Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Una volta lo ha fatto la mia... ancora oggi me lo rinfaccia perché l'ho rivenduto!!! :facepalm:

io ho venduto tranquillamente la chitarra che mi ha regalato mia moglie, quella che mi ha regalato mia mamma per la laurea, ed ora mi accingo a vender la mia prima chitarra, regalo di mia nonna.....

Inviato

Il Sonic Titan la prima volta l'avevo venduto proprio perchè non riuscivo a gestirne il volume. Poi l'ho ricomprato e ho trovato un utilizzo per me ideale....lo accendo solo per i lead e lo faccio passare per un Honey Bee....in questo modo il titano diventa più gestibile, e anche a ore 10 suona splendidamente.

Quindi l'honey bee boosta di volume il Titan e lo,diciamo, rivitalizza?

Però è un peccato usarlo per i lead no?a me fa impazzire per come è granitico roccioso sulle ritmiche e i riff, soprattutto se suoni accordato sotto.

Inviato

L'ampli centra eccome e l'OD reagisce in base a come è settato l'ampli.

Per usare questi pedaletti dovete settare l'ampli alla Lucio, in modalità microculo; poi tutto il resto lo fa il pedale :sorrisone:

Non hai mai saputo un cazzo nè di OD nè di ampli e ancora parli? :whistle: :whistle: :whistle:
Guest Re Mida
Inviato

Non hai mai saputo un cazzo nè di OD nè di ampli e ancora parli? :whistle: :whistle: :whistle:

Quando spegni tutti i pedali vai in mute? :whistle:

Guest Re Mida
Inviato

io ho venduto tranquillamente la chitarra che mi ha regalato mia moglie, quella che mi ha regalato mia mamma per la laurea, ed ora mi accingo a vender la mia prima chitarra, regalo di mia nonna.....

Ti manca di vendere un figlio e poi sei a posto :lol:

Inviato

sei un mostro