Luca71 Inviato February 8, 2013 Segnala Inviato February 8, 2013 ieri mi sono fatto questo regalino,diciamo che ero andato a prendermi il Flashback x4 da Merlin dandogli indietro il DD20 e sarei tornato a casa contento con il mio nuovo delay,il fatto ha voluto che vedessi questo Kalamazoo e per curiosita',anche perche avevo letto belle parole su i vari forum,di questo opedale,decido di provarlo,collego una Leo Scala ad un Fuchs e mi accingo a provare il pedaletto,il suono mi e' sembrato subito bello organico e compatto,bellissima pasta sonora e dinamica,non riuscivo piu' a staccarlo :smile:a quel punto decido di sacrificare l'RC booster che avevo in pedaliera e mi accatto questo Kalamazoo,che dire? io sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo OD,gran suono,qualcuno di voi l'ha mai sentito o lo ha? che ne pensate voi? http://www.youtube.com/watch?v=tlaDV9UjvrI Cita
marco_white Inviato February 8, 2013 Segnala Inviato February 8, 2013 beh se davvero tira fuori questa distorsione da un Deluxe Reverb come nel video é sicuramente un gran pedale Cita
Luca71 Inviato February 8, 2013 Autore Segnala Inviato February 8, 2013 beh se davvero tira fuori questa distorsione da un Deluxe Reverb come nel video é sicuramente un gran pedale non so' come suoni su un Deluxe Reverb,ma il suono e' quello che senti nel video Cita
Luca71 Inviato February 8, 2013 Autore Segnala Inviato February 8, 2013 non so' quanto siano attendibili queste comparazioni,ma il pedale merita! http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=stQTpoBKFQQ&NR=1 Cita
Nervous Nick Inviato February 8, 2013 Segnala Inviato February 8, 2013 I pedali dell'ammmmore son molto belli...adesso ho il fuzzmaster che è davvero notevole! Cita
Luca71 Inviato February 8, 2013 Autore Segnala Inviato February 8, 2013 I pedali dell'ammmmore son molto belli...adesso ho il fuzzmaster che è davvero notevole! questo? e'una figata! Cita
Nervous Nick Inviato February 8, 2013 Segnala Inviato February 8, 2013 Quello...ma ci sono video MOLTO migliori!! Cita
Recommended Posts