Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ah tra l'altro, pesando un botto rispetto alla SL1 mi sono detto, "massì pesiamola come fanno i Gibsoniani", il responso è di 3,6kg tondi tondi!Azzolina come fate a considerare leggera una les paul sui 4,5kg! A me già questa pare un macigno!!

Considera poi che il floyd pesa un botto. Però il corpo è relativamente piccolo. 3,6 KG non sono molti, come la mia strato; non sono fastidiosi da portare.

Comunque vedo degli switch ed un trimmer sulla scheda. Secondo me puoi abbassare il guadagno fino ad ottenere un buffer. Direi geniale come soluzione.

Non togliere niente, cambia giusto i pickups, anche perché non sembra un lavoro after market.

Molto bella comunque.

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Considera poi che il floyd pesa un botto. Però il corpo è relativamente piccolo. 3,6 KG non sono molti, come la mia strato; non sono fastidiosi da portare.

No no, non che siano fastidiosi da portare, però in mano si sente una certa consistenza!Sinceramente senza pesarla avrei detto pesasse sui 5 kg!

Comunque vedo degli switch ed un trimmer sulla scheda. Secondo me puoi abbassare il guadagno fino ad ottenere un buffer. Direi geniale come soluzione.

Non togliere niente, cambia giusto i pickups, anche perché non sembra un lavoro after market.

Molto bella comunque.

Esatto, deco capire meglio a cosa servono quei mini switch e il trimmer, il lavoro comunque non dovrebbe essere originale dalla fabbrica, il tipo addirittura per fissare le 2 staffettine per le pile ha tolto 2 viti dal coperchio delle molle del floyd! :TRsorrisone:

Inviato

La chitarra è sempliceente favolosa

Per il discorso dei pick up dipende da cosa cerchi e cosa ci suoni, io sulla mia charvel XL 750 ho montato il dimarzio X2N e mi trovo da dio, ma io sono un metallaro tamarro

Inviato

La chitarra è sempliceente favolosa

Per il discorso dei pick up dipende da cosa cerchi e cosa ci suoni, io sulla mia charvel XL 750 ho montato il dimarzio X2N e mi trovo da dio, ma io sono un metallaro tamarro

Senti, proprio tu! Visto che sei un megatecnico "dott-ing, lup-man, gran-farabutt" che mi dici del discorso del pre attivo? :P

Volendolo richiamabile via push-pull ci metto un pot da pu attivi (50K) o normale da 500?

I pickup saranno quasi sicuramente un set BK Steve Steavens, che usati mi costano molto meno di una coppia di duncan nuovi!