Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

purtrppo il modus registrandis se magna un pò il suono barattoloso...sostanzialmente usando il pickup centrale della strato, me esce fuori stò suono un pò barattoloso...per molti sarà assurdo, ma a me è piaciuto una cifra...lo trovo figo per funkeggiare...ve metto sto piccolo scantinatello casingo, e ce lascio anche le prime note, allorquando udendo la base si cerca un pò il mood del brano....ma non si sà mai se si riesce a coglierlo...vabbè, in quel momento l'ho colto un pò così, spassoso e leggero, nulla de chè...però divertente da playare.

Accetto e bramo dritte e giudizi in ogni senso e per ogni fattore voi vorrete considerare....eh? da mezzo briaco ed in post sesso nun me spiego...e nun capisco.

ps...caricare su youtube signifca fasse magnà la metà del suono rimanante, dopo che il pc se magna l'altra metà come antipasto...maremma maiala, ma esistono luoghi dove caricare un file che ha un audio non implica stò svilimento?

• Like 1
Inviato

per avere un suono migliore, puoi semplicemente caricare il solo file audio su Host tipo soundcloud oppure dropbox. Così facendo non ti becchi la compressione di iutiub ;)

Inviato

Vai tranquillo che anche così si intuisce....tutto fico, e dimostra che si ppossono avere bei suoni anche con mezzi non proprio al top. ...mi pare che usi un multieffetto, o mi sbaglio?

in questo momento uso ancora di meno :sorrisone: ...entro nel jeckyll en aidi, poi và dentro il combo che è un valvetronix, poi esco dall'uscita cuffie ed entro dritto nel pc...nà robba asurda...spesa totale 300 euro...ah ah ahh a...mille e cinque con chitarra, portatile,cavi ed additivi inclusi...è una soluzione comoda, ho il combo a fianco del divano, in un nanosecondo mi collego e suono. :fighetta:

Debbo dire però che per fare questo tipo di lavoro il vox che ha anche diversi effetti dentro e diverse simulazioni è più che accettabile...tribbola un pò per i puliti, soprattutto perchè i picchi delle note basse non vengono digeriti dal pc. :bam:

Inviato

Azz che bella esecuzione, mi piace tutto e per una volta anche il suono!! :)

alleluya :sorrisone:

Barattoloso, funkeggiante, ...

...complimenti.

grazie man!

Bella, bello ... tutto mi piace tutto ... buono anche il sound ed il tono ...

Complimentissimi e continua così che te magni tutta RC in un bocconcello .... :smile:

troppo buono...ora però gli dei di RC mi schiacceranno senza pietà :sorrisone: a suon di sample iperprofessionali :(:sorrisone::fighetta:

very original, me gusta.

Il Santrone migliora!

per avere un suono migliore, puoi semplicemente caricare il solo file audio su Host tipo soundcloud oppure dropbox. Così facendo non ti becchi la compressione di iutiub ;)

seguirò il tuo consiglio raffone...e grazie per l'incoraggiamento. ;):fighetta:

Inviato

Grande Santro, sempre the Best.

Quoto anche io la sensazione Pinesca: pari uscito dal mitico Ferryboat.

Inviato

Il barattolo sei tu ...

no no...non arrivo a quelle dimensioni...mi difendo bene e mi dò da fare, ma al barattolo nun c'arrivo....sono a livello banana testosteronica :sorrisone: