Guest Iperfungus Inviato January 23, 2011 Segnala Inviato January 23, 2011 fetente... colpo basso! nooooooooooooooooo!!!!!!!!! Era solo una controbattuta senza intento maligno! Te l'ho detto che appoggio in pieno le scelte di vita che stai facendo, alf! Ma tu vieni a parlar di Cristo a casa del diavolo, eh.... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 23, 2011 Segnala Inviato January 23, 2011 Odino ti punirà, Fungo metti in azione il Trio !!! :TRsorrisone: Ho già chiamato il Catasto di Brescia e segnalato uno con una '58 CAR. Se però la compra Nick, sono cazzi amari. :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato January 23, 2011 Segnala Inviato January 23, 2011 Ho già chiamato il Catasto di Brescia e segnalato uno con una '58 CAR. Se però la compra Nick, sono cazzi amari. :TRsorrisone: Se Nick non la compra sono cazzi suoi! resterà con la GAS perenne da Strato relic e le striature sul topo della R9, a suo tempo programmate per questa evenienza, sbiadiranno lasciano il sottostante GOLD TOPO Cita
Guest Iperfungus Inviato January 23, 2011 Segnala Inviato January 23, 2011 Se Nick non la compra sono cazzi suoi! resterà con la GAS perenne da Strato relic e le striature sul topo della R9, a suo tempo programmate per questa evenienza, sbiadiranno lasciano il sottostante GOLD TOPO No. Il problema, se la compra, è che i monatti del Catasto di Brescia andranno a prendere lui al tuo posto. Lo aspergeranno con piscia di cane nel tentativo di trasformarlo in un punkabbestia consacrato a Odino. Ma lui è già un punkabbestia consacrato a Odino. Questo processo innescherà una reazione a catena del cesso. Tutte le R4 del pianeta diverranno red sparkle relic ed i possessori di PRS partoriranno con dolore. Una tragedia. Cita
Alf Inviato January 23, 2011 Segnala Inviato January 23, 2011 No. Il problema, se la compra, è che i monatti del Catasto di Brescia andranno a prendere lui al tuo posto. Lo aspergeranno con piscia di cane nel tentativo di trasformarlo in un punkabbestia consacrato a Odino. Ma lui è già un punkabbestia consacrato a Odino. Questo processo innescherà una reazione a catena del cesso. Tutte le R4 del pianeta diverranno red sparkle relic ed i possessori di PRS partoriranno con dolore. Una tragedia. MA IO IN CHE POSIZIONE SONO? :mellow: Cita
Nervous Nick Inviato January 23, 2011 Autore Segnala Inviato January 23, 2011 ahò, ma la finite?? :TRsorrisone: Non c'ho una lira...anzi un euro, e non si riesce a vendere un cazzo....perciò la gas da strato me la tengo... Cita
Guest Iperfungus Inviato January 23, 2011 Segnala Inviato January 23, 2011 MA IO IN CHE POSIZIONE SONO? :mellow: Te lo chiedi anche? Ovvio: pi greco mezzi. Cita
Guest Iperfungus Inviato January 23, 2011 Segnala Inviato January 23, 2011 ahò, ma la finite?? :TRsorrisone: Non c'ho una lira...anzi un euro, e non si riesce a vendere un cazzo....perciò la gas da strato me la tengo... Ma se io sto vendendo tutto.. Cita
Alf Inviato January 23, 2011 Segnala Inviato January 23, 2011 Pure Io... mi resta da vendere solo la 58! :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato January 23, 2011 Segnala Inviato January 23, 2011 Te lo chiedi anche? Ovvio: pi greco mezzi. Cita
Guest Iperfungus Inviato January 23, 2011 Segnala Inviato January 23, 2011 MA IO IN CHE POSIZIONE SONO? :mellow: Te lo chiedi anche? Ovvio: pi greco mezzi. Oh no, credimi. NON ti piacerà. :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Nick, vai a editare il primo argomento del topic, togliendo quella specie di divieto dalla mia faccia! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Inviato February 3, 2011 haha cazzarola si è fatto il Lipton Iced Tea, ci tocca farlo entrare davvero! :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 .......feeeeeeenomenale!!!!!!!!! :TRsorrisone: sono contento joe... Cita
BBJOE Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 .......feeeeeeenomenale!!!!!!!!! :TRsorrisone: sono contento joe... Grazie Marc! ...Nick, esegui! Cita
Nervous Nick Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Inviato February 3, 2011 haha, ok l'ho tolto !! Cita
BBJOE Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 haha, ok l'ho tolto !! ..."fine dell'apartheid" Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 che si festeggia qui? la R...ikkionamma di Joe :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 che si festeggia qui? la R...ikkionamma di Joe :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: ...e devo dirti che hai scelto proprio bene! Cita
Guest Bru Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Il colore dei les paul coi cojoni :TRsorrisone: Cita
Ric67 Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 cazzarola Joe..per non dire STAMINCHIA!!! il colore è da sbavo...penso che lo strumento non sia ad meno!! complimenti!! Cita
frap Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Buona sera ragazzi... scrivo poco in questo periodo per mancanza di tempo ma continuo a seguirvi. Sono da qualche giorno felice possessore della R8 ex di Alex e poi Ziobilly... penso la conosciate bene la mia nuova ascia tobacco del 2008. Aspetto un caloroso benvenuto eh... Cita
BBJOE Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Buona sera ragazzi... scrivo poco in questo periodo per mancanza di tempo ma continuo a seguirvi. Sono da qualche giorno felice possessore della R8 ex di Alex e poi Ziobilly... penso la conosciate bene la mia nuova ascia tobacco del 2008. Aspetto un caloroso benvenuto eh... L'ultimo arrivato nella cricca (io!), ti da il benvenuto! Quella chitarra, stava per diventare mia...ma son contento così. Cita
frap Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 e allora auguroni ad entrambi... complimenti per la tua, bellissima... Cita
Guest Bru Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Buona sera ragazzi... scrivo poco in questo periodo per mancanza di tempo ma continuo a seguirvi. Sono da qualche giorno felice possessore della R8 ex di Alex e poi Ziobilly... penso la conosciate bene la mia nuova ascia tobacco del 2008. Aspetto un caloroso benvenuto eh... E mi arrogo il diritto di padrino di quella r8 :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts