Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ieri mi sono fatto questo regalino,diciamo che ero andato a prendermi il Flashback x4 da Merlin dandogli indietro il DD20 e sarei tornato a casa contento con il mio nuovo delay,il fatto ha voluto che vedessi questo Kalamazoo e per curiosita',anche perche avevo letto belle parole su i vari forum,di questo opedale,decido di provarlo,collego una Leo Scala ad un Fuchs e mi accingo a provare il pedaletto,il suono mi e' sembrato subito bello organico e compatto,bellissima pasta sonora e dinamica,non riuscivo piu' a staccarlo :smile:a quel punto decido di sacrificare l'RC booster che avevo in pedaliera e mi accatto questo Kalamazoo,che dire?

io sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo OD,gran suono,qualcuno di voi l'ha mai sentito o lo ha? che ne pensate voi?

http://www.youtube.com/watch?v=tlaDV9UjvrI

Inviato

beh se davvero tira fuori questa distorsione da un Deluxe Reverb come nel video é sicuramente un gran pedale

non so' come suoni su un Deluxe Reverb,ma il suono e' quello che senti nel video