non ci capisco una fava con tutte ste R...la prima volta che ho sentito massi(fungo) parlare di R4 pensavo parlasse della mitica renault :TRsorrisone: La mia in effetti non è nemmeno una reissue... Gibson è Gibson però fatemi sapere, nel caso metto qualche foto... Benvenuto nel girone infernale allora :TRsorrisone: . Una 335 del '68 non è historic, è story :sm0_eusa_clap: FOTO !!!!!!! :postpics: Cita
Guest Max Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 :TRsorrisone: in effetti, a quanto vedo, qui siamo messi bene a pazzie varie...quindi eccola qui la vecchietta... tutta originale!!!! Sono alcune foto fatte dal negozio ammerregano... Devo dire che il 68 è un anno speciale...sono pure nato io!!!! ciao!!!!!!! Cita
Guest Max Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 mi sa che le foto si vedono un po piccole...sorry al più presto ne faccio qualcuna come si deve... Cita
Guest Iperfungus Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Culone, avrai 505mila coppie di pu mica posso stare a vedere cosa vendi e compri! ora aggiungo qualcosa al tread Oooooooooh, finalmente una Les Paul seria in mezzo a tutto 'sto ciarpame a strisce. Cita
Guest Iperfungus Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 :TRsorrisone: in effetti, a quanto vedo, qui siamo messi bene a pazzie varie...quindi eccola qui la vecchietta... tutta originale!!!! Sono alcune foto fatte dal negozio ammerregano... Devo dire che il 68 è un anno speciale...sono pure nato io!!!! ciao!!!!!!! Zio porcellino, Massi...ce l'ho ancora che mi canta nelle orecchie. Meno male che ho già preso la Masterbuilt... :TRsorrisone: Cita
Guest Max Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 Zio porcellino, Massi...ce l'ho ancora che mi canta nelle orecchie. Meno male che ho già preso la Masterbuilt... :TRsorrisone: é già a casa tua???????????? Cita
Guest Iperfungus Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 é già a casa tua???????????? No, no...ma oggi sono passato in negozio a farle una carezza. :TRsorrisone: E me la sento come se fosse a casa... Cita
Guest Max Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 No, no...ma oggi sono passato in negozio a farle una carezza. :TRsorrisone: E me la sento come se fosse a casa... grande!!! sono curiosissimo di provarla, questa chitarra è già un "mito" per chi l'ha suonata.... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 grande!!! sono curiosissimo di provarla, questa chitarra è già un "mito" per chi l'ha suonata.... :TRsorrisone: E chi l'ha suonata?? Cita
Guest Max Inviato January 15, 2011 Segnala Inviato January 15, 2011 E chi l'ha suonata?? Beh, per esempio qualcuno con una strato da 15mila eurozzi che hai battuto sul tempo...anche grazie alla "soffiata" del sottoscritto :TRsorrisone: Se era disposto a venderla per la masterbuilt un motivo ci sarà... Cita
Recommended Posts