Lino Pelle Inviato February 15, 2013 Segnala Inviato February 15, 2013 Mirata de che? Quella angolazione necessita appunto di essere corretta dalle viti, per l'allineamento con il capotasto. Qundi mi pare sia una scelta estetica e non altro. Forse hai ragione. Mi sono confuso con l'angolo di incidenza, ovvero i gradi dell'angolo che si formano tra abr e tailpiece oppure tra capotasto e chiavetta. Cita
Guest Re Mida Inviato February 15, 2013 Segnala Inviato February 15, 2013 Se guardiamo solo alla funzionalità dello strumento, secondo me la paletta con l'angolo giusto l'hanno le PRS. MAaaaaaaaaa, che ampli è? Cita
Dado Inviato February 15, 2013 Segnala Inviato February 15, 2013 ...non dimentichiamoci che tutto quel che tocca quel maledetto texano diventa na figata pazzesca,forse è anche lui che fa suonare bene sti strumenti,l'ho sentito suonare almeno una mezza dozzina di chitarre completamente sconosciute e suonavano tutte da dio,cosi come diversi amplificatori... Cita
dr.pitch Inviato February 16, 2013 Segnala Inviato February 16, 2013 MAaaaaaaaaa, che ampli è? Colby http://m.youtube.com/#/watch?v=gimHpQuSUVU&feature=player_embedded&desktop_uri=%2Fwatch%3Ffeature%3Dplayer_embedded%26v%3DgimHpQuSUVU&gl=IT Cita
Giorgio V. Inviato February 16, 2013 Segnala Inviato February 16, 2013 Eh infatti, è tutta roba estremamente sculander.. Cita
-Oby- Inviato February 16, 2013 Autore Segnala Inviato February 16, 2013 Allora vedi che va bene qui dentro Cita
Marco1 Inviato February 16, 2013 Segnala Inviato February 16, 2013 Scusate ma per me nun se pò guardà!!! Cita
Guest Raffus Inviato February 16, 2013 Segnala Inviato February 16, 2013 Scusate ma per me nun se pò guardà!!! Per fortuna non sono l'unico... Cita
Jaxx Inviato February 16, 2013 Segnala Inviato February 16, 2013 molto bella ma a me non pare suoni così tanto bene... Cita
evol Inviato February 16, 2013 Segnala Inviato February 16, 2013 tanto dipende anche dai samples mi sa. Comunque recentemente anche Iriondo Afterhours si è fatto fare una Explorer ma dalla configurazione pu davvero particolare... Cita
Gluca Inviato February 16, 2013 Segnala Inviato February 16, 2013 In altri video Lance ha suoni migliori... però anche con lui ormai suona tutto uguale. Cita
evol Inviato February 17, 2013 Segnala Inviato February 17, 2013 Cioè? Korina ma neck trought e con pu lipstick e telecaster. Poi non ricordo precisamente ma me l'ha fatta prendere in mano e pesava un tantino. Comunque split headstock e suonava un macello Cita
-Oby- Inviato March 9, 2013 Autore Segnala Inviato March 9, 2013 http://youtu.be/f5S23WlEMUk Occristo...occristo..occrtistttottofnerogifneàrkvnaerksedv ncàernvqàerkvncqàerlwkncmi ci vedrei da dio... :baval: Cita
Recommended Posts